Page 616 of 625 FirstFirst ... 116516566606612613614615616617618619620 ... LastLast
Results 9.226 to 9.240 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    soprattutto quando chi critica ha fatto un mercato con i noceretti e gli aquilotti dopo un'estate passata a sognare schweinicoso e fabregas.
    Infatti tutte le testate giornalistiche (a parte tuttosport, chi lo sa) dicono che il mercato del milan sia stato >>>>>>>> rispetto a quello dei gobbi (e dei prescritti, con buona pace di randold). Chissà perchè eh.

Noi abbiamo fatto inserimenti mirati, magari non di livello super, ma a conti fatti la rosa è migliorata. Il resto sono chiacchere.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbé non perdo neanche tempo a rispondere visto che hai risposto a cose che in quel quote hai letto solo te. Colgo l'occasione per ricordarti, tuttavia, che sono tre anni che mentre tu fappi per i miglioramenti fatti in estate, io faccio notare come i miglioramenti non ci sono stati o sono molto limitati. Sono tre anni che tra i tuoi vari Marotta, bene. Campagna acquisti fin qui ottima. Bene ma non benissimo. Quest'anno è diverso dall'anno scorso stiamo crescendohhh e si vede un barlume di giuocoohhh ecc a gennaio ho sempre avuto ragione io con voi gobbi tutti a orecchie basse. E tra l'altro non mi sembra che Marotta stia comprando tanti meno bidoni di Secco eh, anzi (chiedere a Ziegler, Motta, Pepe, Martinez, Bonucci e compagnia cantante).

Con questo non voglio dire che farete peggio degli scorsi anni, è impossibile visto che le concorrenti sono quasi tutti in rifondazione e per la maggior parte impegnate in Europa, a differenza vostra che potrete concentrarvi tutta la settimana sulle partite di campionato. Resta il fatto che, visto tutto quello che avete speso anche solo in queste ultime due stagioni (quelle di Marmotta), poter lottare al MASSIMO (cit.) per il terzo posto mi fa sembrare ste campagne acquisti ridicole, ma spero ovviamente di essere smentito e che arriverete davanti all'Inter.

Edit: Inutile il paragone con il Milan, noi siamo una squadra che l'anno scorso ha vinto il campionato, voi siete arrivati settimi. E' naturale che necessitiamo di meno ritocchi (che poi Aquilani, Nocerino, Mexes, Taiwo ed El Sharawy non sono proprio un niente, benché servisse qualcun'altro a centrocampo come dico da anni). Che poi oh, non mi sembrate proprio nella situazione di rinfacciarci i nostri sogni estivi, visto che voi sono anni che sperate nei vari Dzeko, Aguero, Xabi Alonso per poi ritrovarci magicamente con Matri, Giaccherini e Poulsen.
    veramente l'ultimo anno di secco e blanc ero tutt'altro che contento, e l'anno scorso marmotta e company hanno fatto il possibile, malgrado alcuni errori, vista la situazione scandalosa che hanno trovato e il ritardo nell'insediamento e nonostante questo devi spiegarmi dove cazzo avresti visto i fap vari.

poi tu, da buon ignorante quale sei, non prendi in considerazione la situazione in cui la nuova dirigenza deve lavorare (che per altro c'è da un anno, non da due) , fra stipendi incredibili regalati da secco e blanc e catrami che non si vogliono cavare dal cazzo.

che cazzo vuoi, che spendiamo 70 milioni per due campioni? non è la master league di pes. dove compri cr7 e messi al portogruaro scambiandoli con oddo e bonera.

poi come al solito parole a caso tipo matri in mezzo al bidone poulsen, o giaccherini, che è venuto a fare la riserva. ah no giusto, marotta dimettitihhhh, la riserva di krasic doveva esser nani

e si, prendo per il culo la tua campagna acquisti (che per me non è stata malaccio) , visto che tu dal basso della tua ignoranza definisci quella della juve ridicola.

Shweinicozzohhhhh --->> noceretto

Fabregattttttt ---> aquilonzo

vatti a nascondere

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Milanetto ringrazia Ibra e statti zitto che avete una squadra ridicola
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Infatti tutte le testate giornalistiche (a parte tuttosport, chi lo sa) dicono che il mercato del milan sia stato >>>>>>>> rispetto a quello dei gobbi (e dei prescritti, con buona pace di randold). Chissà perchè eh.

Noi abbiamo fatto inserimenti mirati, magari non di livello super, ma a conti fatti la rosa è migliorata. Il resto sono chiacchere.
    ma quali giornali, quelli che hanno fatto giorni di servizi e speciali per aquilani?

a me la vostra campagna acquisti non è dispiaciuta.

e gli inserimenti mirati li abbiamo fatti anche noi.

il resto sono spicosate da retarded.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

ma quali giornali, quelli che hanno fatto giorni di servizi e speciali per aquilani?

a me la vostra campagna acquisti non è dispiaciuta.

e gli inserimenti mirati li abbiamo fatti anche noi.

il resto sono spicosate da retarded.
    Più o meno tutti, anche le varie testate online. Btw ricordo male o 1 anno fa c'erano 1249351341 gobbi a spippettarsi su aquilani?

-----

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    E' proprio perché ho ibra che parlo e vi cago in pectore

McWoT. McLove.'s Avatar

Btw ricordo male o 1 anno fa c'erano 1249351341 gobbi a spippettarsi su aquilani?
    e mille milanisti a dire che era una merda, ora e' oro colato?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Guarda per me non e' e carne ne pesce un eterno incompiuto ma essendo colui che e' arrivato al posto di porcolivo me lo da diventare sessualmente attraente

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe montolivo e' fuori constest e' lammerda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Cazzo mi son scordato di metterlo nella lista del fantacalcio Aquilotto, non si può modifcare vero salta?

Per il retard: ne riparliamo, come sempre, a Gennaio.

Più o meno tutti, anche le varie testate online. Btw ricordo male o 1 anno fa c'erano 1249351341 gobbi a spippettarsi su aquilani?
    ah behhhh milannnnews :rotlf:

saltaproc's Avatar

Babbe c'è chi cita i rumori dello spogliatoio interetto qq
    Che dopo l'arrivo di zarate saranno assai diversi
    SaponettaHhhhh

Zi Piè's Avatar

Aver venduto Aquilani a 20 bombe e' stato un masterpiece di Prade'

saltaproc's Avatar

pradè torna (cit.)

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e mille milanisti a dire che era una merda, ora e' oro colato?
    Mai detto, sono contento che è arrivato al posto di montolivo e nulla più, semplicemente mi fanno ridere rometta e gobbi che denigrano l'acquisto di aquilani dopo essersi fatti milioni di pugnette.

Nope. Criscitiello, lo stesso Moggi e molti altri per quanto riguarda le testate online più giornali come la gazzetta.
    Last edited by Axet; 4th September 2011 at 19:22.

-----

Page 616 of 625 FirstFirst ... 116516566606612613614615616617618619620 ... LastLast