io volevo provare una cosa dove ho salvato
Spoiler
io volevo provare una cosa dove ho salvato
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
E' una droga questo gioco,passo più tempo ad hackerare roba che non facendo le quest
Per ora sono arrivato in cina,ho utilizzato per la prima volta un'arma che non sia il fucile anestetizzante appena dopo l'incontro con l'olandese,le fasi stealth oltre ad essere molto divertenti da giocare mi pare paghino pure molta exp bonus,idem non killando ma stordendo i nemici.Pure le side-quest sono divertenti e molte ben amalgamate nella trama.
La skill di controllo mentale è sgrava, è tra le prime che ho preso e riesci a convincere praticamente tutti (almeno per ora).
mandale83 on PSN
Spoiler
ma do cazzo sta un mercante in cina?!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
dentro al bordello al piano terra c'è un falso muro con un retrobottega, poi ce ne sta un altro nell'altro distretto in un angoletto, dà proprio sulla strada
il 2ndo boss :OSpoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Quello dell'alice lo ho perso e ora sono troppo avanti... Speriamo non ci fosse niente di troppo sfizioso.. Grazie ad entrambi![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma quel mod per deus ex che upgrada le textures lo rende pure giocabile in risoluzioni odierne tipo 1680 x 1050?
ahhhhhhSpoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394