in sto caso però il coglione non c'entra nulla paga 20000 idioti per controllare che tutto sia a posto...
in sto caso però il coglione non c'entra nulla paga 20000 idioti per controllare che tutto sia a posto...
si ma perche secondo te chi lo ha voluto forlan?Branca?Gesu?
questo intendevo quando dissi che stiamo tornando quelli di una volta... i pagliacci del calcio... bah... peggio di noi ha fatto quella squadra in EL che ha giocato con 5 giocatori che non sarebbero dovuti scendere in campo...
schifo
Spoiler
Spoiler
diciamo che state tornando alla vostra giusta dimensione
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Diego Forlán non potrà giocare in Champions League, almeno fino a gennaio. L'attaccante uruguaiano ha giocato il terzo turno di qualificazione all'Europa League. Forlán ha giocato sia l'andata che il ritorno. Inutile la sua esclusione nella doppia sfida contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes. Una notizia che ha colto di sorpresa anche la società, che soltanto oggi ha comunicato l'esclusione, tramite questo comunicato:
"Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter".
si cmq è una regola di merda
sarebbe ora che la cambiassero anche, nn ha nessun senso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mamma mia che spettacolo lo stadio nuovo...l'8 l'inaugurazione con il Notts County.
rosico troppo a non poterci andare.
maledetta burocrazia spagnola.
per di piu la lista è bloccata e non si può cambiare inserendo castaingos...
schifo 2.0: possibile che non hai trovato una squadra a cui prestare sto giovane talento e fargli fare le ossa??? non vedrà mai il campo con forlan, zarate, pazzini, milito,alvarez, sneijder... sopratutto se secondo me alla fine si cambierà il modulo tornando con la difesa a 4...
Spoiler
Spoiler
non preoccuparti , non lo passiamo il girone con questa squadra .
quindi andiamo in champ con milito pazzini e zarateed un allenatore da 433 gegeeeeeeeeeeee