Page 617 of 625 FirstFirst ... 117517567607613614615616617618619620621 ... LastLast
Results 9.241 to 9.255 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    pradè torna (cit.)
    Pradè è ancora li , non si capisce a far cosa, ma sta li

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

è un po come totti allora
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Pradè è ancora li , non si capisce a far cosa, ma sta li
    Prade' vattene?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oro colato?
    Hamsik?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

E' proprio perché ho ibra che parlo e vi cago in pectore
    mi auguro che giochera tutte le N partite... senza di lui siete la merda
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Bene ma non benissimo o fin qui ottima?

Tutto è migliorabile, ma è stato ridicolo come sono state gestite certe situzioni. Avete cercato di sbolognare quasi tutti i giocatori comprati lo scorso anno, e pure uno di quelli comprati in questa stessa sessione di mercato (Ziegler), in compenso avete fatto un mercato in uscita ridicolo e l'unico giocatore preso in grado di darvi una buona dose di personalità e continuità è Pirlo, giocatore ormai sulla via del tramonto e tutto da valutare sul piano della tenuta fisica. Sostenevi anche l'anno scorso e due anni fa che c'era stato un miglioramento in estate, è sotto gli occhi di tutti come è andata a finire.

Che poi possiate lottare al massimo per entrare in CL è quello che sto dicendo anch'io, ma mi aspettavo qualcosa in più visto tutto quello che avete speso e che state spendendo (anche in questa sessione) e il monte ingaggi, ma se ormai vi siete abituati a darvi obiettivi da un Udinese qualunque spendendo il sestuplo non so veramente che dirvi.
    Abbiamo fatto al campagna acquisti che ci ha chiesto Conte. quindi è per definizione buona.
    Non abbiamo cercato di sbolognare "tutit i giocatori presi lo scorso anno" ma solo Martinez in prestito per farlo rivalutare. Bonucci cii è stato offerto uno scambio per un centrale che allo stato attuale ha le caratteristiche che servono a Conte e abbiamoa ccettato lo scambio, Pepe è stato teniuto su richiesta di Conte. Aquilani non è srtato riscattato perchè Pirlo copriva meglio il ruolo in questione.

Abbiamo cercato di sbolognare i giocatori dell'era Blanc, riuscendoci in alcunic asi e trovandoci dietro a rifiuti dei giocatori stessi, in altri, ma le offerte c'erano. Ti rammento che è sempre il giocatore ad avere l'ultima parola.
    Zigler ha chiesto di essere ceduto quando conte gli ha detto che non era la prima alternativa (con Zigler c'era un'accordo precedente alla firma di conte essendo un parametro 0 libero da febbraio.

La società ha agito più che bene, procedendo in coerenza con quanto iniziato lo scorso anno. Le basi si stanno costruendo, l'unico problema è che andava fatto 4 anni fa, non che si stia facendo ora.
    Detto questo lasquadra è
    Last edited by jamino; 4th September 2011 at 19:54.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Criscitiello, lo stesso Moggi e molti altri per quanto riguarda le testate online più giornali come la gazzetta.
    oddio criscitiello insieme a pedulla' sono i due piu grossi coglioni del calcimercato sport italia calciomercato e' da vedere a mo di processo del lunedi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oddio criscitiello insieme a pedulla' sono i due piu grossi coglioni del calcimercato sport italia calciomercato e' da vedere a mo di processo del lunedi
    Sono anche d'accordo con te, ma Moggi seppur pezzo di merda non è l'ultimo degli stronzi quando si parla di mercato. In generale l'opinione della stampa è unanime, il che non vuol dire che sia verità assoluta ma una qual certa valenza ce l'ha.

Cmq come già detto qualche pagina addietro per me la campagna acquisti del milan è stata molto sottovalutata, complice anche il fatto che la maggiorparte degli acquisti son stati fatti a inizio sessione e quindi il tifoso suka perchè vuole un flusso costante di colpi. Nulla di trascendentale, imparagonabile a quella dello scorso anno, ma cmq è stata buona.

La juve ha fatto un buon mercato, tante scommesse forse ma potenzialmente è stato molto buono. Certo il non aver preso un centrale pesa e non poco imo, in più c'è anche da vedere sto vidal. Mi piace un sacco come giocatore, non capisco però che minchia c'entra col modulo di conte.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Sono anche d'accordo con te, ma Moggi seppur pezzo di merda non è l'ultimo degli stronzi quando si parla di mercato. In generale l'opinione della stampa è unanime, il che non vuol dire che sia verità assoluta ma una qual certa valenza ce l'ha.

Cmq come già detto qualche pagina addietro per me la campagna acquisti del milan è stata molto sottovalutata, complice anche il fatto che la maggiorparte degli acquisti son stati fatti a inizio sessione e quindi il tifoso suka perchè vuole un flusso costante di colpi. Nulla di trascendentale, imparagonabile a quella dello scorso anno, ma cmq è stata buona.

La juve ha fatto un buon mercato, tante scommesse forse ma potenzialmente è stato molto buono. Certo il non aver preso un centrale pesa e non poco imo, in più c'è anche da vedere sto vidal. Mi piace un sacco come giocatore, non capisco però che minchia c'entra col modulo di conte.
    Il mancato acquisto di un centrale pesa ma si dice che forse si penserà a gennaio, probabilmente arriva Alves a parametro 0. Vidal servirà ha caratteristiche differenti ma è impensabile che pirlo giochi tutte le partite.

Inviato dal mio E10i
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Molto dipenderà da Conte e dal modulo che vorrà utilizzare: se si fisserà sui quattro attaccanti con Lichesteiner e De Ceglie terzini (bravi a spingere, meno bravi a difendere) ed uno dei mediani uno che non corre e non difende come Pirlo, prevedo una media di due-tre gol a partita presi, sopratutto visto il fatto che i centrali non sono certo dei fenomeni. Discorso diverso se andrà di 4-3-3, anche se la sua bravura a dare schemi con questo modulo è tutta da dimostrare.

La Juve quest'anno è un grosso punto interrogativo, anche se molto difficilmente potrà fare peggio degli scorsi anni anche e sopratutto grazie alla mancanza di impegni infrasettimanali (no, guardare le altre squadre giocare in coppa seduti sul divano non è considerato impegno ).

McWoT. McLove.'s Avatar

nope per ora marchisio e' preferito a vidal accanto a pirlo per ora nella testa di conte vidal e' un incognita.

vidal puo giocare in ogni ruolo anche come centrale in difesa o anche come esterno (l'ha gia fatto in nazionale) va da se che cmq il modulo si cambia anche in corso delle partite o infortuni o giocatori non disponibili.
    Si deve vedere inoltre come reggono gli esterni che sono la grande incognita della juve conte vuole esterni che tornano e che non crossano dal fondo ma si inseriscono al centro, da qui infatti sono nati i problemi con Krasic che ha una fase difensiva scadente e spesso cerca il fondo e da li li crossa o salta l'uomo.... conte vuole esterni che tagliano verso il centro per creare superiorita' numerica.
    Infatti dicono che uno degli inamovibili esterni sia appunto Elia che seppur non difende benissimo ha il vizietto di convergere al centro più che allargarsi e crossare, anche pepe (richiesto dallo zenit e dichiarato incedibile da Conte) fa piu gola a conte di quanto facciano altri piu bravi semplicemente perche corre per 90 minuti, fa molta fase difensiva e perche non sa crossare e spesso taglia al centro.

sul discorso delle coppe continui a dirlo e' un mettere le mani avanti la juve si dimostrasse forte in campionato? perche sai farle ed uscire come una merda o non farle alla fine conviene la seconda.

io da tifoso ho chiaramente speranze la juve e' un incognita ma il livello tecnico dei giocatori e' infinitamente piu alto rispetto all anno scorso tutto dipende come fa girare la squadra conte e da come rendono i giocatori.
    quest'anno ad ogni modo vada come vada e l'anno in cui si sono tagliati i ponti con la scorsa dirigenza e quello che avevano combinato: della gestione blanc secco, o meglio dei giocatori da loro comprati o ancora meglio quelli che avevano preso fancedosi inculare, sono rimasti appunto solo iaquinta amauri e manningher nessuno dei quali e' in rosa quest'anno

a me marotta non piace non piacciono i manifesti che fa, la juve sta da sempre zitta e compra non straparla, nn e' un ds da juve deve imparare ad esserlo o levarsi dai coglioni, e' bravo a fare quadrare i conti ma quest'anno ho piu fiducia in generale perche credo che conte sia infinitamente piu bravo di quella merda di Del neri e si sia fatto comprare giocatori che possono servirgli.

edit: aggiungo che la miglior campagna acquisti quest'anno l'ha fatta il napoli partendo da un ottima squadra si e' rinforzata, il milan invece nn ha una squadra più forte dell anno scorso e' rimasta tale e quale secondo me.
    Last edited by McLove.; 4th September 2011 at 21:06.

Randolk's Avatar

Babbe c'è chi cita i rumori dello spogliatoio interetto qq
    Che dopo l'arrivo di zarate saranno assai diversi
    SaponettaHhhhh
    cazzo sei il mio fanboy n.1
    ogni 100 post puoi anche parlare di tempo atmosferico eh, non vorrei diventare un'ossessione.
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ogni 100 post puoi anche parlare di tempo atmosferico eh, non vorrei diventare un'ossessione.
    Ehi, abbassa la cresta interetto. Se qua saltafroc è fanboy di qualcuno quello sono io >.<

@Mclove: sono sostanzialmente d'accordo con te infatti, anche se reputo un pò esagerato considerare la rosa di quest'anno "infinitamente di livello più alto". Siete migliorati, certamente (anche perché peggiorare rispetto alla campagna acquisti dell'anno scorso sarebbe stata dura), ma non, imho, quanto qualcuno di voi si aspetta anche visti i soldi spesi. Anche a me la campagna acquisti del Milan non ha soddisfatto infatti, molto dipenderà dagli inserimenti di Taiwo e Aquilani, oltre al fatto che Mexes era il miglior tredicesimo uomo che potessimo acquistare, ma convengo che le priorità (centrocampisti di qualità e un sostituto di Ibra) non sono state minimamente considerate, salvo l'acquisto di Aquilani.

Quando parlo del fatto che la Juve ha il vantaggio di non giocare le coppe non è maniavantismo, ma un vantaggio sotto tanti punti di vista. Avrete meno impegni durante la settimana e questo vi consentirà di riposarvi di più, di preparare meglio le partite per la domenica e di avere sicuramente meno infortuni. Tutto questo generalmente si trasforma in un numero variabile di punti in classifica, come è facile immaginare.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No
    Quando mi dedico a qualcosa lo faccio con tutto ne stesso

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Mai detto, sono contento che è arrivato al posto di montolivo e nulla più, semplicemente mi fanno ridere rometta e gobbi che denigrano l'acquisto di aquilani dopo essersi fatti milioni di pugnette.

Nope. Criscitiello, lo stesso Moggi e molti altri per quanto riguarda le testate online più giornali come la gazzetta.
    ehbbe Criscitiello

Aquilani è un giocatore con poca personalità e dalle scarse doti fisiche, ma secondo me per voi è un buon acquisto, visto che si inserirà in un contesto totalmente differente ed in meccanismi di gioco già consolidati.

per quanto riguarda Vidal, è esattamente il tipo di giocatore che serviva, un giocatore capace di pressare a tutto campo, intelligente tatticamente, veloce, buono di piede e dal grande dinamismo. poi che si affermi o meno sarà il campo a dirlo.

Page 617 of 625 FirstFirst ... 117517567607613614615616617618619620621 ... LastLast