Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Mythic sorprendentemente sveglia O_O

Quote Originally Posted by NoeX
    Di questo non devi avere dubbi.
    Sono curioso anche io di cosa si inventerà la Mythic ora

Con ToA mi ha stupito molto, chissà con Catacombs che potenzialità avranno tutte le nuove classi prima del nerf

pensando alle classi di si , e stato midgard ad avere il minor impatto. sia chiaro il savage e il bonedancer sono due bellissime classi , ma il necro e divenuto il powerlivellatore ufficiale di albion , senza considerare che e in rvr il miglior piazzatore di ground target mai visto , mentre l'animista a hibernia..beh non ho manco da dover parlare,

aspettiamoci qualcosa del genere... ma peggio.
    ­

senza dimenticare che il savage si e praticamente sostituito al berz come pg da gank..

essi , molto peggio..
    ­

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Oltretutto il savage è stato nerfato pure oltremisura secondo me...rispetto agli altri light tank a pari rank fà ridere spesso... imo sempre...
    poi mi son rivisto i vari video delle ML...se penso che in 30 o quanti eravamo poi alla ML10 noi middy l'altra sera ci abbiamo messo tipo un ora e mezza per Leo e Draco nn è sceso oltre il 91% e poi rivedo il video degli hibby di lancelot... dove dura si e no 2 minuti... serve uno con spam pet come minimo a mid... o i mob così grossi serve lo zerg...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    Oltretutto il savage è stato nerfato pure oltremisura secondo me...rispetto agli altri light tank a pari rank fà ridere spesso... imo sempre...
    poi mi son rivisto i vari video delle ML...se penso che in 30 o quanti eravamo poi alla ML10 noi middy l'altra sera ci abbiamo messo tipo un ora e mezza per Leo e Draco nn è sceso oltre il 91% e poi rivedo il video degli hibby di lancelot... dove dura si e no 2 minuti... serve uno con spam pet come minimo a mid... o i mob così grossi serve lo zerg...
    Quote Originally Posted by shadowcleaver
    e stato midgard ad avere il minor impatto
    Mwahahahahahahahhahah

Cioè per carità il necro è ottimo per powware fino al 45, in questo non c'è il minimo dubbio che sia il migliore, ma poi? Ho trascorso non so quante centinaio di ore con necro 50, non avete idea di quanti bug ENORMI abbia (tipo il pet passivo che parte e aggra tutti oppure il pet che mentre cammina muore da solo --> stupendo quando sei in pull, oltre al fatto che dopo 3 ore hai tutti gli oggetti al 70%)

Però da qua a dire che mid ha ottenuto il minor impatto...
    ma ve li ricordate il savage e bonedancer 1.60? lol le 2 classi + sgravate del gioco e tuttora il savage resta la migliore classe TANK (nn in generale :P che le migliori classi in generale imho son strego, healer e animista che + che altro è spropositato) del gioco, mentre il bd resta un valido pg da 1vs1

PS: Da notare che lo spam pet del teurgo non è paragonabile a quello dell'animista, non solo perchè se lo sogna di fare 15 pet che durano 2 minuti, ma anche perchè fanno meno danno (tranni quelli del teurgo terra che il danno è quasi lo stesso, ma ne fa 7/8 e durano la metà).
    Inoltre cosa ben diversa è che se 1 pet del teurgo becca aggro una volta morto l'aggro va subito sul teurgo.. per l'animista prima andava tutto sulla torretta e quando crepava su un altra torretta, ora meta' sulla torretta metà sul pet comandato.. o almeno così ho capito ^^ di certo non subito sull'animista
    Quindi virolo non è che a Mid manca una classe pet spammer.. è che a hib va tolta (o quantomeno riportata ai livelli di un teurgo che è un ottimo pg ma molto + equilibrato)
    Cmq ci metto le palle che a mid danno un ibrido che spamma pet stile teurgo ^^
    Last edited by Diablix; 24th August 2004 at 00:45.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

a hib un tank e la possibilita' di fare ombre celte.
    totoclasse?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh, io non so proprio cosa possano inventarsi per introdurre ben 5 nuove classi

Quote Originally Posted by rehlbe
    boh, io non so proprio cosa possano inventarsi per introdurre ben 5 nuove classi
    Mid:
    - Mago tipo teurgo
    - Ibrido con utility di gruppo stile prete

Hib:
    - Tank ibrido
    - Boh effettivamente hib ha tutto

Alb

- Ibrido con cure e utility tipo bardo

^.^
    Secondo me serve questo.. poi chissà..

EDIT: Cmq secondo me sanno già cosa mettere o nn si sarebbero sbilanciati.. metti che tipo per hib nn trovavano na cippa che facevano? un doppione? Nah + o - han già deciso al max devono perfezionare

no guarda, non volevo dire che mid fu la cenerentola delle classi nuove, voglio semplicemente dire che l'impatto a livello di gioco fu' minore, i vantaggi in fase di exp del necro sono indubbi , e anche in rvr se giocato con raziocinio(vedi il poter piazzare groundtarget ecc) ce ne sono , per l'animista, i vantaggi in exp ml artefatti drago e in rvr sono chiari, mid invece a avuto un light tank che all inizio prenerf aveva sostituito tutti gli atri tipi di tank nelle gank e un mago che veniva giocato da solo in rvr(perche cheche se ne dica la sua posizione in rvr e utile si , ma non e di certo un caposaldo del gruppo)

cio' non toglie che tutte le classi midgardiane erano e sono giocabilissime , in maniera molto piu semplice delle classi nuove dei restanti reami.
    ­

no guarda, non volevo dire che mid fu la cenerentola delle classi nuove, voglio semplicemente dire che l'impatto a livello di gioco fu' minore, i vantaggi in fase di exp del necro sono indubbi , e anche in rvr se giocato con raziocinio(vedi il poter piazzare groundtarget ecc) ce ne sono , per l'animista, i vantaggi in exp ml artefatti drago e in rvr sono chiari, mid invece a avuto un light tank che all inizio prenerf aveva sostituito tutti gli atri tipi di tank nelle gank e un mago che veniva giocato da solo in rvr(perche cheche se ne dica la sua posizione in rvr e utile si , ma non e di certo un caposaldo del gruppo)

cio' non toglie che tutte le classi midgardiane erano e sono giocabilissime , in maniera molto piu semplice delle classi nuove dei restanti reami.
    Ah ecco così già meglio

PS: resta il fatto che io il necro lo scambierei instant con un savage o un animista...
    ... tanto ho finito di expare
    Last edited by Diablix; 24th August 2004 at 11:54.

Warrant Officer Hasley's Avatar

[QUOTE=shadowcleaver]mid invece a avuto un light tank che all inizio prenerf aveva sostituito tutti gli atri tipi di tank nelle gank e un mago che veniva giocato da solo in rvr(perche cheche se ne dica la sua posizione in rvr e utile si , ma non e di certo un caposaldo del gruppo)[QUOTE]

E dopo sta frase, sei ancora convinto che le nuove classi mid han avuto minor impatto? Io ai tempi di vorticess li vedevo spuntare ed utilizzare ovunque, soprattutto in rvr poi....
    Last edited by Hasley; 24th August 2004 at 11:55.

si minor impatto , non minore popolarita' , ce' una bella differenza.
    ­

Warrant Officer Hasley's Avatar

Una classe che occupa spesso 3 posti su 8 in rvr è di minor impatto?

Ah ma tu intendevi x farmare 2 scroll o x exparsi veloce i secondi terzi quarti ecc ecc pg

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

C'e da capire cosa intendi per minor impatto , sinceramente come hai detto tu , necro e animista sono stati utilizzati per powware altre classi ( i 1° nominati credo siano quadripli come numero rispeto all'animista), contando che con la 1.60 daoc e solo e sempre al 99% RvR , vedo come maggior impatto proprio le classi di Midgard , tanto che l'unica Gank group esistente su vorti-Mid , e' stato proprio un party composto come tank da soli savage e un Berz....non credo sia un impatto indifferente , anzi tutt'altro......, se poi conti come hai detto che il savage ha sostituito la classe portante di mIdgard come output damage ( Berserker) , imponendosi come il maggior DD , la cosa e ancor di piu evidente...., Il necro anche in Usa viene visto come powwatore e niente di piu' , non viene visto nell'ottica della Gank , L'animista e' un camperatore nato , credo possa fare solo quello , o almeno viene utilizzato cosi'...........

Fra tutte le classi indistintamente dal reame che siano , quello che ha avuto piu impatto secondo me e stato proprio il savage , prova a immaginare MIdgard , con il Berserker Nerfato e senza savage ,.......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

quale sarebbe la classe che occupa 3 posti da sola in gruppo da 8 in rvr tra quelle nuove di si?
    ­

mmm la mia visione del gioco aime e moderna, quindi devo amettere che l'inpatto del savage a suo tempo con solo rvr per strada e minimo camping e stata maggiore rispetto ad altri.

ho sbagliato e lo ametto.

anche se oramai a distanza di patch e di new frontier dovete amettere che la mia visione e giusta.

nota in calce, e cmq ho sempre ben specificato che parlavo di impatto generico e non solo riferito al rvr, che cmq fa parte perfettamente della politica della mit, il necro a suo tempo(1.60) aveva utilita' in rvr bassa, ma questo non ha vietato a praticamente tutti di farsene 1 , dando ragione alla politica della mit.

tornando al discorso in topic, sono convinto che tra le 2 classi nuove di mid e di hib ci sara' anche il famoso drain power,
    Last edited by shadowcleaver; 24th August 2004 at 12:23.
    ­

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast