Results 1 to 8 of 8

Thread: Dispostivio per prendere appunti

Petty Officer 3rd Class

Default Dispostivio per prendere appunti

Ho assoluto bisogno di un dispositivo per prendere appunti, perchè da prendere ne avrò a breve un monte e carta e penna mi hanno sempre distrutto, oltre al fatto che odio avere 1000 quaderni diversi per argomento.

Ho già un tablet ed un portatile, ma in sostanza la cosa principale è questa, vorrei prendere appunti in modo comodo e rapido, scrivendo su uno schermo touchscreen come su un foglio e con un pennino.

In sostanza, mi serve un dispositivo tipo questo : http://www.asus.it/Eee/Eee_Note/Eee_Note_EA800/.

Avete qualcosa da consigliarmi? Ho pensato anche a questo, se ci fosse un'app per trasformare qualsiasi tablet, non importa la marca, nella stessa cosa, andrebbe benissimo anche quello e anzi sarei piu' contento.

Mi ispira per dire l'eeepad transformer, ma ho bisogno di poter scrivere direttamente con un pennino perchè per come prendo io gli appunti magari tra un frase e l'altra metto uno schema, piuttosto che un rimando, piuttosto che una considerazione a margine e farlo su pc, anche se possibile, mi diverrebbe troppo macchinoso (sarò una capra io, accetto anche questo )

Grazie

Lieutenant Brcondor's Avatar

carta e penna == WIN. E' troppo scomodo prenderli con i tablet, fidati. <in piu scrivere con un pennino lo puoi fare su schermi resistivi che cmq fan merda
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer nexo's Avatar

samsung galaxy note se hai 750 euro da buttare :P

ma credo la carta sia insostituibile

Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant

registratore ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 3rd Class

Grazie Nexo ma avevo già letto del galaxy note e temo abbia lo schermo troppo piccolo per tornarmi davvero utile, interessante comunque.

Utile da parte degli altri dire "carta e penna" quando è chiaro dall'inizio del 3ad che è proprio quell oche cerco di sostituire

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Grazie Nexo ma avevo già letto del galaxy note e temo abbia lo schermo troppo piccolo per tornarmi davvero utile, interessante comunque.

Utile da parte degli altri dire "carta e penna" quando è chiaro dall'inizio del 3ad che è proprio quell oche cerco di sostituire
    Hai provato a dare un'occhiata all'HTC Flyer?

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post

In sostanza, mi serve un dispositivo tipo questo : http://www.asus.it/Eee/Eee_Note/Eee_Note_EA800/.

)
    se ti serve un dispositivo like quello xke' nn prendi quello che e' un bell'aggeggio ?
    unica pecca e' che .. fa solo quello quindi spendi 300 sacchi e nn hai poi un tablet.. ma se ce l'hai gia'...

cmq da MW vendono una penna (mi pare tu debba usare i quaderni in abbinata, che memorizza quello che scrivi con quella penna e poi te lo scarichi sul tuo pc digitalizzato..
    costa mmi pare 100 sacchi ...

passa da MW e chiedi xke' nn ricordo bene nemmeno da cercarlo ...

cmq la tavoletta grafica e' anche carina da abbinare ad ogni pc ma scleri fidati a nn vedere quello che scrivi (da qui penso sia nata l'idea della penna digitalizzante di cui ti parlavo)

ciao
    e.. usa carta e penna e un fottuto scanner da ufficio (10 sec 10 pagine scannerizzzate) FTW
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler