comunque io non ci credo che ancora non si sono inventati una crack o un salcazzo per giocare alla beta anche senza account ufficiale
comunque io non ci credo che ancora non si sono inventati una crack o un salcazzo per giocare alla beta anche senza account ufficiale
Spoiler
io devo ancora capire se il gioco è offline oppure solo online infatti.
se è anche offline allora ok dovrebbero riuscire a trovare una crack, altrimenti puppa
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
il gioco offline non esiste in d3, è tutto online
l'unica è che si inventino una piattaforma virtuale e hackin un po il tutto ma non è cosi "semplice" come crackare un exe
c'hanno provato, ma per ora hanno fallito
Per espandere un attimo, lessi un articolo tempo addietro (forse pure linkato qui sopra) ove dicevano che sarebbe stato tutto online ed avrebbero evitato i personaggi salvati localmente per il semplice motivo che e' con questi personaggi da cui partivano tutti i problemi di cheating vari.
il gioco sarà solo online, non avrà solo il check come sc2, ma sarà perma connesso a bnet. Stanno già provando a creare un server privato per far girare la beta, ma come fu per sc2 la blizzard è già pronta per intervenire e far chiudere il tutto. Come hanno dichiarato piu volte, d3 a differenza dei predecessori é orientato solo sul gioco mp
"not even death can save you from me..."
ok io faro il monk di hokuto...
eh vedi che avevo capito bene allora
da quello che infatti avevo capito, le mappe e i content sono sul server di blizzard
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
disponibile per sharaggio account
Sono assolutamente fidato![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
sono 2 giorni che faccio F5 sulla mail collegata all'account bnet
in compenso ho 2 inviti per la beta di Assassin creed![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
"not even death can save you from me..."
quindi in linea generale io gioco uscirà intorno Novembre / Dicembre?