Anche io
Martinez quest'anno spacca i culi pd
però, ragazzi...
decidere così all'ultimo quando startare e tutto..
cioè, siamo in 8, almeno decidere insieme le cose.
dictator per me non logga wayne nel weekend, e anch'io sono entrato per caso stamattina e ora sono rientrato un pochino prima per fare l'asta (2 minuti, emma? vabbè... tu metti 40 su 5 giocatori e resto te ne sbatti.. io non faccio così...) non sapendo se stasera esco.
Cmq fatalità ogni sera sono occupato quindi il draft farò come l'anno scorso, sperando che il computer non mi metta offerte sbagliate come l'anno scorso...
searching for free time...
Dictator ha già fatto l'asta, ci ho parlato su msn.
ok. fatto al volo ora anch'io...
per il draft poi mi direte quando inserire i miei 5 nomi
ma il draft si deve fa col culo davanti al pc o posso preimpostarlo prima e se non ci sono fa tutto da solo?
Spoiler![]()
![]()
volevo capire una cosa sul DRAFT, praticamente quanto tempo si ha durante il proprio turno per effettuare la scelta del giocatore?
On iMac 21,5"
10 minuti mi pare...
però se uno sceglie istant, il turno passa al successivo se non ricordo male.
air, spero che abbiano sistemato.
l'anno scorso (come quest'anno) non ho potuto partecipare al draft.
avevo inserito alcuni nomi (a memoria il draft ti dava 2 giocatori ma tu inserivi qualcuno in più così se te li fregavano quelli prima, avevi i successivi pronti) e poi è successo che coloro che avevo selezionato per prima scelta, sono stati saltati per non so quale motivo..
vabbe, domattina spero si sappia quando viene fatto il draft, tranne amrtedi riesco ad esserci, poi se non ci sono si tenta la soluzione automatica![]()
Spoiler![]()
![]()
Ok, io ho fatto l'asta ma è stato puramente un caso che io abbia letto Wayne perchè solitamente la domenica il computer non lo accendo proprio...
Cerchiamo di dare comunicazioni UFFICIALIZZATE: ovvero facendo un thread per ogni NEWS o almeno un THREAD dove si postano solamente le NEWS senza che altri possano replyare. Ovviamente le news devono essere postate almeno 2-3 GIORNI PRIMA.
Se si riuscisse penso che potrebbe essere d'aiuto a tutti quanti che ne dite?![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
sono d'accordo
ps: quando si avranno i risultati dell'asta?![]()
On iMac 21,5"
C'e' un premio per chi si aggiudica meno giocatori? Ch'esso, una targa commemorativa. Cmq il sito parla di un paio d'ore dopo l'asta.
Spoiler![]()
![]()