umh sempre piu confuso volendo il mene lo posso fare io che come al solito faro' 2 pg.
sul discrso pala farei chiaramente la spec ibrida quella che suca a rank bassi per la varianza del danno
scudo va a 42, chants andrebbero a 44 per l'ultimo celerity (volendo ci si rinuncia allora lo si puo portare a 40/41) a quel punto resta da scegliere se portare la subspec a 39 per capparla a 51 composito e 29 2h
oppure chant piu bassi e fare quslcosa come tipo 42 shield/40 chants 39 subspec 34 2h per prendere obfuscate che ha growrate di 0.98. e poi cambiare spec man mano che si ranka abbassando la subspec ed alzando chants.
datemi imput plz.
al massimo ne parliamo tra un oretta in ts
i dubbi vengono dal fattoc he le utility che porta il pala celerity/fevore che da anche haste, af etc chiaramente in twist non so quanto possanos ervire in un party che porta solo un altro meleer
l'utilita dello slam e del ress istant, lo stesso del warden, non ci sono dubbi,
insomma mi rende perplesso anak tu che hai visto pala 2h dopo il revamp del pala che consigli mi daresti in caso?