Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 226

Thread: Proposta Hib

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ragà senza andare tanto intorno le classi che servono sono:

- Sorcio
    - Theu
    - Caba
    - Mins
    - Cleric
    - Cleric
    - Merce
    - Merce

o in alternativa

- Sorcio
    - Sorcio
    - Cabby
    - Theu
    - Mins
    - Cleric
    - Cleric
    - Merce

io vorrei giocare il theu ma vedo che ci son già varie richieste ( )
    opterei quindi o per un caba o (ahimè piddi) per un cleric

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Io no caster per convenzione presidenziale, percui mi resta o il cleric (si ma ragazzi se volete crepare come cani facciam pure) , Minestrel (ma se c'è Mc basta e avanza) oppure Merce (che forse è meglio.....).

Percui rifacendomi ai fondamentali :

IOIOIO Mercenario
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Chief Petty Officer

il teurgo posso farlo io, ma un'altro conviene comunque, io fino alla release (e fino a quando non faccio almeno il 53 su aion - 46 now - ) sarò poco presente.
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar

Io ho gia un mene verso il 40, probabilmente c'aggiungo un merce pure

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Su hib i Napalm non si sa se tornano.. spero di si
    ieri sera uno dei napalm girava con noi su mid e vi confermo che è l'unico attivo e ci sono poche speranze che tornino, non hanno abbastanza gente
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Bello quindi ce tocca girare su hib molto probabilmente piddi!

Warrant Officer black's Avatar

scrivete tropp..

manca il prete ...

io cho prete cabby e di raizen ho cleric teurgo,altro prete e non ricordo cosa

Chief Petty Officer

il prete ha senso solo con le ml e solo al posto di un chierico
    Brely, Brely everywhere

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

pero il boost alle res del lrete schifo non fa no?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Ah dimenticavo anche Anak a pg oltre il 40 e indio Are cos'e? Teutgo...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ah dimenticavo anche Anak a pg oltre il 40 e indio Are cos'e? Teutgo...
    coglio' stasera ci sei?
    io sono a pezzi e non esco, loggo verso le 22.30.
    ho capito mi faccio il teu come secndo pg, mi faro sto cazzo di reaver/merce/mene
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

QQ Bard Mjollo's Avatar

mi intrometto perchè parlavate di hib e ho voglia di scrivere due cosette date dall'esperienza del classic (mi pare che il server di cui parlate sia appunto tipo classic).
    in confronto agli altri due reami partite nerfati se le regole e i danni sono quelli del classic ufficiale.
    cmq...
    su hibernia non si può giocare senza eld. soprattutto su un classic dove malattia e ns sono un dito al culo non da poco senza gli ml.
    ci sono stati gruppi che giravano con due eld facendo i buchi (sempre in setup ibrido).
    ovviamente devono sapere il fatto loro, ma in coppia hanno il vantaggio di slegare il gruppo da una meccanica come può essere il debuff+DD che richiede un deciso affiatamento... ovvio che poi se vanno di DD devono però giocare in assist.
    se siete affiatati potete provare coi 3 maghi, in qualsiasi salsa vogliate. in quel caso non è il tipo di mago ma l'affiatamento nel loopare e tutto che deve essere perfetto. puoi giocare con inca menta eld, con eld animista bainshee, o come si vuole, ma con 3 maghi devi essere affiatato.
    personalmente con i 3 maghi su hib ho sempre fatto fatica... e anche gruppi più forti li ho sempre visti fare fatica (sul classic).
    capitolo tank: cè il vampiro? se si andrebbe usato. non so come siano i danni, ma il BM sull'offi è il più sega dei LT e sul classic diventarono una classe in estinzione per quanto merda facevano.
    Il miglior DPS di hib è il vampiro... o il VW. il VW è un ottima classe... noi arrivammo a preferirla al champion per via di malattia.
    Insomma non cè un tank su hib con dete + stoic decente... questo causa problemi e non pochi contro i CC.
    per i supporti: il bardo è pari a quello sull'offi con un DD in più e root singolo? se si provare a giocare con due bardi (uno speccato con cure alte) e un druido + pozze può essere una buona soluzione... noi ci divertivamo anche se i due druidi sono molto più solidi e il bardo non aveva il root singolo. guadagni un doppio mezzer/smezzer in caso... un po come mid con gli healer. all'inizio del classic giocavamo con 2 bardi 2 druidi 2 bm 1 eld e classe random e andavamo da dio.
    il warden senza ML no.
    per albion, non so come sono i danni li, ma il gruppo tank (arms arms merce pally sorcio teu/cabby cler cler) dice la sua contro tutti. (spesso conviene sbriciolare i MA avversari overstesi con l'assist arms arms picca con cele pally).
    black sul classic ha gia giocato parecchio e seguire i suoi consigli mi pare possa aiutarvi molto... su mid lui sa quanto il lock rompa la minchia.
    Last edited by Mjollo; 9th September 2011 at 21:08.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Io prendo Zury alla stazione alle 23... Poi loggo alle 23.30...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

McWoT. McLove.'s Avatar

vuoi vedre che alla fine mi faro un pally ibrido peeler res bot celerity bot?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

e vai sul sicuro fuck yeah !

btw, avete un tp per mago albion? gli item fanno veramente schifo lol
    Brely, Brely everywhere

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast