Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Razza BM

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Se non cambia nulla allora che state a fa i template perdendoci 25 ore, facendo i drop più incredibili, quando alla fine 2 in + o in meno di resist cambia nulla, +8% o +10% velocità arma idem, 50 pf in + o in meno anche?

Io son dell'idea che alla faccia dell'estetica si deve sempre cercare di fare la razza, se esiste, in assoluto migliore per quella classe, a prescindere dal fatto che la scelta sia tanto, poco, o quasi per nulla influente.

Se c'è una differenza va sfruttata.

PS: per MC guarda che il mio bm e' Firbolgo, quindi non sto cercando di giustificare una bella ceppa di nulla.
    Sempre fatto template che davano proc e USE migliori sul ToA.
    Qui complice anche il fatto che su sto server del cazzo non c'è quasi nessun drop, e che non puoi cappare i bonus ToA.. non vedo perchè non cappare le stats.. i tp che ho fatto qua li ho sempre fatti in 5 minuti. I drops so quelli.

Non ho mai bocciato un tp perchè dava 24% cold e 25% slash o 380 pf invece che 400.

E non sto dicendo che bisogna fare le razze a cazzo.. io h osemrpe fatto i supporti alb bretoni, stregone saraceno e cabalista inconnu.. maghi hibby lurikeen, supporti hibby celti.. healer frostalf e sciamani coboldi.. maghi middi coboldi.

Che sono le migliori razze.

Ma è inutile parlare delle differenze tra un firbolgo e un minotauro come bm perchè sono totalmente ininfluenti. Addirittura dipende dalla spec(e tu la spec la cambi N miliardi di volte in base al setup, alle patch, alle armi che droppi ecc ecc) la "superiorità" di una razza rispetto ad 1 altra.
    Last edited by Anak; 4th September 2011 at 11:09.

Petty Officer 3rd Class

La verità è che le razze non esistono, e siamo tutti uguali.

Mi odiate solo perchè sono nero e pure ebreo, bastardi!

Page 2 of 2 FirstFirst 12