Io stasera non ci sono, che classe devo giocare? Caba o cleric? Ditemi voi e se potete piemmatemi un account con un prete così domani mi powo il pg.
Bella
Io stasera non ci sono, che classe devo giocare? Caba o cleric? Ditemi voi e se potete piemmatemi un account con un prete così domani mi powo il pg.
Bella
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non c'e' il vamp cosi come non c'e' la banshee il lock il tick etc
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
Ehm sinceramente con tutto il rispetto.. sul classic quando sono arrivato ho visto cose assurde. Eravate (un po il server intero, non un gruppo in particolare) anni luce indietro proprio come meccaniche di gioco, mentalità e tattica, e avoja a dire che ToA è 1 altra cosa.. la maggior parte delle cose, sia sul classic che sul toa funzionano allo stesso modo.
Tralaltro ho visto player che giocavan sul classic così chiusi mentalmente nelle loro idee a tal punto da sukare in modo veramente violento appena ha messo piede su altri server.
1 esempio eran i vampiri speccati per far dps.. o gli stessi bm che dovevan essere il dps del party hibbo.
Cmq...
Il prete sul classic nn può giocare perchè non prende cura ns.. e l'altro cler deve essere buff cure per il rebuff e gli share.
Cmq..
Posso fare 1 dei maghi sicuramente, o il cler. O il reaver.
Il setup che farei comunque è:
Stregone
Teurgo
Cabalista
Chierico
Chierico
Stregone/menestrello
xxx
xxx
Il menex è in / perchè non so chi vuole/piace usarlo e chi sa usarlo.. ma serve per il secondo demezz per forza, se decidiamo che il menex non è cosa, bisogna per forzamettere il secondo stregone.
le altre 2 classi possono essere 2 merce o merce+paladino 2h.. il reaver lo escluderei perchè sinceramente vedere reaver come alexi mi farebbe disistallare DAoC. Probabilmente il tank che potenzialmente può interruptare + efficacemente tra tt e 3 i reami, anche difficile da usare per carità, ma trasformato in un dps(del cazzo) bot non lo reggo proprio.
Mettiamo due Arcifire che fanno i buchi per terra così!!!!
Cmq si Alb farei party caster troppo bello!!!
Strego corpo - Teurgo Aria
Teurgo terra/ghiaccio
Strego
Caba
Menestrello
Chierico
Chierico
Reaver/Pala/Arms/Merce
Cmq in realtà non vogliamo rollare Alb ma solo dare consigli a che setup usare![]()
Dimmi se preferisci fare caster o cleric Anak o tu o io dobbiamo fare uno dei cleric o famo ancora una volta coppia facendo i due cleric LoL
Ps piemmateme sto caSSo di account
ho sentito menestrello?
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
tanto il teurgo lo fo io non casta nessuno non servon cc.
Brely, Brely everywhere