si la tua visione e giusta visto solo dall'occhio di Nf...che SPERO CAMBI PD..Originally Posted by shadowcleaver
.......Animista e un dito in culo quando devi prendere un Keep , e Necromante che si voglia dire o no , soffre ancora di bug relativi al pet , casta ancora non rendendo visibile il pet purtroppo...esce da portoni del keep sotto assedio solo in forma shade con pet al sicuro e casta di tutto
.....per non dire quanto regge a difendere un keep con pet strabuffato , di sicuro piu utili del savage .....ma prima o poi dovranno uscire no da quel keep ??!!..

Reply With Quote
  Reply With Quote 
 .....basta fare un salto ai vari Bg per notare le classi che cinquanteranno fra non molto e rendersi conto su che strada si stia spostando l'RvR........penso che mi expero un bell' Hunter ....Sb neanche lo tengo in considerazione...
 .....basta fare un salto ai vari Bg per notare le classi che cinquanteranno fra non molto e rendersi conto su che strada si stia spostando l'RvR........penso che mi expero un bell' Hunter ....Sb neanche lo tengo in considerazione...

..., per me e molto importante ritagliarmi un piccolo spazio di tempo , per gironzolare solo soletto , ma ho perso la speranza , vengo costantemente usato come puntaspilli ....e non ho armi di difesa neanche in campo aperto..
 ..., per me e molto importante ritagliarmi un piccolo spazio di tempo , per gironzolare solo soletto , ma ho perso la speranza , vengo costantemente usato come puntaspilli ....e non ho armi di difesa neanche in campo aperto..