Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 226

Thread: Proposta Hib

McWoT. McLove.'s Avatar

umh sempre piu confuso volendo il mene lo posso fare io che come al solito faro' 2 pg.

sul discrso pala farei chiaramente la spec ibrida quella che suca a rank bassi per la varianza del danno

scudo va a 42, chants andrebbero a 44 per l'ultimo celerity (volendo ci si rinuncia allora lo si puo portare a 40/41) a quel punto resta da scegliere se portare la subspec a 39 per capparla a 51 composito e 29 2h

oppure chant piu bassi e fare quslcosa come tipo 42 shield/40 chants 39 subspec 34 2h per prendere obfuscate che ha growrate di 0.98. e poi cambiare spec man mano che si ranka abbassando la subspec ed alzando chants.

datemi imput plz.
    al massimo ne parliamo tra un oretta in ts

i dubbi vengono dal fattoc he le utility che porta il pala celerity/fevore che da anche haste, af etc chiaramente in twist non so quanto possanos ervire in un party che porta solo un altro meleer
    l'utilita dello slam e del ress istant, lo stesso del warden, non ci sono dubbi,
    insomma mi rende perplesso anak tu che hai visto pala 2h dopo il revamp del pala che consigli mi daresti in caso?
    Last edited by McLove.; 9th September 2011 at 22:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh sempre piu confuso volendo il mene lo posso fare io che come al solito faro' 2 pg.

sul discrso pala farei chiaramente la spec ibrida quella che suca a rank bassi per la varianza del danno

scudo va a 42, chants andrebbero a 44 per l'ultimo celerity volendo ci si rinuncia allora lo si puo portare a 40/41 a quel punto resta da scegliere se portare la subspec a 39 per capparla a 51 composito e 29 2h

oppure chant piu bassi e fare quslcosa come tipo 42 shield/40 chants 39 subspec 34 2h per prendere obfuscate che ha growrate di 0.98. e poi cambiare spec man mano che si ranka abbassando la subspec ed alzando chants.

datemi imput plz.
    al massimo ne parliamo tra un oretta in ts
    Ripeto cosa ti ho detto sull'altro post.

Tutto dipende da cosa ti piace.. leggendo le classi che hai detto ptoresti fare.. il cleric in coppia con dark magari oppure il menestrello sono una buona idea. Ma solo se ti piacciono.

Il paladino oppure, ma sinceramente ibrido è useless, se lo mettiamo è per alzare di molto il dps(paladino 2h in assist su albion con celerity rossa ovviamente) e avere le sue utility.. tanto stunna di back con la combo.. snare+stun.. se si deve metetre 1 scudato puro x peelare conviene il reaver o l'arms al paladino.

McWoT. McLove.'s Avatar

perfetto mi hai gia tolto un dubbio pala hybrid fa merda, fuori uno o lo si fa 2h pure o non ha senso e si stuna con sole e luna.
    Last edited by McLove.; 9th September 2011 at 22:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Io avere già creato sorcio Liv 41/42... In alternativa come caster solo Teurgo ... Caba non gustare me...

Al massimo se non faccio caster gioco il mene...

Quindi io sorcio/Teurgo/mene

Cmq se scegliamo di giocare party con due sorcio possiam fare riot/anak se ne mettiamo 1 rileggete sopra

Ps.

Altro pve che palle...!

Anak e Faz sullo stesso reame??? Ghghghghgh

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Io avere già creato sorcio Liv 41/42... In alternativa come caster solo Teurgo ... Caba non gustare me...

Al massimo se non faccio caster gioco il mene...

Quindi io sorcio/Teurgo/mene

Cmq se scegliamo di giocare party con due sorcio possiam fare riot/anak se ne mettiamo 1 rileggete sopra

Ps.

Altro pve che palle...!

Anak e Faz sullo stesso reame??? Ghghghghgh
    è inutile che inneschi sti flame, non posso scrivere 1 cazzo in questa sezione di merda.

Se non fai il mob qnd usi lo stregone, uso io il teurgo powwa o il cleric con dark.. visto che anca ha il teurgo.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Ma anca non lo si vede in Game da secoli... Spunta sul forum e basta sto cinno!!!

Fai quello che ti pare

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Thor's Avatar

ma voi siete fuori di testa....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

si però cazzo siete instabili...

fortuna che daoc ha SOLO 3 reami -_-°

cioè... proposta albion dentro il topic proposta hib -.-°
    Last edited by kruga; 9th September 2011 at 23:53.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Vi dirò che manca solo che tiriamo su pg per conto terzi e li distribuiamo agggiro per far venire gente.

Ultimo passo sarà dare 12-13 dollari por cabeza per venire a giocare con noi sui Domi :P

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Se nessuno si fa cabby posso provarci io ma son stordito oltremodo con i caster .... peggio che con i tank ed ho detto tutto.....

Mercenario creato con buffbot tutti e due lvl 20 , ma che sappiate ci sono gli npc che ti danno equipment per i pg che hanno fatto il /level?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

boh io su hib ho cercato i due vecchietti che li davano nel mesozoico e non li ho trovati... perlomeno non erano dove ricordavo
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

McWoT. McLove.'s Avatar

io ho creato un mene e fanculo.
    primo giro mene e cleric in seguito si vede.

ora vado a letto che sono talmente stanco che al posto di spegnere il pc ho loggato ts...

Chief Petty Officer

io ho gia fatto il teurgo quasi 43 gia spellato/itemizzato (manca staffa bp e guanti epic e basta) :asd:

non sto giocando sto periodo perchè gia eravam troppi, poi su hib ho fatto il pg del cazzo che nel setup che usate non ci sta (hero) e su mid non ho voglia di giocare (troppo easy)

sono su aion, ma anche li mi sto stufando quindi riprendrò qua la sera.. ma lunedi ormai che sti 2 giorni lavoro : P

per la release conto di giocare fisso, tranquilli, ora è solo una pausa scazzo in attesa del wipe
    Brely, Brely everywhere

Warrant Officer black's Avatar

qualcuno mi dica cosa posso loggare oltre alle 2 classi che ho (prete e cabby)

un arms ? non ho visto i setup

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    qualcuno mi dica cosa posso loggare oltre alle 2 classi che ho (prete e cabby)

un arms ? non ho visto i setup
    il cabby va bene volendo.

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast