si gioca? ci siete zozze bladracche dalle labbra flappanti?
si gioca? ci siete zozze bladracche dalle labbra flappanti?
dopo le 9 presente, ancora da spellare bardo e bm quindi solo con sm
se riesci a loggare verso le 20.45 facciamo lo spell assieme.
Direi presente , premetto subito , ho ancora connessione a chiavetta e per un pezzo non ho altra possibilità (finchè non rimedio altra termite) , se come ieri sera crassho ogni tre per due gruppate qualcun altro e amen (nessuna pretesa) .
la mia nuova attività : www.big-foot.it
vista l'aggro che ho accumulato con mia moglie non so se ci sono ma domani fo sciopero ergo...potrebbe essere che rimango up fino a tardi....se ci siete bene ho lo zerk finito..altrimenti fo pve....e poi mi droppo tuttiuooohhh da solo!
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
io ci sono
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
se non fa di nuovo tempesta come ieri ci sono.. se fa tempesta i miei pacchetti dati arrivano prima col piccione viaggiatore è_é
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
io dovrei esserci.
se si gioca a daoc gioco se si deve passare solo il tempo me lo passo invece in altri mille modi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
in effetti potremmo fare serata pippuzze tutti assieme su TS![]()
oppure potreste attivare un cazzo di account sul live e usare sti cazzo di 14gg free![]()
guarda nei live e cosa che non esiste gia non siete/siamo in grado di (elenco random non riferito solo te ma un po a tutti/alcuni che continuano a fare orecchie da mercante) spellarvi e finirvi un pg (magari di quelli che sono indicati nels etup che vogliamo runnare) leggere una guida della vs classe sulle utility che ha/spec/porcodeus vari, non dico studiervele voi visto che non avete nemmeno la creanza di capire che giocate con altri e che gli altri SI ROMPONO I COGLIONI SE DEVONO PERDERE IL LORO TEMPO LIBERO A FARE DA TUTOR ma nemmeno gogleare chenneso le utility del char che usate o che il pet fa disease e se in enrage stunna, scegliere 2 cazzo di ra utili per il gruppo, oppure rollarvi pg che avete il manico DA usare figurati se vado a giocare nei live dove al posto che mob in rvr trovi gente che sa giocare, no grazie.
ah prima che mi tartassiate i coglioni sono cose che dico da mesi e mesi e sono tutti d'accordo chiedete a dark riot thor zuri alex anak, ad esempio se non vi garba smettete o segliatevi, la pazienza e finita d'ora in poi gioco solo se ho gente sveglia in gruppo in caso contrario e' il mio tempo libero no? per grazia di dio ho centoverntordici hobbies
il tempo lo investo in altro.
se devo perdere anche solo 10 minuti come ieri con gente che crasha ogni 10 min che non sa che il pet del druido ha comandi... che purge? non serve eh! che non sa che la sua classe ha lo smez IO non mi diverto e quindi senza fare polemica che state facendo voi, io ieri serenamente ho detto stasera non ci sono le condizioni per giocare vado a fare altro, voi fate polemiche del cazzo come incoma che dice che smette, io sloggo e vi lascio liberi di droidare.
per me e' tempo perso ho di meglio da fare.
Last edited by McLove.; 5th September 2011 at 16:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per quanto mi riguarda è molto semplice.
C'è modo e modo di fare e dire le cose. Personalmente quello di ieri sera, pur considerando le 1000 possibili attenuanti, non mi è piaciuto comunque per nulla.
Io di questi modi di dire e fare le cose, sarà un limite mio per la carità, ne faccio volentieri a meno, e siccome non è la prima e immagino non sarà l'ultima volta che accade, direi che vengono meno le condizioni, per lo meno con questo gruppo di persone che hai citato, se effettivamente sono tutte d'accordo sull'approccio alla questione, per giocare insieme.
Anch'io ho parecchio di meglio da fare che sentire scleri vari e malumori più o meno conditi da considerazioni varie di gente random a turno perchè qualcuno droida in un giochino del cazzo e all'altro gli muore il pupazzetto e gli si affossa l'ego.
A bientot.