Page 609 of 625 FirstFirst ... 109509559599605606607608609610611612613619 ... LastLast
Results 9.121 to 9.135 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    dai Simo, porco il clero, era da intendersi che si allena e fa quel cazzo che vuole praticamente un anno sabbatico stipendiato
    dove non perde nemmeno forma ... dai su.
    Sarà anche un parruccone ma fare un cazzo per un anno prendendo un bel po di soldi non lo vedo proprio da coglioni ...
    Secondo me confondi l'idea di non fare un cazzo per un anno e prendersi comunque uno stipendio da lavoratore normale con la stessa cosa da professionista in qualsivoglia sport.
    Anche ammettendo che fosse come dici tu, allora è proprio un parruccone di merda

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e perchè??

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e cosa avrebbe detto di così stupido?

questo è uno dei grossi nodi dello sciopero.
    Mi spiace ma io sto con i dirigenti in questo caso.

Ti pagano la differenza del contratto e la nuova squadra te lo prolunga di un altro anno...
    non sei voluto in squadra, non rientri nei piani.

In QUALSIASI posto di lavoro: "ciao, grazie" rescissione e gg.
    perchè ci sono contratti firmati pd

ma che cazzo dite pd,

secondo voi amauri è andato con una pistola a firmare il contratto con la juve??oppure ha chiesto ed ha ottenuto??

se gli hanno concesso uno stipendio di 4 pippi lordi x 4 anni è colpa sua o colpa della juve??

quindi se domani il vostro capo arriva e vi dice "oh, dovete andarvene; in bangladesh c'è un'azienda che vi vuole ma vi da solo 1/3 del vostro stipendio, io xo vi do una buonauscita di tot, ok??"

"no, grazie"

"ahhhhhh, parassitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!"

kkkkkkkk
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non capisco perchè si continuino a fare confronti con un fottuto lavoratore aziendale, che cazzo c'entra pd

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Non capisco perchè si continuino a fare confronti con un fottuto lavoratore aziendale, che cazzo c'entra pd
    c'entra, c'è un accordo tra le parti e non può essere interrotto o modificato unilateralmente.
    Amauri ha 31 anni, sa bene che il prossimo contratto sarà l'ultimo della sua carriera da professionistahhhh e si sta mettendo nelle condizioni ideali per una contrattazione con chi vuole LUI, e non con chi gli prospetta bellosguardo.
    hai memoria di un certo Cesar Gomez? o di Simone Inzaghi tanto per fare 2 esempi piuttosto conosciuti qui a Roma.
    Non è che ora perchè vi sta sul culo e vi sfrutta rubandovi lo stipendio alla stregua di un barusso o di un Loria qualsiasi le norme possono essere cambiate a vostro piacimento

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    perchè ci sono contratti firmati pd

ma che cazzo dite pd,

secondo voi amauri è andato con una pistola a firmare il contratto con la juve??oppure ha chiesto ed ha ottenuto??

se gli hanno concesso uno stipendio di 4 pippi lordi x 4 anni è colpa sua o colpa della juve??

quindi se domani il vostro capo arriva e vi dice "oh, dovete andarvene; in bangladesh c'è un'azienda che vi vuole ma vi da solo 1/3 del vostro stipendio, io xo vi do una buonauscita di tot, ok??"

"no, grazie"

"ahhhhhh, parassitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!"

kkkkkkkk
    giusto il tuo discorso.
    però il mio capo può mettermi in disparte. non darmi più grossi lavori, mettermi a fare schedari o robe del genere e tenermi fuori da progetti e assegnarli sempre agli altri adducendo come motivazione che li ritiene migliori di me.

(ovvio sempre stando sopra il mobbing).

Io, caro Amauri, ti pago lo stipendio? ok. va bene. peccato che non ritengo forte per la prima squadra e ti caccio sempre con la squadra riserve a fare palestra e giretto di campo e il pallone lo vedi solo su Sky.

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    c'entra, c'è un accordo tra le parti e non può essere interrotto o modificato unilateralmente.
    Amauri ha 31 anni, sa bene che il prossimo contratto sarà l'ultimo della sua carriera da professionistahhhh e si sta mettendo nelle condizioni ideali per una contrattazione con chi vuole LUI, e non con chi gli prospetta bellosguardo.
    hai memoria di un certo Cesar Gomez? o di Simone Inzaghi tanto per fare 2 esempi piuttosto conosciuti qui a Roma.
    Non è che ora perchè vi sta sul culo e vi sfrutta rubandovi lo stipendio alla stregua di un barusso o di un Loria qualsiasi le norme possono essere cambiate a vostro piacimento
    ma infatti si sta dicendo che la norma è assurda...
    andrebbe cambiata.

Amauri è furbo che si vuole intascare + soldi e fa bene.
    Però se lo si piazza in squadra B, fa bene anche Conte.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

giusto il tuo discorso.
    però il mio capo può mettermi in disparte. non darmi più grossi lavori, mettermi a fare schedari o robe del genere e tenermi fuori da progetti e assegnarli sempre agli altri adducendo come motivazione che li ritiene migliori di me.

Io, caro Amauri, ti pago lo stipendio? ok. va bene. peccato che non ritengo forte per la prima squadra e ti caccio sempre con la squadra riserve a fare palestra e giretto di campo e il pallone lo vedi solo su Sky.

andrebbe cambiata.

Il tuo capo può assegnarti meno lavoro ( metterti in panca, in tribuna ) ma deve garantirti l'accesso agli uffici dell'azienda ( campo, allenamenti ) tanto quanto gli altri, altrimenti si va in causa.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

fa bene un paio di ciuffoli, quello che tu porti come esempio si chiama mobbing.
    Amauri ha un contratto? bene lo può far valere, punto.
    il resto son solo congetture del cavolo, hanno voluto fargli un contratto della
    madonna per 4 anni, lui per 4 anni ha diritto di esser messo nelle condizioni
    per lavorare, punto.
    Se al posto di Amauri ci fosse stato un giocatore fondamentale della Juve che
    avrebbe voluto andar via, credete che i dirigenti si sarebbero comportati allo stesso
    modo o si sarebbero aggrappati al fatto che aveva un contratto e blablabla?
    Prenderla nel culo fa sempre male ma magari ogni tanto aiuta a capire gli errori
    commessi.

Randolk's Avatar

E' esattamente la stessa situazione di Pandev alla Lazio, tra le altre cose è uno dei punti chiave dello sciopero.
    Spoiler

giusto il tuo discorso.
    andrebbe cambiata.
    ma lo capisci o no che nn potete fare QQ solo perchè nn lo potete cacciare???

lo terrete ai margini della squadra ma finchè ha il contratto valido e si comporta secondo le regole son cazzi vostri a gestirlo adeguatamente; la prox volta ci penserete due volte a fare i contratti da N anni ad N milioni a certi bidoni
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    è uguale nabbozz

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il tuo capo può assegnarti meno lavoro ( metterti in panca, in tribuna ) ma deve garantirti l'accesso agli uffici dell'azienda ( campo, allenamenti ) tanto quanto gli altri, altrimenti si va in causa.
    ok. vai a correre da solo.
    niente allenamento con la squadra.

ora però i giocatori PRETENDONO che anche i fuorirosa si allenino sempre e cmq con la squadra.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma lo capisci o no che nn potete fare QQ solo perchè nn lo potete cacciare???

lo terrete ai margini della squadra ma finchè ha il contratto valido e si comporta secondo le regole son cazzi vostri a gestirlo adeguatamente; la prox volta ci penserete due volte a fare i contratti da N anni ad N milioni a certi bidoni
    il QQ lo possiamo fare.. mica è scritto NEL CONTRATTO che non possiamo ihih
    chiederei i danni a Secco io se fossi nella Juve
    Errore fatto dalla precedente dirigenza che ora si presenta a questa. Si era data una scappatoia al giocatore, non ha accettato, ora che se ne stia ai bordi del campo a correre e basta..
    searching for free time...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma la fate finita di parlare di quella merda che mi viene da vomitare???????

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be almeno hai risparmiato pensa se ti sbagliavi di piu e compravi l'aeroporto civile di Cooch Behar (India)
    gesu...
    allora quando comincia sta stagione dimmerda?domenica?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    gesu....
    allora quando comincia sta stagione dimmerda?domenica?
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

ho sensazioni molto sieropositive...

Page 609 of 625 FirstFirst ... 109509559599605606607608609610611612613619 ... LastLast