Results 1 to 5 of 5

Thread: Razer Lycosa da bruciare !!

Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)

Default Razer Lycosa da bruciare !!

Salve, ho questo piccolo problemino con i driver della lycosa.. in poche parole la tastiera impazzisce del tutto, le macro non funzionano ma soprattutto il paddino del volume/media player/luce non funziona a volte e quando funziona lo fa male ho messo gli ultimi driver che ci sono sul sito ma la tastiera non andava proprio e questo punto non mi è rimasto solo che bruciarla!!! prima di bruciarla però sapete se è successo ad altri ?! come hanno risolto ??!!?
    Grazie

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

E' un problema noto , alcune serie delle Lycosa avevano dei difetti di fabbrica , a volte alcuni tasti smettevano di funzionare , altre volte un singolo tasto si ripeteva all'infinito , si puo' riparare temporaneamente scollegando e ricollegando la tastiera dalla porta usb , finche il problema non si ripresenta . Non si puo' fixare via driver e' proprio un difetto di fabbrica . Io ne avevo una qualche anno fa , e l'ho cambiata tramite garanzia , se googli un po' trovi piu' info , o vai diretto sul sito razer .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

è proprio quello che succede... tasti infiniti e usb staccate !! che pa**e!! non mi ricordo neanche se ho ancora la garanzia Up... se è Up posso cambiarla logicamente no !?

edit: cosa dovrei googlare secondo te per una ricerca più specifica e mirata !?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Puoi iniziare da qua http://www.tomshardware.com/news/raz...anty,7056.html

Io all'epoca scrissi un paio di mail al helpdesk della razer che mi dissero di chiedere un cambio al rivenditore dove l'avevo comprata , ho girato le mail allo shop in questione ( amazon.uk ) l'ho impacchettata e spedita da qualche parte in UK che non ricordo , a mie spese , e me ne hanno rispedita un altra gratuitamente .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

mhm io l'ho comprato su Drako... potrei sentire Drako direttamente allora... pero ho reinstallato i 3.01 di driver e non me lo sta facendo... ora aspetto una settimana o un po di +, se me lo fa di nuovo (cosa sicura) chiamo Drako e sento che posso fare a questo punto..