ossia che uscirà Q2 2012![]()
ossia che uscirà Q2 2012![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Mha guarda, puo anche andar bene, se come ogni loro produzione l'obbiettivo e' di uscire con una gioco solido e senza zillioni di bug, va piu che bene.
Ma il loro "obbiettivo" massimo e' in caso di rimandi di farlo slittare massimo a Gennaio, in quanto si ha gia un planning marketing ben predefinito che vorrebbero rispettare.
(Q2/3 2012 Annuncio/Beta e nei mesi seguenti uscita della nuova espansione di wow, Q4 2012 prima espansione di D3, Q2/3 2013 seconda espansione di D3)
La cosa che piu m'interessa e' vedere la sviluppo della trama cmq. Baal e Mephisto a quanto detto dalla Blizzard, non torneranno in quanto "definitivamente" distrutti. Diablo invece con tanto di cicatrice sara' presente (e ci mancherebbe) e probabilmente come boss finale as usual.
E' interessante come e' quasi certa la "venuta" in aiuto di Diablo di Belial e Azmodan (che a quanto pare saranno presenti negli atti prima di quello finale) oltre che, la blizzard ha fatto intendere che i "buoni" (paradiso & co) non saranno poi cosi "buoni" con tanto di Arcangeli "Razzisti" verso il genere umano. (Imperius, Arcangelo al pari di Tyrael e Auriel) Lo stesso Tyrael dovrebbe essere stato "corrotto" quando sul finale del 2 ha distrutto la pietra del mondo. insomma la guerra non sara' solo VS Diablo e le Burning Hells, ma anche contro il paradiso stesso![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 9th September 2011 at 14:47.
"not even death can save you from me..."
link wikipedia con tutta la storia...
http://it.wikipedia.org/wiki/Diablo_(videogioco)
pure qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Universo_di_Diablo
Last edited by Pic STK; 9th September 2011 at 15:02.
E così alla fine ti ho trovato, Marius...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
best trama evah![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
è triste vedere come sminuite una ottima ed epica trama, mi fate vergogna
ma non ho capito se quella che state facendo è la beta US e quindi poi ce ne sarà un altra EU oppure è la stessa roba![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver