A Me due o tre non dispiacciono per niente![]()
A Me due o tre non dispiacciono per niente![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
La numera 90 di quelle la conosco, ma su facebook ha scritto che l'hanno esclusa (o se la tira o boh)
Dov'è la lista ufficiale?
perchè le miss dell'Ucraina hanno tutte delle scritte che riguardano il sesso sulle magliette???
cmq Ucraina >>>>> Italia
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
http://temi.repubblica.it/repubblica...e/?ref=HRESS-3
direi che non cè paragone
ahahah miss basilicata oh cristo è un tranvione ahaha ma hanno fatto testa o croce per scegliere le ragazze non c'è paragone con le tope ucraine. Le uniche decenti sono due campane e una sarda oddio guardate la 44 a livello di anoressia sembra un topo da laboratorio non sfamato da 2 settimane. Ci sono alcune ragazze nel video di miss ucraina che sanno di jail fapfapfap
Last edited by MichaelCornicelli; 18th September 2011 at 22:58.
spero per loro che semplicemente non siano fotogeniche o qualcuno è andato giu peso con photoshop e non lo sappia usare bene . Di fisico mediamente stanno messe bene tutte , ma di viso porca miseria la faccenda è grave *_* . E non sarebbe tanto drammatica la cosa se non avessi visto almeno quel video di miss ucraina. Se espatrio ora so dove andare , grazie ragazzi![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Per me e' il trucco...gli mettono così tanto trucco che anche le 20enni le fanno sembrare delle cazzo di tardone sulla 40ina
Spoiler
io le bomberebbi tutte
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ormai nemmeno piangon piu lo san gia giorni prima :asd:
(fap)
Brely, Brely everywhere
mah, ogni anno sempre più secca. Carina di viso, belli i capelli, ma per la miseria è un insetto stecco <.<