Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 226

Thread: Proposta Hib

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Io stasera non ci sono, che classe devo giocare? Caba o cleric? Ditemi voi e se potete piemmatemi un account con un prete così domani mi powo il pg.
    Bella

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    mi intrometto perchè parlavate di hib e ho voglia di scrivere due cosette date dall'esperienza del classic (mi pare che il server di cui parlate sia appunto tipo classic).
    in confronto agli altri due reami partite nerfati se le regole e i danni sono quelli del classic ufficiale.
    cmq...
    su hibernia non si può giocare senza eld. soprattutto su un classic dove malattia e ns sono un dito al culo non da poco senza gli ml.
    ci sono stati gruppi che giravano con due eld facendo i buchi (sempre in setup ibrido).
    ovviamente devono sapere il fatto loro, ma in coppia hanno il vantaggio di slegare il gruppo da una meccanica come può essere il debuff+DD che richiede un deciso affiatamento... ovvio che poi se vanno di DD devono però giocare in assist.
    se siete affiatati potete provare coi 3 maghi, in qualsiasi salsa vogliate. in quel caso non è il tipo di mago ma l'affiatamento nel loopare e tutto che deve essere perfetto. puoi giocare con inca menta eld, con eld animista bainshee, o come si vuole, ma con 3 maghi devi essere affiatato.
    personalmente con i 3 maghi su hib ho sempre fatto fatica... e anche gruppi più forti li ho sempre visti fare fatica (sul classic).
    capitolo tank: cè il vampiro? se si andrebbe usato. non so come siano i danni, ma il BM sull'offi è il più sega dei LT e sul classic diventarono una classe in estinzione per quanto merda facevano.
    Il miglior DPS di hib è il vampiro... o il VW. il VW è un ottima classe... noi arrivammo a preferirla al champion per via di malattia.
    Insomma non cè un tank su hib con dete + stoic decente... questo causa problemi e non pochi contro i CC.
    per i supporti: il bardo è pari a quello sull'offi con un DD in più e root singolo? se si provare a giocare con due bardi (uno speccato con cure alte) e un druido + pozze può essere una buona soluzione... noi ci divertivamo anche se i due druidi sono molto più solidi e il bardo non aveva il root singolo. guadagni un doppio mezzer/smezzer in caso... un po come mid con gli healer. all'inizio del classic giocavamo con 2 bardi 2 druidi 2 bm 1 eld e classe random e andavamo da dio.
    il warden senza ML no.
    per albion, non so come sono i danni li, ma il gruppo tank (arms arms merce pally sorcio teu/cabby cler cler) dice la sua contro tutti. (spesso conviene sbriciolare i MA avversari overstesi con l'assist arms arms picca con cele pally).
    black sul classic ha gia giocato parecchio e seguire i suoi consigli mi pare possa aiutarvi molto... su mid lui sa quanto il lock rompa la minchia.
    Classic con bonus Toa senza ml con ra e stili nuovi...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    e vai sul sicuro fuck yeah !

btw, avete un tp per mago albion? gli item fanno veramente schifo lol
    babbe prima di tutto voglio capire che valenza può avere nel party se e' utile (cosa che sinceramente nn credo piu di tanto a sto punto vai con il 5 paladino della mia storia di daoc e fanculo)

cazzo aiutatemi, cmq vo a cena alle 22.30 ci vediamo in game con chi c'e'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Classic con bonus Toa senza ml con ra e stili nuovi...
    allora su hib serve il vamp ^.^ troppo utile con chi spirala.

spec dementia
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

McWoT. McLove.'s Avatar

non c'e' il vamp cosi come non c'e' la banshee il lock il tick etc
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    allora su hib serve il vamp ^.^ troppo utile con chi spirala.

spec dementia
    Chiama qualche amico e fatevi qualche pg, così comprendi il server prendi un po' di mazzate e poi torni qui a parlare di setup con noi ahaha :P

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Ensign Anak's Avatar

Ehm sinceramente con tutto il rispetto.. sul classic quando sono arrivato ho visto cose assurde. Eravate (un po il server intero, non un gruppo in particolare) anni luce indietro proprio come meccaniche di gioco, mentalità e tattica, e avoja a dire che ToA è 1 altra cosa.. la maggior parte delle cose, sia sul classic che sul toa funzionano allo stesso modo.
    Tralaltro ho visto player che giocavan sul classic così chiusi mentalmente nelle loro idee a tal punto da sukare in modo veramente violento appena ha messo piede su altri server.
    1 esempio eran i vampiri speccati per far dps.. o gli stessi bm che dovevan essere il dps del party hibbo.
    Cmq...
    Il prete sul classic nn può giocare perchè non prende cura ns.. e l'altro cler deve essere buff cure per il rebuff e gli share.
    Cmq..
    Posso fare 1 dei maghi sicuramente, o il cler. O il reaver.
    Il setup che farei comunque è:
    Stregone
    Teurgo
    Cabalista
    Chierico
    Chierico
    Stregone/menestrello
    xxx
    xxx
    Il menex è in / perchè non so chi vuole/piace usarlo e chi sa usarlo.. ma serve per il secondo demezz per forza, se decidiamo che il menex non è cosa, bisogna per forzamettere il secondo stregone.
    le altre 2 classi possono essere 2 merce o merce+paladino 2h.. il reaver lo escluderei perchè sinceramente vedere reaver come alexi mi farebbe disistallare DAoC. Probabilmente il tank che potenzialmente può interruptare + efficacemente tra tt e 3 i reami, anche difficile da usare per carità, ma trasformato in un dps(del cazzo) bot non lo reggo proprio.

Mettiamo due Arcifire che fanno i buchi per terra così!!!!

Cmq si Alb farei party caster troppo bello!!!

Strego corpo - Teurgo Aria
    Teurgo terra/ghiaccio
    Strego
    Caba
    Menestrello
    Chierico
    Chierico
    Reaver/Pala/Arms/Merce

Cmq in realtà non vogliamo rollare Alb ma solo dare consigli a che setup usare

Ensign Anak's Avatar

2 teurghi so useless.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    2 teurghi so useless.
    Dammi il tempo di editare caxxo!!!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Dimmi se preferisci fare caster o cleric Anak o tu o io dobbiamo fare uno dei cleric o famo ancora una volta coppia facendo i due cleric LoL

Ps piemmateme sto caSSo di account

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

ho sentito menestrello?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Dimmi se preferisci fare caster o cleric Anak o tu o io dobbiamo fare uno dei cleric o famo ancora una volta coppia facendo i due cleric LoL

Ps piemmateme sto caSSo di account
    Dipende da chi usa le altre classi. Quel che serve faccio.
    Entrambi sui cleric non va bene questa volta.. non ha cc il cler.

Credo che dovrò fare lo stregone comunque.. o lo fa riot?
    Last edited by Anak; 9th September 2011 at 21:51.

Chief Petty Officer

tanto il teurgo lo fo io non casta nessuno non servon cc.
    Brely, Brely everywhere

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast