Page 608 of 625 FirstFirst ... 108508558598604605606607608609610611612618 ... LastLast
Results 9.106 to 9.120 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il tuo amico marmotta
    e cosa avrebbe detto di così stupido?

questo è uno dei grossi nodi dello sciopero.
    Mi spiace ma io sto con i dirigenti in questo caso.

Ti pagano la differenza del contratto e la nuova squadra te lo prolunga di un altro anno...
    non sei voluto in squadra, non rientri nei piani.

In QUALSIASI posto di lavoro: "ciao, grazie" rescissione e gg.
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il tuo amico marmotta
    e perchè??

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e perchè??
    perchè se uno ha un contratto ancora in corso e valido lo può tranquillamente far valere, pochi cazzi.
    Ad Amauri giocare alla Juve non importa na sega, quello che vuole è finire il suo bel contrattino pagato
    più che bene per poi andare a parametro zero dove capita (Parma, Palermo, Salcazzo).
    Invece di fare QQ dovrebbero pensare a far contratti con pò di testa perchè la situazione creatasi è
    solamente frutto della loro incompetenza.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e cosa avrebbe detto di così stupido?

questo è uno dei grossi nodi dello sciopero.
    Mi spiace ma io sto con i dirigenti in questo caso.

Ti pagano la differenza del contratto e la nuova squadra te lo prolunga di un altro anno...
    non sei voluto in squadra, non rientri nei piani.

In QUALSIASI posto di lavoro: "ciao, grazie" rescissione e gg.
    Ma non in tutti i posti di lavoro devi trasferirti di Paese in Paese in base alle cagate dei dirigenti, che prima ti fanno contratti faraonici e poi si rendono conto della cazzata.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    perchè se uno ha un contratto ancora in corso e valido lo può tranquillamente far valere, pochi cazzi.
    Ad Amauri giocare alla Juve non importa na sega, quello che vuole è finire il suo bel contrattino pagato
    più che bene per poi andare a parametro zero dove capita (Parma, Palermo, Salcazzo).
    Invece di fare QQ dovrebbero pensare a far contratti con pò di testa perchè la situazione creatasi è
    e che cazzo centra marotta se secco ricopre d'oro bidoni?

ad amauri sono state offerte decine di ooportunità, cioè a Marsiglia andava da titolare con ingaggio uguale con la possibilità di giocare la CL. E la merda rifiuta, sapendo che a Torino farà il concime per il nuovo stadio.

un parassita della società in pratica.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Secco coglione è l'unica cosa che posso condividere.
    Ad Amauri è stata data la possibilità di percepire lo stesso ingaggio per 3 anni, nel progetto Juve non rientra, le motivazione che l'hanno spinto a restare a Torino giocandosi con iaquinta il posto in tribuna mi sono oscure, però lui resta un coglione.
    I contratti sono fatti per essere rispettati(lol), ma di fronte all'eventualità di non sfiorare mai il campo, avrebbe dovuto accettare anche la sambenedettese, gli è stato invece proposto una squadra che gioca la CL, e dove probabilmente avrebbe giocato e segnato.
    Stupido parruccone di merda

saltaproc's Avatar

Ma era appena tornato (CIT.)

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Pare la Costa sia appena fallita

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

Cmq peluche e war hanno spiegato benissimo...

contento lui di restare in tribuna, ma io farei ben valere la regola che se non voglio farti allenare (mi consumi docce, rischi di far male ai compagni, crei problemi al gruppo che siete in troppi ecc..) ti faccio allenare a parte.
    A te interessa solo l'ingaggio, mica far parte del progetto (visto che ti hanno detto che non rientri nei piani).

E invece secondo la lega calciatori, una società OLTRE a dargli il grano senza che questo sia utile alla società, lo DEVO pure allenare come gli altri?

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e che cazzo centra marotta se secco ricopre d'oro bidoni?

ad amauri sono state offerte decine di ooportunità, cioè a Marsiglia andava da titolare con ingaggio uguale con la possibilità di giocare la CL. E la merda rifiuta, sapendo che a Torino farà il concime per il nuovo stadio.

un parassita della società in pratica.
    La colpa è della società non del giocatore, questo volevo dire, hanno fatto delle gigacazzate ed è giusto che le paghino, punto.
    Riguardo all'ingaggio non mi pare fosse lo stesso, dovrei vedere non son sicuro, perchè hanno sempre parlato di cifre al netto
    per quanto riguarda l'ingaggio di Amauri, mentre per quanto riguarda la sua buona uscita ecc. si è parlato di cifre al lordo.
    Bisognerebbe vedere se effettivamente le cose si equivalgono o meno.

Riguardo al CL: imho Amauri si è già fatto due calcoli, forte poi che tanto si allena uguale praticamente quest'anno si sceglierà
    la squadra dove giocare, si allenerà tranquillamente e non avrà nemmeno lo sbattimento di dover giocare la domenica.
    Inoltre credo che alla fine ne abbia fatto, sbagliando in pieno, una questione di orgoglio.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Riguardo al CL: imho Amauri si è già fatto due calcoli, forte poi che tanto si allena uguale praticamente quest'anno si sceglierà
    la squadra dove giocare, si allenerà tranquillamente e non avrà nemmeno lo sbattimento di dover giocare la domenica.
    Inoltre credo che alla fine ne abbia fatto, sbagliando in pieno, una questione di orgoglio.
    Lo sbattimento di giocare la domenica?
    Scusa ma io non penso che esista un giocatore al mondo che pensi alla partita della domenica come ad uno sbattimento
    E' un parrucccone coglione, fine

saltaproc's Avatar

Estrema sapeva tutto
    In estrema i trust qq

La colpa è della società non del giocatore, questo volevo dire, hanno fatto delle gigacazzate ed è giusto che le paghino, punto.
    Riguardo all'ingaggio non mi pare fosse lo stesso, dovrei vedere non son sicuro, perchè hanno sempre parlato di cifre al netto
    per quanto riguarda l'ingaggio di Amauri, mentre per quanto riguarda la sua buona uscita ecc. si è parlato di cifre al lordo.
    Bisognerebbe vedere se effettivamente le cose si equivalgono o meno.

mai sentito parlare di "fare il fiato" e "ritmo partita"?
    puoi allenarti quanto vuoi, ma se non fai partite di 90 minuti ogni tot, finisce che hai perso veramente un anno...

ha fatto una questione di orgoglio (e magari finisce che spera accada come per brazo e grosso che messi fuori rosa, alla fine hanno giocato da metà anno causa infortuni)

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Lo sbattimento di giocare la domenica?
    Scusa ma io non penso che esista un giocatore al mondo che pensi alla partita della domenica come ad uno sbattimento
    E' un parrucccone coglione, fine
    dai Simo, porco il clero, era da intendersi che si allena e fa quel cazzo che vuole praticamente un anno sabbatico stipendiato
    dove non perde nemmeno forma ... dai su.
    Sarà anche un parruccone ma fare un cazzo per un anno prendendo un bel po di soldi non lo vedo proprio da coglioni ...

Page 608 of 625 FirstFirst ... 108508558598604605606607608609610611612618 ... LastLast