20 min e finisco il download... leggo tanta gente con blackscreen, vediamo che succede...
Cmq pare che le versioni pescate vadano tranquillamente in coop, strano...
20 min e finisco il download... leggo tanta gente con blackscreen, vediamo che succede...
Cmq pare che le versioni pescate vadano tranquillamente in coop, strano...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
figo.mi ci sono intrippato.
un gioco pe 4 e mi tocca giocarlo da solo eh -_-
marfilio simo e deffo sokate aoe......![]()
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
se mi regalate una copia gioco volentieri con voi![]()
Ci ho giocato una mezzoretta... per ora carino, ma cacchio i controlli fanno sparare nelle palle. Solo due armi da quickswitchare, il resto ogni volta va cliccato l'inventario.. potevano evitarlo.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
paragone con l4d? per il coop dico
centra na fava
ci so solo gli zombie in comune, e qua so nvolte piu vari
chiedi al verginello, penso sia propenso vesto questo periodo a farsi mettere piedini in testa
tornando IT, ieri mi sono fatto 4 ore di coop ed è stato >> è gta+fallout+deadrising mixato quasi perfettamente
consigliatissimo se giocato in coop, in solo non saprei, a me cagano il cazzo gli open world se non c'è coop.
la varieta' di zombie (come aspetto) è una manna, e per ora ho incontrato 3 tipi di zombie (walkers, infetti e tough) e dovrebbero essercene altri 2-3
di brutto c'è che i personaggi sono un po lenti e ubriachi nei movimenti, anche se è piu realistico a questo modo a volte è frstrante negli spostamenti (sopratutto se non si è vicino alla strada e quindi no veicoli)
alcuni difetti tecnici come audio scricchiolante con cuffie usb (fixabile modificando un file) glow a volte eccessivo e ombre non perfette
altra nota negativa è che se giochi solo la difficolta è abbastanza buona, i nemici scalano col tuo livello quindi sfida sempre on, pero non scalano con il numero di players, gia in 2 i walkers normali sono parecchio facili (a meno di non beccarne 4-5 assieme), immagino in 4 sia una passeggiata anche coi tough (nsomma)
altra nota negativa è che non si rompe niente, auto a parte :< (molotv lanciata vicino ad un bungalow incendia tutto, ma il bungalow rimane intatto a fuoco spento)
le armi sono molto varie, moddabili e craftabili simil dead rising, anche se ovviamente non si avvicina nemmeno alla quantita' di mod e armi che puoi usare la...
insomma, per ora un gran bel coop zombiegame openworld blabla
consiglio sidequest atto1 (che a me avrebbe fatto gran comodo
non salite baldanzosi sul tetto del benzinaio per la quest waterdance![]()
Last edited by Devon; 10th September 2011 at 10:04.
Ci stiamo giocando in 2 e siamo al 2° atto dopo quasi 4 ore, direi che come longevità non lascia a desiderare sicuramente, solo che non lo definirei 'divertenterrimo in coop'; per ora il 90% del tempo è stato un correre a destra e sinistra per prendere e finire quest del cavolo e nel mentre farmi zombie tra una location e l'altra. Farmare è il verbo giusto perché in 2 (per ora) è talmente easy killare gli zombie pure quando ti zergano che è più una scocciatura che altro. Spero che con l'avanzare dei capitoli si faccia più survival e meno pewpewheadshot perché senno rischia di stancare presto, anche perché il sistema di combattimento non è che sia chissà cosa: ti butti in mezzo spammando E+left click mettendoci qualche jump qui e là e ammazzi qualsiasi cosa. Pure i Thug che dovrebbero essere grossi se li prendi in 2 non riescono neanche a reagire prima di venir killati...
Io ho provato a joinare qualche partita random con la gente. Non ho ben capito come funzionano le quest online, ma l'ho trovato piu brutto che in solo (con amici sicuro è diverso). Però se in solo è un horror game che ogni tanto ti fa cagare un po addosso, in multi è un ammazza ammazza random :\ Ci vorrebbero tipo il doppio degli zombie se si è in due, e cosi via
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
immagino che joinare a random clueless cosi sia abbastanza frustrante, ma forse l'hai preso un po troppo per left for dead, e non c'azzecca assolutamente niente, conseguentemente (IMO) joinare alla random cosi è killare il gioco
le quest online sono sharate, nel senso che se joini tizio che comincia ora con te, uno dei due prende la quest la fate e la da ad entrambi
io ho fatto solo coop, 11 ore di play (in realta la meta' perche abbiam rerollato iericmq chap3 act1
) e le quest sono identiche per entrambi sia completate che in corso. è praticamente tutt'uno single\online, in base a come imposti leopzioni di game
mmm per ora è stato abbastanza divertente anche se le side quest iniziano ad essere noiose.
la vera pecca. imho, è il livello di difficoltà. in 2 e in 3 è una stronzata epica e abusando del calcio è quasi impossibile schiattare.
non ci sono mobs che ti mettono in difficoltà manco se linkati tra loro, giusto qualche non infetto che ogni tanto schiva i colpi in melee ma è cmq poco.
sto al chapter3 con quasi tutte le side completate (quelle che ho trovato) ma temo che lo finirò per dovere e non per piacere.
edit: cmq li vale tutti i 20euri spesi.
Io comunque ho letto in giro che la difficoltà sale esponenzialmente con l'avanzare dei capitoli, e mi sembra di capire che alla fine il vero problema non sarà tanto il combattimento vs zombie in sè ma la gestione delle armi e cazzi vari perché con la difficoltà aumenta il rischio di ritrovarsi in giro con tutte le armi rotte e venir zergato malamente senza potersi difendere