La competizione e' un concetto sopravvalutato![]()
io vorrei capire quello che si è preso 3.portieri titolari che cazzo ha nel cervello
vediamo hawk cosa risponde, dara via un titolar inamobilile e giocatore tra i piu forti del campionato.che per me sara la rivelazione di questanno
per un parafenomeno che poteva prendersi.ad.uno?
mi potfebbe partire un embolo
cmq io offro snejdere.per jovetic
Last edited by Emma; 7th September 2011 at 10:56.
avere 3 portieri titolari = plusvalenza
Cmq ieri per fortuna durante il draft nell'altro fantacalcio dovevamo ancora iniziare seriamente (come secondo a scegliere di là mi sono preso Bojan).
Ditemi com'è (noi teniamo la rosa di anno in anno e facciamo i contratti che scadono e con possibilità di rinnovo)
De Sanctis
Sorrentino (nuovo)
Ujkani (nuovo)
Chiellini
Josè Angel (nuovo)
Del Grosso (nuovo)
Heinze (nuovo)
Nesta
Pasqual
Pisano F.
Danilo (nuovo)
Ambrosini
Zahavi (nuovo)
Behrami
Constant
Martinez
Mauri
Pjanic (nuovo)
Pepe
Lazzari (nuovo)
Bergessio
Di Natale
Krcic (nuovo)
Gilardino
Quagliarella
Pratto (nuovo)
searching for free time...
ma quale plusvalenza che frey è stato preso al draft... ma che cazzo dite
che non ho un portiere
appunto.
mai notato che durante l'anno un giocatore che gioca guadagna valutazione?
frey a 9 inizia e finirà a 13-14 se non di più..
plusvalenza.
Cmq hai offerto
6 per handanovic
2 per marchetti
2 per sorrentino
che sono andati via per 12 i primi due e 3 per il terzo (al max su questo puoi incazzarti... ma io ho offerto sia per de sanctis che per sorrentino mio pallino l'anno scorso).
poi hai lasciato passare 3 rotazioni senza prenderti nessun portiere..
cazzo, non ti puoi lamentare.
searching for free time...
Emma se vuoi posso darti Julio Sergio![]()
le squadre di malesani non hanno mai ecceleso in efficacia, è uno che gioca col 4-3-3 ed i suoi portieri prendono caterve di gol, secondo te io dovrei dar via il miglior difensore italiano atm per un portiere che mal che vada sarà il 4-5 per media voto ?
piuttosto mi interessa avere handanovic, se airpana vuole qualche mio giocatore, ovviamente in base ad uno scambio equo... ne possiamo discutere
da te sinceramente non voglio nulla, ti ho proposto uno scambio, cortesia vuole che a domanda si risponde... io aspetto ancora la tua.
hai sbagliato a sputtanare rotazioni di draft in tal modo becero, potevi aspettare la apertura del mercato libero per prenderti il sostituto di un portiere che non se lo piglia nessuno manco in regalo, accendere il cervello non guasta.
io non mi lamento di quanto io stesso ho fatto per il semplice motivo che non volevo prendere un portiere prima del quarto/quinto draft, mai pensando che uno potesse prendersi 3 portieri titolari quando deve ancora completare la rosa dei gicoatori di movimento titolari.
ti dico la verità fare un mercato per le plusvalenze è una cosa del tutto assurda dato che non stiamo giocando a qualche gestionale ma al fantacalcio, vince chi fa piu punti non chi fa piu soldi, sai!