forse quest'anno che siamo in 10 è più difficile, ma vorrei ricordarti com'era la mia squadra a inizio anno.
ero il PEGGIORE ma di gran lunga.
Avevo tutti i vostri scarti visto che avevo cannato l'asta iniziale (prima volta quindi avevo offerto un po' per tutti, finendo per prendere pochi giocatori) e draft scazzato (e ora forse ho scoperto perchè.. ma amen...) e l'anno scorso sono cmq arrivato 4° (ero secondo a 3/4 persino davanti a te) e ho vinto almeno una gara contro tutti.
Come? cambiando giocatori OGNI GIORNATA, grazie alle plusvalenze..
searching for free time...
ah per inciso, mi rivoglo a chi ieri si è lamentato di quanto tempo ci mettessi a selezionare il giocatore.
primo, se stiamo facendo il fantacalcio oggi è ANCHE grazie a me che ho pressato nei giorni precedenti, seno stavamo ancora a decide chi lo faceva e chi no
secondo, io ero a casa di amici a fare un altra asta per il fantacaclio, come altri partecipanti a questo medesimo torneo che stanno ancora piangendo contro chi ha fissato giorno ed ora del draft, io non ho detto A, che poi loro erano col portatile io addirttura con il telefono, immaginabile la comodità del tutto.
mellen ma stiamo parlando della stessa cosa ? asta iniziale ? tu nell'asta iniziale ti metti a pensare alle plusvalenze ? o pensi a completare la rosa ? ma dove cazzo di un cane si deve arrampicare la gente pur di avere ragione?
ps. salta mi fa stare bene co ste risate ahahahahha![]()
![]()
Last edited by Emma; 7th September 2011 at 19:09.
io sto pregando un legamento crociato svedese sbrotfl
il caso jovetic mi ha inacidito
Emma è andato in rage quest'anno, c'è poco da fa![]()
staro in rage fino a che non cagherò in testa a tutti alla fine del campionato
salta è da allora che ti ho cominciato ad amare !
E bè ma perché non volevi rovinare un amicizia decennale
Comunque Emma, io Frey l'ho preso per sbaglio in quanto non so perché mi faceva scegliere solo tra i portieri alla quarta rotazione, quindi lo userò come pedina di scambio oppure mi giostrerò i tre portieri a seconda della soldità delle tre squadre e degli avversari alla domenica.