Page 33 of 36 FirstFirst ... 232930313233343536 LastLast
Results 481 to 495 of 533

Thread: Crisi nera, Berlusconi alle Camere domani

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Sull'ignoranza di Di Pietro avrei qualche appunto da fare... è sempre un Ex Giudice e Magistrato, voi direte che ci sarà arrivato con le raccomandazioni, ma non arrivi li su solo di raccomandazioni...

Per il resto forse uno così "sanguigno" potrebbe portare solo cose buone...

Ipnotik's Avatar

ma poi il padre di Di Pietro non era un contadino? Da chi sarebbe stato raccomandato?
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no, l'attuale governo di imboscati, ladri, evasori e mafiosi, capitanato da un uomo che racchiudde tutte queste qualità, oggi è dov'è grazie a tutta una serie di fattori, ma poteva non esserci con un paio di interventi mirati durante il governo prodi, che però guardacaso non sono stati fatti... ma guarda un po'.... quindi, in mia personalissima opinione, se una parte è da pena di morte, l'altra è da 10 ergastoli. Perchè chi ha i mezzi ha l'obbligo di intervenire, e all'epoca il governo Prodi aveva tutti i mezzi necessari, per questo io ci vedo interesse nell'aver permesso il perpetuarsi di certe " faccende".

Non è colpa di prodi se Berlusconi è una merda, ma è ANCHE merito suo e del suo governo se ha potuto e può fare tutto sta ladreria.
    vabbe ma che cazzo volevi , negli ultimi 10 anni prodi è stato al governo 1 anno , abbiamo vinto i mandiali ed ha abbassato la pressione fiscale sul lavoro dipendente poi l'han fatto cadere.Che volevi di piu ?
    Cmq a me va benissimo che ci sia il pedofilo.E mi va bene che chi lo vota continui a difenderlo anche davanti all'evidenza .
    Evidenza del fatto che è un pedofilo , un mafioso e un ladro .Da la misura del nostro stato di decadenza.
    Anzi sai che c'e' ? spero che ci si affoghino col potere.Perche ora che è il momento di decidere veramente non stanno decidendo un cazzo . Ce l han tutti duro in questo governuccio , ma alla prima vera difficoltà manco i topi sulla barca , stanno li ad aspettare che succeda qualcosa.La cosa divertente è che succederà qualcosa veramente
    Last edited by Palur; 6th September 2011 at 17:23.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    vabbe ma che cazzo volevi , negli ultimi 10 anni prodi è stato al governo 1 anno , abbiamo vinto i mandiali ed ha abbassato la pressione fiscale sul lavoro dipendente poi l'han fatto cadere.Che volevi di piu ?
    Cmq a me va benissimo che ci sia il pedofilo.E mi va bene che chi lo vota continui a difenderlo anche davanti all'evidenza .
    Evidenza del fatto che è un pedofilo , un mafioso e un ladro .Da la misura del nostro stato di decadenza.
    Anzi sai che c'e' ? spero che ci si affoghino col potere.Perche ora che è il momento di decidere veramente non stanno decidendo un cazzo . Ce l han tutti duro in questo governuccio , ma alla prima vera difficoltà manco i topi sulla barca , stanno li ad aspettare che succeda qualcosa.La cosa divertente è che succederà qualcosa veramente
    Oh, l'ho scritto giusto ieri in risposta ad Incoma.

Gli ultimi 20 anni sono 9 di governo Berluscon e 7 di governo Prodi/D'Alema, quindi questa barzelletta che c'era sempre e solo il nano e non era possibile fare altrimenti smettete di raccontarla, perche' nei 17 anni da che Berlusconi e' sceso in piazza ha governato solo 2 anni piu' della sinistra.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

Gli ultimi 20 anni sono 9 di governo Berluscon e 7 di governo Prodi/D'Alema, quindi questa barzelletta che c'era sempre e solo il nano e non era possibile fare altrimenti smettete di raccontarla, perche' nei 17 anni da che Berlusconi e' sceso in piazza ha governato solo 2 anni piu' della sinistra.
    ma tra 10 anni dirai: "ohhhh negli ultimi 50 anni berlusconi ha governato solo 20 anni, gli altri 30 anni ha governato la sinistra con prodi d'alema craxi e la DC! " ?
    Spoiler

la differenza tra dieci e venti?

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma tra 10 anni dirai: "ohhhh negli ultimi 50 anni berlusconi ha governato solo 20 anni, gli altri 30 anni ha governato la sinistra con prodi d'alema craxi e la DC! " ?
    Ma te l'hai capito almeno cosa voglio dire? Perche' mi pare che l'unico che abbia risposto in merito dimostrando comprensione sia Wolfo.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    la differenza tra dieci e venti?
    T'ho fatto i conti da quando e' sceso in piazza, se ti rifiuti di vedere il resto perche' non avvalora la tua causa e vuoi guardare solo a mezza medaglia, cosa ti devo dire, contento te.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Fra l'altro "negli ultimi 20anni, 9 uno e 7 l'altro!" wtf... Chi si e' mangiato 4 anni?!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Fra l'altro "negli ultimi 20anni, 9 uno e 7 l'altro!" wtf... Chi si e' mangiato 4 anni?!
    Han governato altri che non siano loro? Guarda che la storia della repubblica inizia prima di Berlusconi... Non e' che in principio fosse il niente e poi e' arrivato Berlusconi nel '94 a dire 'e politica sia!'

Oltretutto, giusto ieri ho postato l'intero elenco, suvvia ragazzi, leggete.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Sugli ultimi 10 mi sa che c'ha ragione lui eh... 8 su 10 o giù di li.

