Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 92

Thread: 9/11 dieci anni fa. Where were you ?

Zi Piè's Avatar

Default 9/11 dieci anni fa. Where were you ?

Oggi e' il decennale dell'attacco terrorista, niente e' come prima, tutto e' cambiato.
    Dove eravate voi al momento dell impatto del primo aereo ?

Lieutenant Thor's Avatar

al pc che stavo giocando a UO... mi ricordo Ura che ha iniziato a infamare i muslim poi son corso alla tv e dopo poco ha impattato il secondo aereo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Parigi davanti a Notre Dame.

Le prime ore successive sono state quasi fantozziane, con informazioni che arrivavano da chissà dove con crescendo quasi arivando all'invasione degli USA da parte di alieni.
    La sera siamo riusciti, rientrando, a capire qualcosa in più e a preoccuparci sulle alternative per i giorni successivi (avevano chiuso già aeroporti).

Le prime cose fatte sono state mandare un sms alle rispettive famiglie con "tutto ok, stiamo tranquilli".

L'immagine più particolare era l'assembramento di gente silenziona ovunque ci fosse un televisore.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

dal dentista con mia madre... avevo 12 anni...mi ricordo che interruppero le trasmissioni alla radio e davano le notizie..

ricordo ancora la frase:

"le torri gemelle non esistono piu"...

se ci penso ho ancora i brividi...

poi quando sono tornato a casa speciale tg5 con mentana a guardare quelle immagini orrende
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io ero in ufficio e mi ricordo siamo scesi poco dopo nel parcheggio perchè al tempo avevo la tv in macchina e ci siamo messi a seguirla da li la vicenda

P.S.:Oggi mi sto facendo la maratona di film complottistici

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Io ero a casa di un mio amico a copiare i compiti per le superiori. Ad un certo punto ci ha chiamato sua madre dicendoci di guardare la tv ... al momento non mi ero scomposto più di tanto, ci ho messo un po' a capire che cosa significasse il tutto.

Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Stavo giocando a qualcosa. forse la beta di daoc. ricordo che mi madre mi chiamò. scesi, guardai qualche minuto e non compresi a pieno quello che stava accadendo.
    Che giorno strano e scioccante per tutto il mondo...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

stavo giocando a myst, mi pare... hovisto in diretta praticamente tutto...

Lieutenant

Ero in casa al pc, ma avevo la tv accesa non ricordo su che canale e ci fu un'interruzione del programma per un'edizione straordinaria del tg.
    In quel momento mi pare che fosse entrato solo il primo aereo e da li in avanti ho seguito tutto quel che e' successo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ero all'Area che pulivo un po' prima dell'apertura, mi ricordo che dopo il primo aereo si presento' un cliente affezionato (e cagacazzi) che siccome avevamo il satllite voleva vedere le news americane, dopo un po' che cagava il cazzo con questo aereo al WTC lo feci entrare, sintonizzammo il canale e ci guardammo il secondo aereo entrare alle WTC in diretta, sulle prime pensando che fossero semplicemente immagini del primo scontro, poi si capi' che era n'altro.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

giocavo a ff8, che comunity di nerd del cazzo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Oggi e' il decennale dell'attacco terrorista, niente e' come prima, tutto e' cambiato.
    Dove eravate voi al momento dell impatto del primo aereo ?
    io ero arrivato da una ventina di minuti al servizio civile
    Prendevamo il caffè e chiacchieravo con gli altri obiettori prima di aprire, con la televisione accesa ma a volume basso, come sempre.
    Alle prime immagini ci sembro' un trailer di un film di azione a mo' di Die hard, ricordo la frase di un altro obiettore che disse "che effetti speciali della madonna!", poi capimmo che era tutto vero e poi vedemmo arrivare il secondo aereo.
    Last edited by McLove.; 11th September 2011 at 15:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ero a casa di un amico a giocare a Dead Or Alive 2 in tag team..avevo 14 anni tipo....ricordo la madre che ci chiamò andammo a guardare e proprio in quei minuti si schiantò il secondo aereo...ricordo la gente che si buttava per non morire soffocata/in fiamme...

Mi vergono a dirlo ma la cosa durò 5 minuti massimo che tornai a provare la combo lunga del ninja con 4 presoni...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

puggando su daoc e me lo ha detto qualcuno (mi pare fossi su lance) in game.

Zi Piè's Avatar

Vabbe apparte le combo di grama e le comunita' tristi di Gortis andate a ground zero se capitate a NY, e' toccante. C'e' il live del cerimoniale su cnn.com

Page 1 of 7 12345 ... LastLast