Need pesantemente: Bioware+Star Wars=
Tenete fuori quelle merdate di WoW e Rift da sto post plz, SW è una cosa seria.
Need pesantemente: Bioware+Star Wars=
Tenete fuori quelle merdate di WoW e Rift da sto post plz, SW è una cosa seria.
Tornate IT, e' un thread su SW:OR non su WoW ne Rift, ne tantomeno un inutile thread di paragoni.
Per ora ci sono solo commenti & varie, quando uscira' si trarrano conclusioni.
"not even death can save you from me..."
Ma che poi chissenefotte della grafica... quanti a daoc nn settavano tutto al minimo per laggare il meno possibile?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
tralasciando che nella sezione MMO c'era gia un 3d a riguardo, il game pare essere un singleplayer con canone. casual oriented. le ultime news erano sul craft con robottini che craftano per te quando sei sloggato.
btw almeno questi non lo nascondono che sarà PVE, sto giro mi sa che lo skippo.
altro pve,che schifo
Ma che cazzo è
Tralasciando il fatto che l'ambientazione mi fa cagare a spruzzo e che non credo lo giocherò mai, le animazioni fanno veramente schifo.
Si qua pare kotor copiaincollato ... la grafica negli ultimi video sembrava un po meglio forse questa è roba vecchia ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Un rappresentante Bioware ha confermato oggi che le copie distribuite al lancio di Star Wars: The Old Republic saranno rese disponibili in quantità limitata. Electronic Arts vuole cercare di evitare così un sovraffollamento delle zone iniziali tentando di scongiurare in questo modo l'intasamento dei server.
"Limiteremo la quantità di copie disponibili al lancio di Star Wars: The Old Republic per garantire ai giocatori una qualità di gioco elevata, Tutte le versioni del titolo, retail o digitali, sono disponibili per il preorder in numero limitato. Una volta finite, saranno finite."
nuoooooooooooo panic !!!
lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lol le copie limitate al lancio, che cazzo di fail -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
anche se gli spalmassero la merda in faccia ne godrebbero
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
mamma che pesanti che siete, ma se non vi interessa il gioco perche' continuare a spalarci merda sopra?ignoratelo e bona li.
Spoiler
Spoiler