Ma te l'hai capito almeno cosa voglio dire? Perche' mi pare che l'unico che abbia risposto in merito dimostrando comprensione sia Wolfo.

T'ho fatto i conti da quando e' sceso in piazza, se ti rifiuti di vedere il resto perche' non avvalora la tua causa e vuoi guardare solo a mezza medaglia, cosa ti devo dire, contento te.
    io mi rifito se te che ti rifiuti .
    Gli ultimi 10 anni c'e' stato lui stop.
    il resto son cazzatelle da pedofili wannabe mancati.

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Sugli ultimi 10 mi sa che c'ha ragione lui eh... 8 su 10 o giù di li.
    Ed io gli ho anche risposto.

Se vuoi puoi dirmi che nell'ultimo anno al governo c'e' stato solo lui, ma cio' non toglie che tante colpe non siano solo sue, ma anche di chi viene qui indicato il salvatore della patria (Prodi&Co.) che invece ha legittimato lui e le porcate da lui fatte a piu' riprese.

Le stesse identiche manovre strizza-popolo effettuate dalle sinistra sono state chiamate 'sacrifici necessari', fatte dalla destra sono 'il solito spremere il popolino'. Io le chiamo entrambe grandi inculate, siete voi che fate differenze a seconda di chi ve lo appoggia all'orifizio.

Poi oh, io lo ripeto, magari qualcuno lo legge... io con questo non scuso Berlusconi, dico solo che accusare solo Berlusconi e' aver la vista corta e non rendersi conto del quadro d'insieme, e che dire 'voto x perche' meno marcio del nano' equivale a dire mi taglio la fava per scontentare la moglie. Poi oh, contenti voi...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no, l'attuale governo di imboscati, ladri, evasori e mafiosi, capitanato da un uomo che racchiudde tutte queste qualità, oggi è dov'è grazie a tutta una serie di fattori, ma poteva non esserci con un paio di interventi mirati durante il governo prodi, che però guardacaso non sono stati fatti... ma guarda un po'.... quindi, in mia personalissima opinione, se una parte è da pena di morte, l'altra è da 10 ergastoli. Perchè chi ha i mezzi ha l'obbligo di intervenire, e all'epoca il governo Prodi aveva tutti i mezzi necessari, per questo io ci vedo interesse nell'aver permesso il perpetuarsi di certe " faccende".

Non è colpa di prodi se Berlusconi è una merda, ma è ANCHE merito suo e del suo governo se ha potuto e può fare tutto sta ladreria.
    Prodi aveva un governicchio di tutti i colori tenuto assieme con lo sputo [cit.] e che non riusciva a fare un tubo senza che metà del suo stesso esecutivo minacciasse di uscire dalla maggioranza.
    Io la colpa la darei a D'Alema, lui al tempo aveva eccome le potenzialità per sistemare il nano e la sua banda di fidi rottinculo.

Comunque, in questa bolgia di merda resta il fatto che i governi del nano sono stati quelli più stabili e duraturi rispetto a quelli di sinistra, inoltre il precedente governo B era quello con la maggioranza più ampia di sempre (o forse questo?) eppure non hanno combinato uno stracazzo di niente di positivo. MA proprio niente.

Ad ogni modo inutile piangere sul latte versato o venir quia perder tempo stilando classifiche su chi ce l'ha più lungo per fatti cominciati da 20 anni a questa parte, negli ultimi 10 anni e rotti si potevan fare grandi riforme, i numeri per farle c'erano visto che il dominio è stato incontrastato e tutto orientato dalla stessa parte, ma alla resa dei conti non è stato concluso nulla, il mondo andava avanti nel bene e nel male e noi sempre a fare da ruota di scorta.

Quanto a Di Pietro, io sinceramente non capisco questo astio, sarà un mezzo bifolco ma è stato anche un signor magistrato, sarà analfabeta ma lo sono anche il 95% dei componenti della Lega che questo governo lo tengono in vita da un lustro e rotti, però a parlar semplice si va molto più lontano che a sbandierare politichese e paroloni pieni solo d'aria e zero concretezza.
    Di Pietro è l'unico da un po' di anni a questa parte che punta esclusivamente a fare due cose: mandare in galera il nano e i suoi seguaci impestati di reati e porcate e proporre delle riforme pseudo decenti.

Vedo molta più concretezza d'intenti nelle fila dell'IDV che in quelle di tutto il resto del panorama politico italiano di centro di sinistra e di destra (fatta eccezione per le proposte di legge salvaculo al nano alle sue aziende e alla sua cricca di bastardi, queste guarda un po' che strano sono concretissime e tremendamente efficaci qualora passassero)
    Last edited by Necker; 6th September 2011 at 19:11.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

Vedo molta più concretezza d'intenti nelle fila dell'IDV che in quelle di tutto il resto del panorama politico italiano di centro di sinistra e di destra (fatta eccezione per le proposte di legge salvaculo al nano alle sue aziende e alla sua cricca di bastardi, queste guarda un po' che strano sono concretissime e tremendamente efficaci qualora passassero)
    Senza contare che un bel po' della merda nell'IDV e` stata eliminata con l'ultima campagna acquisti di Silvio...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Senza contare che un bel po' della merda nell'IDV e` stata eliminata con l'ultima campagna acquisti di Silvio...
    D'altronde si sa che la merda tende ad andare nella direzione dello sciaquone...

Page 33 of 36 FirstFirst ... 232930313233343536 LastLast