Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 194 of 194

Thread: @I Quasotuttiproh

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    da sempre mid non ha avuto gilde infatti quando siam arrivati c stava gente su alb e su hib (tantissima su hib)
    mentre mid era senza gilde che facessero 8vs8

ps. logga che proviamo sta invasione e poi famo rvr
    Si beh ripeto.. il mio post era x dire che hib ci conviene nn sceglierla.. e che punterei su mid o al limite albion. Ma non hib visto che lì almeno 1 party serio sicuro ci sta..su mid e alb no.

Tra poco loggo, ma faccio rvr.. non testo nullla, nn ho manco la mod.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Oggi ho riflettuto 2 minuti sulla questione seriamente, non mi ero mai posto il problema sul serio sinceramente.

Bene.. l'altro ieri parlavo con Mind(vw dei Napalm) che mi chiedeva che reame sceglieremo visto che loro andranno sicuramente su Hibernia e voleva scontrarsi con noi per avere almeno 2 party semi-decenti su cui contare.

Direi che alla luce di quanto accaduto ( vari fraps disistallati automaticamente di notte.. gente che se ne sbatte i coglioni che si è scocciata giustamente di rellare.. incompetenza cronica e blabla) eviterei già da ora, Hibernia. Proprio ad occhi chiusi.

E sinceramente, visto anche che Midgard sembra il reame + popolato di gilde(parlo di party.. ce ne è 1 ita/internazionale che dice che x inizio ottobre dovrebbero essere a posto) io considerei anche albion(che mi piacerebbe anche di +.. e che alla fine non porta nessun party decente per 8vs8).

In ogni caso eviterei Hib x avere almeno i Napalm con cui scontrarci.
    Non mi va di leggere tutto...

MC grazie dei consigli ma non ci mancano le IDEE ma semplicemente le persone Reali visto che non sono ancora tutti tornati... L'unica cosa che dico ad anak che nessuno disinstalla nulla... non ho mai winato e non lo faccio adesso... vuoi venire su alb fai quello che vuoi. La mia idea è che se vuoi andare a speed 5 contro 3 fallo se io me la posso giocare e non mi passano sopra esco altrimenti no, se tu pensi di uscire in full group e io esco in 5 per farvi fare il tiro al bersaglio preferisco stare al ponte e dire cazzate in skype. Non vedo l'ora che arrivi sto benedetto wipe così partiamo tutti da zero che la storia dei 5L ha un pò rotto.

Non è un flame.

PS di Teurghi finiti ne abbiamo 2 chierici 3 strego 2 cabby 2 merce e arms a strafottere mene due il setup lo abbiamo bene in testa appena ci tornano tutti cominceremo a giocare certo non ci potete rompere se uno la sera preferisce andare a mangiare una pizza...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Non mi va di leggere tutto...

MC grazie dei consigli ma non ci mancano le IDEE ma semplicemente le persone Reali visto che non sono ancora tutti tornati... L'unica cosa che dico ad anak che nessuno disinstalla nulla... non ho mai winato e non lo faccio adesso... vuoi venire su alb fai quello che vuoi. La mia idea è che se vuoi andare a speed 5 contro 3 fallo se io me la posso giocare e non mi passano sopra esco altrimenti no, se tu pensi di uscire in full group e io esco in 5 per farvi fare il tiro al bersaglio preferisco stare al ponte e dire cazzate in skype. Non vedo l'ora che arrivi sto benedetto wipe così partiamo tutti da zero che la storia dei 5L ha un pò rotto.

Non è un flame.

PS di Teurghi finiti ne abbiamo 2 chierici 3 strego 2 cabby 2 merce e arms a strafottere mene due il setup lo abbiamo bene in testa appena ci tornano tutti cominceremo a giocare certo non ci potete rompere se uno la sera preferisce andare a mangiare una pizza...
    Non capisco perchè quoti me che non vi ho detto proprio nulla. Sono meno buono di MC, nn me ne frega nulla perchè non siete 8, ne di quanti arms avete, e se è per questo neanche di quante pizze vi mangiate.

Semplicemente visto che non potete essere 8 in gruppo, non vi considero perchè cerco l'8vs8.
    Quando sarete 8, vi considererò.

Ah.. lo hai fatto per dirmi che non lo hai disistallato. Ok
    Last edited by Anak; 2nd September 2011 at 00:11.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post

Semplicemente visto che non potete essere 8 in gruppo, non vi considero
    Ehm.. rettifico:
    Dopo stasera anche quando siete 8 è meglio non considerarvi
    Last edited by Anak; 2nd September 2011 at 00:16.

Chief Petty Officer

lol anak.

io non sto loggando perchè francamente mi è passata la voglia di giocare contro 5 persone e non sprecare nemmeno metà barra di mana, in caso anak mi chiama su msn e se posso loggo o se serve l'account lo do, ma mi rivedrete quando riapre la final ..
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io non gioco fino almeno a domenica perchè sono due giorni che esco con delle patonze diverse, e conto di farlo sia domani che sabato sera

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    io non gioco fino almeno a domenica perchè sono due giorni che esco con delle patonze diverse, e conto di farlo sia domani che sabato sera
    patonze diverse o diversamente patonze?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    patonze diverse o diversamente patonze?
    Manola e Federica un contano Oro, con quelle ci escono tutti...o come dice Mc esci con delle patonze diversamente femmine???

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Ci mancheranno i tuoi quickcast...

Vedi di non usarli con le patonze!

Lieutenant Thor's Avatar

ma vedrai SICURAMENTE che io vengo su alb!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    ma vedrai SICURAMENTE che io vengo su alb!
    Flavio non essere arrogante.

Sai che su Alb c'è uno sfilatino speciallo in caldo ppe ttè!... E poi ti faccio pure COMANDO.

Lieutenant Thor's Avatar

ok se mi fate comando posso pure farci un pensierino!
    ma non voglio bestemmiatori di chat!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    ma non voglio bestemmiatori di chat!!!!
    bestemiatori prego, con una m sola!

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

natansill
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate