ma fanno vedere tutto su sky vero?qq
ma fanno vedere tutto su sky vero?qq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
trovi isi gli streaming di qualità discreta anche con audio italiano
non ti faceva cagare il rugby?
Spoiler
come fà a far cagare il rugby?certo le partite only mischia capitano ma sono rare..quelle fan cagare si...mi sto da poco interessando a tutta la storia agonistica,qualche libro/link di riferimento?
searching for free time...
Tonga che perde dai canadesi è un bel /facepalm.
TANIA ZAMPARO![]()
Last edited by Randolk; 14th September 2011 at 10:19.
Spoiler
Pure la scozia che dopo aver faticato con la Romania, fatica pure con la Georgia, non a caso due delle migliori realtà del 6 nazioni di serie B. E' comunque una piccola dimostrazione di come comunque questo sport stia pian pianino internazionalizzandosi, non è più solo gran bretagna e colonie insomma.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
io temo che rischiamo di non vincere nemmeno con le altre del girone...
searching for free time...
sì vabbè se non riusciamo a vincere con gli USA che si stanno chiedendo perchè il quarterback non può passarla in avanti con le mani possiamo anche andare a casa subito
Spoiler
Gli AB stano brutalizzando i poveri jappo QQ
38-0 e siamo solo al primo tempo -.-
Spoiler
finita.
83-7 -.-
ne han fatto filetti di sushi e ci hanno pisciato sopra sakè.
Spoiler
AUS-IRE
grandissimo primo tempo degli irish che tengono ottimamente il campo e meriterebbero il vantaggio. Primi 40 minuti 6-6, come con l'italia (...)
irish veramente ottimi, sembrano un'altra squadra rispetto all'ultimo six. purtroppo per noi![]()
Spoiler