per me è = va bene anche alle 5, scegliete voi
per me è = va bene anche alle 5, scegliete voi
io sulle 5 ci sarei, primo game online.
se volete si può usare il ts del mio clan di apb senza problemi, anche due channel per i due team xD
Ci sono, anche se fa 36 gradi, sono morto dal caldo e non so giocare.
Slikero maledetto, logga e___e
servo per equiIibrare marchese visto che siete tutti ai primi match? se no gioco a deus ex
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
2 match. 1 a 1. mazzate random in allegria.
nessuno ha usato un orbital bombardament cosi per banfare
commenti/giudizi dei nuovi ?
PS il plasma marine spam è da lamers![]()
il bodycount dei miei terminator nella prima partita me lo ha fatto venire duro.
cmq dopo cena se si vuole fare un altro giro ci sono, tipo 9 e mezza dieci
Comunque pazzo, il force commander e' il più immediato fra i generali SM, ma imo il peggiore. Se impari ad usare l'apotecario ( giocando praticamente solo uomini, death angel che fa la differenza rendendoti l'esercito immortale, all'inizio lo mandi via con la spada drain life più squadra di jetpak che menano curati over time dall'apo e appena puoi gli pigli il quarto uomo, diventano immortali e con un attacco a piccola aoe caruccio. Il librarian con il potenziamento che annulla il tempo di config e vai di devastatori/ plasma. Tieni i rossi per i termi che curati dall'apo sono un tritatutto. ) o il riparatore come ai chiama (2 squadre di tattici con il plasma che fanno assist su i bersagli che il generale "illumina" con l'abilità dell'armor in t2 devastano qualsiasi cosa, un drag normale, uno venerabile e poi a seconda delle risorse i carri di t3. Una meraviglia) oltre a andare meglio ti diverti pure un sacco di piu
Last edited by nortis; 4th September 2011 at 20:43.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ah bella grazie delle dritte nortis.
bella partita oggi, sono indeciso tra sm e chaos, gli sm li ho giocati poco, devo provarli ancora bene, quando volete cmq si rifà![]()