Ho assoluto bisogno di un dispositivo per prendere appunti, perchè da prendere ne avrò a breve un monte e carta e penna mi hanno sempre distrutto, oltre al fatto che odio avere 1000 quaderni diversi per argomento.
Ho già un tablet ed un portatile, ma in sostanza la cosa principale è questa, vorrei prendere appunti in modo comodo e rapido, scrivendo su uno schermo touchscreen come su un foglio e con un pennino.
In sostanza, mi serve un dispositivo tipo questo : http://www.asus.it/Eee/Eee_Note/Eee_Note_EA800/.
Avete qualcosa da consigliarmi? Ho pensato anche a questo, se ci fosse un'app per trasformare qualsiasi tablet, non importa la marca, nella stessa cosa, andrebbe benissimo anche quello e anzi sarei piu' contento.
Mi ispira per dire l'eeepad transformer, ma ho bisogno di poter scrivere direttamente con un pennino perchè per come prendo io gli appunti magari tra un frase e l'altra metto uno schema, piuttosto che un rimando, piuttosto che una considerazione a margine e farlo su pc, anche se possibile, mi diverrebbe troppo macchinoso (sarò una capra io, accetto anche questo)
Grazie![]()