Page 615 of 625 FirstFirst ... 115515565605611612613614615616617618619 ... LastLast
Results 9.211 to 9.225 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

in italia il milan caga in testa a tutti

poi l'inter come seconda piazza, e le solite x la terza/quarta (naples, lazie, rometta, gobbi)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

oriali torna qq (cit.)

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

oriali torna... please...
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il Milan ha prospettive molto migliori dell'Inter, anche se il centrocampo che ogni anno invecchia di un anno resta il più grande punto interrogativo. Io spero che Emanuelson riesca ad imporsi in pianta stabile così come qualche giovane della primavera (vedi Merkel l'anno scorso), che vedere gente di 35 anni suonati giocare una volta ogni tre giorni e chiedergli di correre pure mi sembra un pò difficile.
    Sono sostanzialmente d'accordo con te, però ci sono casi e casi. Giggs lo scorso anno, a 38 anni suonati, ha giocato 38 partite con lo united. Che poi atleti del genere siano cosa rara è un altro paio di maniche, sarebbe bello se seedorf riuscisse ad essere continuo nonostante l'età così come riesce ad esserlo il gallese che è ben più vecchio.

Se Pato riesce ad allenarsi e giocare con continuità come non ha praticamente mai fatto da quando è il Milan, e senza incidenti gravi al resto della squadra (roba tipo Superga), questo è l'anno che vinciamo il campionato con settordici giornate d'anticipo davvero. Discorso in Europa, dove comunque possiamo arrivare max in semifinale con i nostri mezzi, da lì in poi ci vorrebbe un gran culo.
    Beh almeno ci va già bene che, se passiamo il girone (e se non lo facciamo mi taglio le vene), non possiamo trovarci il barça agli ottavi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    oriali torna qq (cit.)
    facchetti torna qq (cit.)

emh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    emh
    Klaatu barada nikto(cit.)
    Last edited by saltaproc; 4th September 2011 at 14:21.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

E chi può insidiarci secondo te? L'Inter quest'anno si è autonerfata pesantemente per (quasi) tutti i motivi spiegati da Palur in ste settimane di QQ, il Napoli si è rinforzata parecchio ma quest'anno dovrà giocare la CL e vedrai che questo gli porterà via un sacco di punti, la Juve ha fatto una campagna acquisti (l'ennesima) ridicola ed ha troppi punti interrogativi per lottare per lo scudetto, la Roma e la Lazio non mi sembrano ancora in grado di competere, così come l'Udinese.

Noi, di contro, possiamo vantare una difesa solidissima e un attacco tra i migliori d'Europa. Ci sono molti dubbi a centrocampo come ho già detto, ma come ha detto salta in Italia siamo nettamente davanti a tutte le concorrenti.

Edit: salta te l'avevo detto che quando avresti ammesso che Abate è un bel giocatore i nostri problemi si sarebbero pian piano appianati
    ma ridicola cosa? che sia migliorabile non c'è dubbio, ma mi sembra netto il miglioramento rispetto allo scorso anno. che poi lotteremmo al massimo per entrare in CL è un altro discorso.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma ridicola cosa? che sia migliorabile non c'è dubbio, ma mi sembra netto il miglioramento rispetto allo scorso anno. che poi lotteremmo al massimo per entrare in CL è un altro discorso.
    Bene ma non benissimo o fin qui ottima?

Tutto è migliorabile, ma è stato ridicolo come sono state gestite certe situzioni. Avete cercato di sbolognare quasi tutti i giocatori comprati lo scorso anno, e pure uno di quelli comprati in questa stessa sessione di mercato (Ziegler), in compenso avete fatto un mercato in uscita ridicolo e l'unico giocatore preso in grado di darvi una buona dose di personalità e continuità è Pirlo, giocatore ormai sulla via del tramonto e tutto da valutare sul piano della tenuta fisica. Sostenevi anche l'anno scorso e due anni fa che c'era stato un miglioramento in estate, è sotto gli occhi di tutti come è andata a finire.

Che poi possiate lottare al massimo per entrare in CL è quello che sto dicendo anch'io, ma mi aspettavo qualcosa in più visto tutto quello che avete speso e che state spendendo (anche in questa sessione) e il monte ingaggi, ma se ormai vi siete abituati a darvi obiettivi da un Udinese qualunque spendendo il sestuplo non so veramente che dirvi.
    Last edited by Spidey; 4th September 2011 at 14:36.

Bene ma non benissimo?
    si.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si.
    Asd non so perché mi ha laggato il forum e mi ha messo la risposta mentre stavo scrivendo, leggi sopra

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Due gravi errori sono stati fatti nel mercato gobbo: non hanno preso un centrale che serviva come il pane e non hanno sbolognato i vari paracarri in squadra. Per il resto a me è parsa una buona campagna acquisit, molti punti interrogativi ma potenzialmente molto buona.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    emh
    battuta squallida direi
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    battuta squallida direi
    povero fucketti... ci mancano le sue squallide telefonate
    Spoiler

Bene ma non benissimo o fin qui ottima?

Tutto è migliorabile, ma è stato ridicolo come sono state gestite certe situzioni. Avete cercato di sbolognare quasi tutti i giocatori comprati lo scorso anno, e pure uno di quelli comprati in questa stessa sessione di mercato (Ziegler), in compenso avete fatto un mercato in uscita ridicolo e l'unico giocatore preso in grado di darvi una buona dose di personalità e continuità è Pirlo, giocatore ormai sulla via del tramonto e tutto da valutare sul piano della tenuta fisica. Sostenevi anche l'anno scorso e due anni fa che c'era stato un miglioramento in estate, è sotto gli occhi di tutti come è andata a finire.

Che poi possiate lottare al massimo per entrare in CL è quello che sto dicendo anch'io, ma mi aspettavo qualcosa in più visto tutto quello che avete speso e che state spendendo (anche in questa sessione) e il monte ingaggi, ma se ormai vi siete abituati a darvi obiettivi da un Udinese qualunque spendendo il sestuplo non so veramente che dirvi.
    ma quale udinese orco zio

dopo una stagione disastrosa si è reso necessario rifondare di nuovo, ma si è fatto con criterio visto che per la prima volta dopo anni non è comprato tanto per comprare ma si è dato al tecnico quello che lui voleva.

per il resto cazzate su cazzate, come ci hai abituato da sempre...centrocampo rifatto e costruito con criterio. Pirlo si commenta da solo, Pazienza un'ottima riserva che l'anno scorso è stato più importante di quanto si pensi per la grande stagione del napoli, Vidal giocatore giovane ed uno dei pochi talenti contesi all'estero venuto in italia. Sugli esterni si poteva fare qualcosa di più imho, Elia è una grande incognita, Esticazzibia una scommessa praticamente a costo zero, giaccherini un ricambio adattissimo al gioco di conte.

L'attacco con Vucinic è stato completato...io ero il primo ad invocare gli aguero, però effettivamente c'è da rendersi conto che questi grandi giocatori per diversi anni non verranno più in italia per tutta una serie di motivi. Adesso è un reparto completo e variegato nelle soluzioni, che manca di quel top player per equipararlo a grandissime squadre, ma che è comunque di buonissimo livello.

Gli unici miei rimproveri sono da fare alla difesa dove andava assolutamente comprato un centrale ed al caso Ziegler, trattato come una merda secca, mentre poteva essere molto utile.

quanto alla campagna in uscita, altre cazzate as usual. che cazzo centra marmotta se secco va a dare stipendi faraonici a pippe galattiche o rottami fotonici?? che poi le destinazioni erano anche state trovate, ma se i ridicoli non le accettano cosa cazzo imputate a marmotta??

intanto continua l'opera sfoltimento bidoni, sono andati via melo sissoko tiago grygera almiron.

magari non sono d'accordo su certi acquisti ed avrei preferito altro, ma definire la nostra una campagna acquisti ridicola quando il miglioramento è evidente è da decerebrati mentali.

soprattutto quando chi critica ha fatto un mercato con i noceretti e gli aquilotti dopo un'estate passata a sognare schweinicoso e fabregas.

Vabbé non perdo neanche tempo a rispondere visto che hai risposto a cose che in quel quote hai letto solo te. Colgo l'occasione per ricordarti, tuttavia, che sono tre anni che mentre tu fappi per i miglioramenti fatti in estate, io faccio notare come i miglioramenti non ci sono stati o sono molto limitati. Sono tre anni che tra i tuoi vari Marotta, bene. Campagna acquisti fin qui ottima. Bene ma non benissimo. Quest'anno è diverso dall'anno scorso stiamo crescendohhh e si vede un barlume di giuocoohhh ecc a gennaio ho sempre avuto ragione io con voi gobbi tutti a orecchie basse. E tra l'altro non mi sembra che Marotta stia comprando tanti meno bidoni di Secco eh, anzi (chiedere a Ziegler, Motta, Pepe, Martinez, Bonucci e compagnia cantante).

Con questo non voglio dire che farete peggio degli scorsi anni, è impossibile visto che le concorrenti sono quasi tutti in rifondazione e per la maggior parte impegnate in Europa, a differenza vostra che potrete concentrarvi tutta la settimana sulle partite di campionato. Resta il fatto che, visto tutto quello che avete speso anche solo in queste ultime due stagioni (quelle di Marmotta), poter lottare al MASSIMO (cit.) per il terzo posto mi fa sembrare ste campagne acquisti ridicole, ma spero ovviamente di essere smentito e che arriverete davanti all'Inter.

Edit: Inutile il paragone con il Milan, noi siamo una squadra che l'anno scorso ha vinto il campionato, voi siete arrivati settimi. E' naturale che necessitiamo di meno ritocchi (che poi Aquilani, Nocerino, Mexes, Taiwo ed El Sharawy non sono proprio un niente, benché servisse qualcun'altro a centrocampo come dico da anni). Che poi oh, non mi sembrate proprio nella situazione di rinfacciarci i nostri sogni estivi, visto che voi sono anni che sperate nei vari Dzeko, Aguero, Xabi Alonso per poi ritrovarci magicamente con Matri, Giaccherini e Poulsen.
    Last edited by Spidey; 4th September 2011 at 17:58.

Page 615 of 625 FirstFirst ... 115515565605611612613614615616617618619 ... LastLast