Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast
Results 226 to 240 of 295

Thread: [MULTI] Deus Ex Human Revolution

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Beh, le ore in TW2 sono parecchie, a patto di rigiocarlo per poi godersi l'Act 2 con l'altro side.

Sta di fatto che oggigiorno lamentarsi di giochi che durano + di 30 ore (senza rusharli) è decisamente assurdo eh...
    the witcher 1 era qualcosa come tre, quattro volte più lungo del due e non risale ai tempi antichi.
    Per non parlare delle quest che nel 40% dei casi erano >>>>> più intelligenti che nel suo sequel e nel restante sessanta percento erano uguali, ma il triplo.

Dai, nn me la sento di non lamentarmi perchè "ci siamo abituati allammerda", onestamente.
    Un action gdr di 30 ore è un giocone, di longevità, nn ci sono cazzi. Un gdr di trenta ore pubblicizzato come MIRIADI DI QUEST, MIRIADI DI ORE, MIRIADI e salcazzi mi fa girare le palle che duri tanto quanto.

E poi, se un gioco lo fai due volte per forza di cose il tempo è più lungo, grazie al cazzo :P
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Ensign xv25's Avatar

Onestamente non mi pare abbiano mai hypato Witcher 2 come gioco lungherrimo che ci giochi fino alla prossima gen, e non mi pare nemmeno che Witcher 1 fosse 3-4 volte piu' lungo del 2 (90-120 ore?)... Diciamo che facendo tutto ci mettevi 50 ore, 60 se proprio andavi a zonzo, su, ma ovviamente è piu' facile creare assetti quando usi un motore grafico vecchio di dieci anni (Nwn1) rispetto ad uno che non sfigura se messo a confronto con i colossi del gaming pc

Che poi Witcher 2 durerà anche una 30ina di ore, ma è FATTO APPOSTA per essere giocato due volte, il secondo capitolo (che è almeno una decina d'ore se non di piu') è completamente diverso

Seriamente... di che ci stiamo a lamentare? Posso capire se ti è piaciuto di piu' il primo (non ci sarebbe niente di male, sono entrambi dei giochi della madonna) ma i fatti qui mi sembrano proprio debolucci

partendo dal presupposto che sia il primo che il secondo sono gran giochi, metto in chiaro le cose: la mia critica a the witcher 2 (che era pubblicizzato MINIMO 50 ore di gioco senza sides praticamente dappertutto) sta proprio in quello che hai detto: con un motore grafico vecchio è più facile fare giochi lunghi e grossi e con ampi spazi per tanti motivi. Quindi a favore di una grafica che, per carità, non solo è concorrenziale ma, nel caso specifico, è forse la più realistica del genere mai uscita, si deve comunque rinunciare a delle ore di gioco, a degli spazi percorribili, ad un ambiente a cui si era abituati. The witcher 2 è anche un gran gioco, per i nostri tempi, ma appena poco prima, il suo predecessore ci aveva abituato a ben altro, e non dico al triplo delle ore di gioco (che era una battuta ovviamente, numericamente), ma a un TIPO di gioco completamente differente.
    Un esempio pratico: la scena dell'autopsia. Dovevi fare l'ira di dio per capire come risolverla al meglio, leggere libri (perchè le rispostine giuste non erano evidenziate in giallo eh), chiedere in giro eccetera. E questa cosa non succedeva solo in the witcher. Nel due? No dico, eh...
    La mia critica (che magari è sembrata nei toni più dura di quanto volessi tbh) sta proprio in questo: si rinuncia progressivamente a longevità e intelligenza per dare spazio a grafica e sistemi di combattimento (il paradigma mass efect / mass effect 2 regge pure).
    Voglio dire, sono il primo che non appena vede una grafica ultimo grido ne apprezza il realismo, si delizia eccetera, ma in tutta sincerità avrei preferito non rinunciare a due fattori che tendono, nel mio modesto parere, ad essere un attimo più importanti (ovviamente secondo i miei gusti)

Deus ex, considerato il genere, sembra essere molto longevo, e considerato l'anno di uscita sembra non abbiano investito in grafica più di quanto abbiano investito in quest, in ambienti, in varie altre cose che tendono a rendere un gioco DAVVERO esaltante. Anzi, in grafica non hanno proprio investito. E considerando i tempi rispetto la scelta e, non solo, la preferisco di gran lunga. Ciò di cui parlavo è la tendenza a RICONOSCERE un gioco come "migliore" per questi fattori (soggettivi eh, uno può anche preferire la grafica e un gioco brainless, o meno brainy di altri, la cosa va benissimo) ma accontentarsi perchè "ormai i giochi sono così".

Pertanto ribadisco: perchè non dovrei lamentarmi? :P
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Ensign xv25's Avatar

Guarda quello della storia che sarà MINIMO 50 ore... era un rumor uscito fuori da chissàchi', l'unica cosa che hanno pubblicizzato è stata la storia non lineare (e hanno discretamente deliverato)

Speaking in a recent interview, The Witcher 2 Senior Producer Tomasz Gop highlighted some of the title's new features, including its length, which was rumored up until now to be around the 50-hour mark.
    "I don't know where [people] got these 50 hours from. But what I can tell you is that we don't have a final estimate on how many hours you need to complete the game.

Poi il resto, io non me la sento di dire che Witcher 2 ha "rinunciato a longevità ed intelligenza per dare spazio a grafica e sistemi di combattimento", la parte dell'autopsia del primo è certamente uno dei pezzi forti della main, ma non è che il cursed battlefield del due sia brutto o brainless, se ti sei divertito di piu' con uno non vuol dire che l'altro è peggio
    E non si puo' nemmeno dire che duri un cazzo, se in Witcher 1 per fare TUTTO ci mettevi 50-60 ore... be nel 2 ce ne metti altrettante se vuoi fare TUTTO (che è un TUTTO diverso, cioè vedere tutti i lati della storia, puo' piacere come puo' non piacere)

Infine per fare un discorso meramente monetario: A buona parte della gente il combat di Witcher 1 ha fatto cagare cosi' tanto che non lo hanno neppure continuato per la parte rpgistica, mi pare anche giusto che abbiano voluto cambiare le carte in tavola e renderlo piu' appetibile ad un pubblico piu' largo, e al contrario di Mass Effect 2 non hanno nemmeno dovuto eliminare la main quest!

aspè che io ho appena scoperto una cosa che da 487397463987463 punti a sto gioco:

http://13311tower.com/
    Che si evince, credo, dal sito della sarif industries. Praticamente è investigazione su internet, per i pochi che la conoscono è simile a 'lost experience', alla fine della seconda stagione di lost, dove c'era il sito della hanso foundation e un sacco di siti legati che si scoprivano a poco a poco.
    Dal sito della beltower ho scoperto solo http://cdn2.netops.eidosinteractive....13311tower.wav, dal codice sorgente, è in morse. Qualcuno di voi ha informazioni in più? Sembra fatta molto bene tutta la questione, sempre non si fermino qui, altrimenti è solo "una pubblicità molto intelligente"

Edit: se clicchi sulla piramide c'è un nome utente e password da inserire...
    Last edited by Roipnol; 2nd September 2011 at 22:06.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

iniziato oggi,fatto giusto la prima missione con gli ostaggi e un po di quest in giro per Detroit,troppo presto per giudicare, spero sia tipo Deus Ex con colpi di scena a nastro e cambiamenti di fronte fino ad un minuto dalla fine :o
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    iniziato oggi,fatto giusto la prima missione con gli ostaggi e un po di quest in giro per Detroit,troppo presto per giudicare, spero sia tipo Deus Ex con colpi di scena a nastro e cambiamenti di fronte fino ad un minuto dalla fine :o
    assolutamente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

chi di voi ha preso l'achiv "Il Progetto D" ?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant

Ho fatto il primo boss.
    Urendo, non c'entra proprio un cazzo col resto del gioco, chissa che si sono fumati per fare na roba del genere.

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ho fatto il primo boss.
    Urendo, non c'entra proprio un cazzo col resto del gioco, chissa che si sono fumati per fare na roba del genere.
    come fai a dire che non centra niente con il resto del gioco se hai fatto solo il primo boss? O.o

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bhe in effetti
    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

i boss sono una merda. typhon a 2 e si fanno fast e si torna al gioco vero

Lieutenant

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    come fai a dire che non centra niente con il resto del gioco se hai fatto solo il primo boss? O.o
    A livello di gameplay ovviamente...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

cmq la trama dopo Zhao inizia a diventare intrigante
    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast