eh
ho scritto da qlo
volevo dire che voi della vostra squadra sapete sempre tutto il cazzo di tutto, e nn si capisce come fate
cioè esce fuori una notizia su un quotidiano nazionale sulla roma e dopo 2 minuti voi rometta "peeeeehhh, noooohhh nn è verooohh, nn sapete come sono andatehh le coseeh in realtàààhhh"
e cominciate a raccontare con nomicognomidataoralughiedialoghi che vanno dai magazzinieri ai giardinieri agli idraulici di trigoria....cioè nc pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh in questo caso non è che ci voglia molto, se apro il giornale e leggo che Baldini manda a Totti un sms con scritto "T.V.B. mi fai tanto sesso" desumo che qualcuno glielo abbia fatto leggere, non è che devo chiamare la CIA e passare quattro ore al cesso a spremere le meningi per fare una considerazione del genere.![]()
Nel frattempo Zamparini accusa l'agente di Pastore di estorsionehh
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...32925596.shtml
Forlan non può giocare i gironi di CL...ma si sapeva sta cosa?
credo di si
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E come mai oggi i giornali si ricordano di parlare di "incredibile leggerezza" dell'Inter?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...