alvarez x me è molto buono e anche zarate e forlan
l'incognita sarà gasperini quest'anno
nn perchè sia scarso ma nn lo vedo nella panchina dell'inter lel
alvarez x me è molto buono e anche zarate e forlan
l'incognita sarà gasperini quest'anno
nn perchè sia scarso ma nn lo vedo nella panchina dell'inter lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sarà, io ho visto alvarez giocare 2 partite con l'inter e in 2 partite ha fatto bene. Maniavantismo strepitoso da parte degli interetti quest'estate eh
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no non degli interetti.
di palur e di tutti quelli che credono ai suoi qq.
imo alvarez non parte titolare ma farà bene.
Spoiler
e' duttile .
Il duttile alvarez.Cmq è costato ben 6 milioni meno di eto'o , che proprio non ce la facevamo a trattenerlo , poi dovevamo svecchiare la squadra.
Con forlan .E milito . Milito con ben altri 3 anni di contratto. A 5 milioni l'anno .Ci passerà la voglia di fare gli stronzi ho idea.
Last edited by Palur; 8th September 2011 at 00:39.
ebbe un regista che non ci serve (in mezzo servono 2 mediani) il quinto terzino destro e uno duttile.
Una campagna acquisti pensata da un mongolo.
Randolk, purtroppo Palur c'ha ragione. E' stata una campagna acquisti ridicola.
Cmq inutile che vi attaccate ancora ad eto'o, quell'uomo vi costava 90 milioni di euro fino alla fine del contratto.
Il vostro ciclo di merda l'avete fatto(sulle ceneri del campionato italiano che avete ridotto a merda), concluso nel migliore dei modi 2 anni fa
tu non sai cos'è una campagna acquisti ridicola.
wait, no lo sai. scusa
btw non ho mai detto che siamo più forti, mi pare ovvio avendo venduto il miglior giocatore in rosa. dico solo che moratti ha ottenuto quello che voleva, cioè abbattere il monte ingaggi e spendere un cazzo o quasi. 100 anni di campagna acquisti così piuttosto che quella estiva dell'anno scorso. poi , se qualcuno crede ancora che arrivino gli aguero e i fabregas è chiaramente un poveretto.
Spoiler
btw come base
io giocherei così in coppa
JC
Maicon Lucio Samuel/Ranocchia Nagatomo
Cambiasso Zanetti/Stankovic
Zarate Sneijder Forlan
Pazzo/Milito
e così in campionato
JC
Maicon Lucio Samuel/Ranocchia Nagatomo
Zanetti/Stankovic Cambiasso Alvarez/Motta
Sneijder
Pazzini/Milito Forlan/Zarate
Spoiler
mah, io non critico la vendita di eto'o. l'inter ha dei costi di gestione assolutamente non piu sostenibili, e moratti ha finito di cagare oro, vista anche la situazione della saras.
però vendere eto'o per prendere un giocatore sul viale del tramonto come forlan non ha il minimo senso. oltre a non centrare una fava tatticamente e non poter giocare in cl. poi è forte, per carità, ma è un investimento poco sensato, quando hai già milito e pazzini.
alvarez imho non è male, ma è comunque un'incognita pagata cara.
poli? acquisto in prospettiva, al momento inutile.
johnatan? inutile.
zarate? boh. è un po come elia, grandi potenzialità (piu dell'olandese), testa di cazzo (piu dell'olandese). altra incognita.
oltre alle clamorose cagate di escludere Castaignois per Forlan (imho Branca ci ha provato, gli è andata male).
per finire con la più clamorosa: Gasperini. Centra un cazzo con l'inter, come mentalità e come modulo. 3-4-3? i fluidificanti?? maicon?![]()
scoppia dopo 4 partite, le punte esterne? zarate e alvarez poi boh. difensori veloci? nessuno.
cambiasse modulo si potrebbe fare una squadra sensata, anche se vecchia.
ma merdatti alle prime due partite non vinte caccia gasperini.