sto a rosica a vede lo stadio della giuve e poi pensare all olimpico che vedi una partita a 50 metri -.-
lo sto vedendo ora su cielo, è veramente un gran bella figata. mi piacerebbe andare a vedere finalemten una partita dal vivo quest'anno.
Spoiler![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq speriamo che anche altre squadre seguano questa strada, lo stadio è bellerrimo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma ora gli ultras come li decidono i posti? Si accoltellano fra loro per avere il posto al secondo anello centrale?
Cmq nc ai tifosi gobbi che non riescono a riempire uno stadio da 41k posti manco il giorno della festa di inaugurazione -______-
E gg alla squadra che pareggia contro un team di serie c inglese -___________-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fammi pensare una partita giocata alle 10 di sera, dopo una cerimonia a 60 ore dall'esordio in campionato con tutit i giocatori che sono unicamente preoccupati di non farsi staccare una gamba e non stancarsi troppo...
A si veraemte incredibile che abbiamo pareggiato....
Su su statte chetino che siamo 10 anni avanti a tutti come società---
È stata davvero una bella inaugurazione, emozionante... Le uniche cose che nn mi sono piaciute sono state la parte iniziale con gli zebroni a giraffa e suoni tribali , no sense, e il fatto che non abbiano menzionato un paio di
Agnelli, uno dei quali oggi ssarebbe il presidente di questa squadra... Cmq tutto davvero bello. GG alla giuve
Mi piace, molto bello anche se un po grigio ma nella "solare" Torino non mi aspettavo altrimenti.
Un bel boost per la Juventus negli anni a venire senza dubbio, o si colma subito la distanza ( e ci vogliono non meno di 3 anni per avere uno stadio di proprietà) o si rischia di restare troppo indietro.
GG @ gobbi
ps. il Notts County è la squadra dalla quale avete copiato la maglia a strisce bianconere, Jamino sicuro lo sapeva di già ( lui c'era )![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
questo è un fatto, qui si confonde l'incomptenza nella gestione sportiva che ha caratterizzato l'era blanc/secco, con la gestione societaria tout court.
Il tema è già uscito qui mesi fa quando qualcuno diceva che la Juve ormai era "ridimensionata" confondendo le attuali ambizioni sportive (è illusorio pensare di tornare grandi sportivamente prima di altri 3 anni a mio parere) con le prospettive a tutto tondo delal società sportiva Juve.
Il dato di fatto è che la Juve in Italia è l'unica società di seire A con uno stadio di proprioetà, si sta preparando al fair paly finanziario attrverso un significativo intervento sulla struttura dei costi del lavoro, in sintesi si sta aparecchiando per non dipendere dal mecenate di turno (che in ogni caso ha pesantemente invesito anche nell'ultimo quinquennio) ed essere una squadra comepttiiva ai massimi livelli sulla abse di asset solidi.
E questo, può non piacere agli stessi tifosi juventini, l'ha fatto la proprietà più vituperata della storia juventina (gli Elkan) con il dirigente più incompetente da un punto di vista sportivo della nostra storia (Blanc).
Nel calcio italiano l'unica realtà che sta iniiziando (ma inizando, la Juve è più avanti) un processo diq uesto tipo è la Roma degli americani (su cui per altro nutro dei dubbi come già detto).
Le altre società sono, appunto 10 anni indietro, unicamente dipendenti dal portafoglio del presidente di turno che quando non ci sono le elezioni o magari l'azienda di famiglia va in crisi, chiude il rubinetto e vende i pezzi pregiati.
Guardate al di là del prossimo anno o 2...![]()