preparo la vasellina![]()
preparo la vasellina![]()
Spoiler![]()
![]()
Ho creato la lega, comunicatevi i vostri Nickname con i quali vi siete iscritti al sito (http://www.fantatornei.com) cosi vi posso invitare nella lega.
Quando la lega sarà full, starterò la fase relativa all'asta alle buste, la quale si concluderà dopo 3 giorni.
La sera seguente all'apertura delle buste (comunicherò la data con precisione) ci sarà il DRAFT. Quest'anno ho settato i turni DRAFT a 5. Questo dovrebbe rendere le squadre più equilibrate. 5 turni di DRAFT significa che ogniuno avrà la possibilità di scegliere 5 giocatori, uno a turno. La durata di ogni singolo turno di DRAFT sarà 10 minuti (l'anno scorso era 15). La durata totale del DRAFT sarà di 1 ora e avverrà tra le 20 e le 21. Ho scelto quest'orario perchè penso che possa andare bene a tutti, altrimenti ditemelo che lo cambio (per fare ciò dovrò rifare la lega).
dictator
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
mellen..
magari 21-22 era meglio visto che alle 20 molti cenano.
Anche se alla fine puoi preimpostare i nomi come avevo fatto io l'anno scorso (anche se non so perchè alcuni giocatori che avevo indicato non me li aveva presi pur essendo liberi..)
La sera del draft, magari decidiamola in anticipo che non vorrei mai essere ad allenamento o a lavoro
searching for free time...
Si ma di anticipo di almeno 3-4 giorni eh...
Abbiamo tempo quest'anno! ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
il campionato comincia tra 8 gg se non sbaglio...
searching for free time...
Se c è un posto .
KratosITA
Ciao
io non so che nick ho