Poi lamentiamoci se gli speculatori ad ogni mossa del governo ci ricoprono di guano.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...asp?ID_blog=41
Poi lamentiamoci se gli speculatori ad ogni mossa del governo ci ricoprono di guano.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...asp?ID_blog=41
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"Più li vedo all'opera, più i padani mi sembrano identici al popolo con cui confinano: gli italiani. ''
I lolled![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
tutta questa roba sulla lotta all'evasione sono i soliti annunci. Non l'approveranno mai.
Spoiler
La situazione era di merda anche 2 anni fa quando la crisi Americana si propagò anche in Europa, in 2 anni si è solo agito su tagli rendendo i servizi a livello di terzo mondo, sul piano corruzione evasione ci si muoveva tra condoni e amnistie, ora che siamo lo stato più corrotto d'Europa e l'evasione è a livelli stratosferici, ora che siamo nella merda e commissariati dall'Europa come ultima ratio ci si muove a verso questa piaga emorragica, non per fare quello del "ve lo avevo deddo" quindi mi limito ad un semplice "I lol'd".
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
EU: la manovra non convince.
Gli Italiani: ma va...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'ultima strategia di tremonti
![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
meno male va...
.........................
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
CVD
REDDITI ANONIMI - Un altro emendamento della manovra prevede che la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi su internet da parte dei comuni, ma senza nomi e cognomi. Compariranno i dati solo per aggregati e categorie di soggetti, senza dunque una identificazione esplicita del contribuente. Infine la norma sul carcere per i super evasori (oltre 3 milioni di euro) non sarà retroattiva.
che buffoni
Spoiler
bhe già per aggregati in certi piccoli paesi potrebbe voler dire qualcosa... resta da vedere come saranno composti questi aggregati.
Se mi fanno l'aggregato generico "commercianti" serve a un cazzo.
Certo sapere che a Milano o Roma gli idraulici dichiarano in media 22 mila euro sarà utile... ma già si hanno questi dati![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Pubblicare i redditi era una cazzata quando l'ha fatta Prodi è una cazzata se la fanno loro quindi meglio cosi' se salta.
Forse hanno capito che fare una finanziaria sullo stesso stile del precedente governo e riproponendo pari pari alcune norme era leggermente incoerente però adesso non si capisce da dove usciranno i soldi![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.