Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Mythic sorprendentemente sveglia O_O

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by shadowcleaver
    mmm la mia visione del gioco aime e moderna, quindi devo amettere che l'inpatto del savage a suo tempo con solo rvr per strada e minimo camping e stata maggiore rispetto ad altri.

ho sbagliato e lo ametto.

anche se oramai a distanza di patch e di new frontier dovete amettere che la mia visione e giusta.
    si la tua visione e giusta visto solo dall'occhio di Nf...che SPERO CAMBI PD.. .......Animista e un dito in culo quando devi prendere un Keep , e Necromante che si voglia dire o no , soffre ancora di bug relativi al pet , casta ancora non rendendo visibile il pet purtroppo...esce da portoni del keep sotto assedio solo in forma shade con pet al sicuro e casta di tutto .....per non dire quanto regge a difendere un keep con pet strabuffato , di sicuro piu utili del savage .....ma prima o poi dovranno uscire no da quel keep ??!!..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

lo spero anche io che nf subisca qualche cambiamento..
    ­

Quote Originally Posted by shadowcleaver
    lo spero anche io che nf subisca qualche cambiamento..
    Credo che si stia andando sempre piu verso un dark age of " range " ... .....basta fare un salto ai vari Bg per notare le classi che cinquanteranno fra non molto e rendersi conto su che strada si stia spostando l'RvR........penso che mi expero un bell' Hunter ....Sb neanche lo tengo in considerazione...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Credo che si stia andando sempre piu verso un dark age of " range " ...
    io noto troppo allarmismo per l'incisivita' data ora alle classi range, daoc e' sempre stato ciclico in questo, basta vedere come si sono susseguite patch e espansioni, pre SI i tank erano piu o meno nella stessa situazione di ora, nn c'erano tanti item con resistenze nn c'era Sc e dai server stavano del tutto scomparendo i tank (parlo dei server usa nn vorty che ha sempre avuto vita autonoma), esce Si arrivano item con resist, sc.. si cappano resist magiche, vengono potenziate un fracco di ra atte a diminuire il danno dei cast e riniziano a poppare i tank nei server. Dopo, politica opposta della casa madre dato che per molti reami i caster erano in declino, e via di nerf delle ra che davano resist da addittive a moltiplicative e poi con l'incisivita' dei bonus di toa alle classi ranged. E' tutto un ciclo e lo e' sempre stato eh.
    con Nf gli spazi aperti sono senza dubbio enormi e questo forse da un leggero vantaggio alle classi range, ma sembra che le los funzionino, condizionale sempre dovuto in termini di los, e basta un dislivello o un albero per evitare il los e proteggersi, avere un paio di interruzioni e portarsi melee.

edit: se per classi range parlavi solo di arceri: be i danni che fanno ora nn si discostano molto da quelli che hanno sempre fatto, basta uno scudo per nullificarli, sono pippe melee e se c'e' un tank in protezione ad un caster l'arcere spende solo soldi in frecce esattamente come prima, se poi ad un keep il caster di turno al posto di andare in los sta a fare pang con quelli sotto o sopra il minimo che si merita e' morire ^^
    Last edited by McLove; 24th August 2004 at 13:46.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Credo che si stia andando sempre piu verso un dark age of " range " ... .....basta fare un salto ai vari Bg per notare le classi che cinquanteranno fra non molto e rendersi conto su che strada si stia spostando l'RvR........penso che mi expero un bell' Hunter ....Sb neanche lo tengo in considerazione...
    Purtroppo i BG non rispecchiano affatto la vera dinamica di gioco, in BG un arcere e' un mostro di potenza, tanto che riportano a liv 35 con arco maxato danni simili ad arco 50 (vedo anche 200 danni oltre critici) e capisci bene che su pg che hanno meta' pf rispetto ad un 50 e' qualcosa di mostruoso.. poi arrivano al 50, tirano 2 frecce, smettono di giocarlo. e' sempre stato cosi'.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob
    Purtroppo i BG non rispecchiano affatto la vera dinamica di gioco, in BG un arcere e' un mostro di potenza, tanto che riportano a liv 35 con arco maxato danni simili ad arco 50 (vedo anche 200 danni oltre critici) e capisci bene che su pg che hanno meta' pf rispetto ad un 50 e' qualcosa di mostruoso.. poi arrivano al 50, tirano 2 frecce, smettono di giocarlo. e' sempre stato cosi'.

Rob
    Lo spero Rob , ...ma credo che visto le potenzialita di un possibile arciere in Nf continueranno a giocarli purtroppo, su lance vedo a bizzeffe di Esploratori rank infimi , e ormai so piu de 5 mesi che vedo sempre gli stessi giocare piu nuovi che si aggiungono... ..., per me e molto importante ritagliarmi un piccolo spazio di tempo , per gironzolare solo soletto , ma ho perso la speranza , vengo costantemente usato come puntaspilli ....e non ho armi di difesa neanche in campo aperto.. ...,potevano darmi la rr5 del sorcio no!!!...

volevo rispondere a Lord ( ) , ma si sarebbe fatta una discussione troppo lunga e cmq inutile... ....
    Last edited by BlackCOSO; 24th August 2004 at 14:12.

sono concorde, oggi i caster, domani i tank , dopodomani gli arcieri ecc

sara', sempre cosi.
    ­

Page 4 of 4 FirstFirst 1234