cioè??? Naz ha rimesso incinta la moglie ??? NATTRAVOTTA??? No perchè Naz a sto punto partiamo dai fondamentali e dalla storia del fiore e dell'ape perchè se vai avanti così figlio mio solo di pappine ti ci vuole il PIL della Croazia.......
cioè??? Naz ha rimesso incinta la moglie ??? NATTRAVOTTA??? No perchè Naz a sto punto partiamo dai fondamentali e dalla storia del fiore e dell'ape perchè se vai avanti così figlio mio solo di pappine ti ci vuole il PIL della Croazia.......
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ehhh non era previsto.
"not even death can save you from me..."
'puwuhedhwsduhsdusghdushduahsduiaoqwfqeiofpjasfoas hdfipjhweip1u30qfièwejfèjaefoèawjfpa jf
cristo naaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzz quindi è ufficiale??? si sa a sto giro quanti sono in una volta sola??? 2-3-4-5-6-7-8????
buahduasghfuasgfuasf passa da bologna cazzo che ti do una mano io!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Riot, preferisco essere etero..che "venire con te" che si sa...a cosa punti.
ma a sto giro e' oneshot one kill oppure double hit galore?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E che ne so Mc, bisogna aspettare almeno fine settembre per saperlo. Probabilmente Oneshot.
Complimenti Naz![]()
mommerda naz....
Oh allora cominciamo dai fondamentali , devi sapere tesoro mio che in natura ........ metto filmato su ape e fiore oppure vuoi qualcosa da leggere naz?
la mia nuova attività : www.big-foot.it
naz ha capito fin da piccolo che i bambini nascono perché la cicogna scopa sotto i cavoli!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-