cazzo quanto è facile il Sp?! lo avevo solo cominciato per poi darmi al MP, con la mano presa in MP le orde di orchi sono un fastidioso intermezzo fra i vari video![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si infatti
io non l'ho ancora finita perchè sono 48 ore che non ho potuto toccare il pc per cose da fare, ma per quel che ho giocato (fino a capitolo 7) era niente di che anche ad Hard
questo ti fa veramente fare wtf quando leggi recensioni che lo criticano per la troppa difficoltà. Ma se giocassero ad half life che direbbero ?
il tattico con 4 granate potenziate + requiem d' assalto è gg auhuhauhahu 3 pl kill a gogo sui pt controllo, mi piace troppo sto game rosiko solo per le poche mappe -.-
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Mha dow2 gli son stati dietro pesante in bilanciamenti ed ad-on, se vedono che la gente fà mp, imp aggiungeranno ben carne al fuoco
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
potrei aver voglia di giocare sto giochillo, mi fido dei vs pareri nerdeschi, è un must ? se sì quale verione ps3 xbox o pc...
come trollare Steam, fare contento il Dio-Imperatore giocando al dayone, e risparmiare 24€....
seguire passo passo:
1) prenotare da steam
2) scaricare il demo e giocarlo allegramente
3) pre-downloadare il gioco
4) mandare una mail chiedendo il rimborso perchè provata la demo ti sei accorto che il gioco è differente da quello che ti aspettavi
5) giocare il gioco full per 3 giorni perchè la richiesta è stata accettata ma non ancora effettuata
6) attendere conferma dell'avvenuto rimborso
7) comprare il gioco a 26€ da un altro shop online
8) inserire codice
![]()