Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 63

Thread: @AnDroids

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Non capisco se il tono sia scherzoso o flammer..... ma oggi non son lucidissimo......una cosa sola, visto che da parte nostra si è sempre rispettato l'inc , prossima volta evitate di addare , perchè se no diventa un server da trenoni e non ci si diverte più.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Il tono è scherzoso serve a distendere i nervi, tranquillo.
    Per quanto riguarda add, alla fine è diventato RvRvR che a mio avviso ci può stare, ma sono opinioni personali e io in gilda non ho una posizione di rilievo
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Black dai, fatevi una risata, non è certo un flame ma solo uno sfotto

FrApS
    io non me la sono presa anzi. ieri si è giocato male, con setup del cazzo (parere mio, che gioco poco).
    stavo rispondendo quindi per ambo i lati. gli inc di ieri hanno denotato diverse cose che non andavano. da tutti i lati

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Per quanto riguarda add, alla fine è diventato RvRvR che a mio avviso ci può stare, ma sono opinioni personali e io in gilda non ho una posizione di rilievo
    Credo che l'add sia cosa comunque triste, specialmente quando si può comunque evitare , lo si faceva e lo si è sempre fatto anche quando avevamo come BG Thidranki (ad esempio) anche se si era impegnati con 1 FG per reame, sarebbe il caso di proseguire a mio avviso su questa linea. Non voglio imporre a nessuno il mio gioco , ma siamo qui perchè ci piace giocare 8vs8 non in 24.....

Lo dico solo perchè il passo successivo è il regroup di reame , che diventa poi MASSA vs MASSA , siccome l'ho già visto succedere e anche spesso , preferisco "stigmatizzare" e magari stopparla a tavolino in partenza .... no?

Lieutenant Commander

lol@posizione di rilievo aahhahahhahahhahahahahhaha

Ma Kad famose na risata ogni tanto che ne pensi???

X il discorso add non add è un pò un cane che si morde la coda, e che cmq volendo si risolve, se si tratta di un add mutirealm, girandosi tutti vs il party adder, o se si tratta di un add intrarealm il reame doppiato che era per primo in inc se ne va, basta decidere la politica.

A me basta che ci si capisca a priori , più volte in passato ci è capitato di arrivare ed eravate in INC, addirittura per farti un esempio ieri sera stavate menando due hibby e noi siamo arrivati dietro ed in alto , non abbiamo addato , e siamo andati via da li ,tornando al ns gate per non rompere le balle (prendendo anche due nomi dai due tedeschi asfaltati) perchè non volevamo addare.

Per me la politica è semplice , non si adda e punto e se ci si accorge che si è addato si prende su armi et bagagli e si va via facendo più attenzione la volta dopo a cosa e come si gioca.

Capiamoci l'add una volta può starci , due volte diventa fstidioso , oltre è consuetudine.

Ah naturalmente non sto dicendo che ieri sera è stato il vostro modus operandi , assolutamente, non me lo sogno neanche, cercavo solo di puntualizzare per evitare che magari in futuro diventi l'abitudine di chi si affaccia sul server. Della serie patti chiari e amicizia lunga.

Lieutenant Commander

Kad ma fin quando siam qui noi a parlare si riesce sicuramente a trovare un accordo, il vero problema nascerà cmq se il server popola, non so di un paio di gruppi x reame + ombre + smallman, vedrai ce a quel punto sarà dura nn avere add, quindi, x come la penso io meglio nn farsi di un add il sangue amaro, magari provare a gestirlo e quella volta ogni tanto godere di riuscir ad esser rimasto in piedi ed aver fatto rellare tutti

Petty Officer 3rd Class

Cmq noto con piacere che l'arma segreta dei QSTP è la mia assenza... credo che il setup fosse sempre quello imbattibile "Alla cazzo di cane" con reaver e arci... Cmq si sa che i Mob ad Agramon sono infidi...

@Kad per quanto riguarda l'add per ora ce la gestiamo e mi sembra che fino ad adesso è andata abbastanza bene... se il server si popola o si decide una zona dedicata (come ad esempio è Agramon su Offi) oppure al crescere dei numeri la gente adderà sempre (e se ti addano a tua volta tu riaddi se no suki sempre) e poi a me francamente gli scontri RvsRvsR non dispiacciono. Una volta avevo sentito che tra le idee c'erano le arene per i scontri GvsG.

Guarda a me interessa che ci mettiamo d'accordo noi , poi metterem d'accordo anche gli altri e pian piano se diamo il giusto imput gli altri si adegueranno, anche perchè se no li si ara e via andare.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Ho cApito va, riloggo da stasera... appiccia fraps, Frapz ops Faz...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander

Sempre acceso rAiot...quando si vince quando si perde...

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Cmq noto con piacere che l'arma segreta dei QSTP è la mia assenza... credo che il setup fosse sempre quello imbattibile "Alla cazzo di cane" con reaver e arci... Cmq si sa che i Mob ad Agramon sono infidi...
    Ed infatti ed ora che ti trasferisci nella gilda di cicciodj che noi siam troppo proh!!!!

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Mi sfavo se devo usare 1 classe del cazzo e giocare con gente che scappa al ck.. con add a favore e contro add.
    Il primo inc non ho addato gli alb non per rispetto a dei mob loser del cazzo. Ma semplicemente perchè non mi diverto, sia chiaro.
    Giocare 1 classe di merda per fare 8vs8 e in tt 1 sera farne 2puliti a pari numero.. mi sfava enormemente il cazzo. Considerando che si gioca anche di merda e ieri sera ho giocato anche io di merda visto lo scazzo generale.
    Per inciso quel setup lo vedo molto male, e non per il setup in se, sia chiaro.
    Tralaltro black gioca poco.

Per le spec dei pg in caso ne parlo stasera.. pure xkè tra 5 min devo rilavorare e finisco alle 20.30.
    Io credo che tu hai le visioni, mai scappati al ck (tra l'altro Hibbo tutta la serata, apparte il primo inc) e preso solo add contro...come ve piace raccontarvela.

FrApZ
    Last edited by Faz; 6th September 2011 at 15:34.

Petty Officer 3rd Class

"Mob looser del Cazzo" Manco le palle per nominarci ... Ma parlate dei cazzi vostri senza metterci in mezzo non siete capaci ?!? E se lo fate scrivete chiaramente a chi vi riferite !! Naz te me chiudi il post ma loro continuano a prenderci per culo e noi non possiamo rispondere...

Nazgul Tirith's Avatar

Yuzzolo, la regola vale anche per loro, MA NON MI METTO a leggere i loro fottutti WOT di merda, hai il tasto report usalo.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Yuzzolo, la regola vale anche per loro, MA NON MI METTO a leggere i loro fottutti WOT di merda, hai il tasto report usalo.
    Così me viene er crampo al dito...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Minchia Naz sti ragazzi ti danno lavoro piu di 5/6 figli...

Ho saputo la notizia da poco.. Auguri

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast