Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 92

Thread: 9/11 dieci anni fa. Where were you ?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Avevo 16 anni ed avevo la tv accesa per caso mentre mi preparavo ad uscire per andare a giocare a basket, rimasi a guardare fino allo schianto del secondo aereo, ma ammetto che non capìì da subito la incredibile gravità della cosa. Dopo poco infatti sono uscito e solo alla sera ho visto nei servizi il crollo delle torri.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io stavo giocando a Q3 dopo una mattinata sfiancante all'uni. Ricordo che mi chiamò mio padre al telefono:

- Hanno attaccato gli USA!
    - Devi smetterla di fumarti i cartoni invece di pranzare, pà.
    - Cazzone, è vero, vai a guardare la tv.

Ricordo che chiamai il timeout, lo dissi a tutti, e mentre vedevo la TV in diretta rimasi impressionato sia da quel che succedeva lì, sia da quel che succedeva al PC: per la PRIMA volta tutti i model nella mappa era fermi senza far nulla, e fuori dal timeout. E chiunque abbia giocato una volta a Q3 può capire l'irrealtà della cosa.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Stavo giocando a legend of mir con amici.
    Ci si stava menando allegramente in pvp, quando la gente comincia a urlare che era scoppiata la terza guerra mondiale e che le torri erano state attaccate. Accendendo la tv ho cominciato a seguire il tutto, e avvisavo la gente su ICQ. Nel giioco intanto c'erano decine di personaggi fermi immobili, in piena area pvp. Tutti a guardare la tv...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Cmq, vorrei ricordare a tutti, soprattutto ai più giovani, che l'11 settembre non è solo l'anniversario dell'attacco alle torri gemelle, ma anche l'anniversario del colpo di stato in Cile per mano di Pinochet (e appoggiato e aiutato economicamente dagli stessi USA), che ha di fatto instaurato una delle dittature più spietate e sanguinaria che la storia recente ricordi.

Visto che siamo qui per non dimenticare, meglio non dimenticarsi di tutto.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ero da un amico a giocare a qualcosa random con la tv accesa ma mutata, distrattamente abbiamo visto il primo botto e all'inizio abbiamo pensato (non so perchè) che un aereo italiano si fosse schiantato per errore su 1 delle torri gemelle... All'inizio ci siamo cagati sotto pensando alla guerra atomica che ci avrebbero fatto gli usa, poi solo dopo abbiamo realizzato cosa stesse realmente succedendo....
    Penso che quel giorno resterà scolpito nella memoria di tutti noi...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cmq, vorrei ricordare a tutti, soprattutto ai più giovani, che l'11 settembre non è solo l'anniversario dell'attacco alle torri gemelle, ma anche l'anniversario del colpo di stato in Cile per mano di Pinochet (e appoggiato e aiutato economicamente dagli stessi USA), che ha di fatto instaurato una delle dittature più spietate e sanguinaria che la storia recente ricordi.

Visto che siamo qui per non dimenticare, meglio non dimenticarsi di tutto.
    Che agli Stati Uniti Allende non piaceva non era un segreto, anche perche' la Cia inoltre fornì fondi e appoggio propagandistico agli oppositori di Allende durante le elezioni presidenziali cilene del 1964 e del 1970, così come durante l'amministrazione Allend come non e' un segreto che gli USA abbiano creato una condizione favorevole a Pinochet per il colpo di stato, ma questo non e' mai stato verificato 'legalmente'. putroppo molti dei documenti come al solito sono 'top secret'.
    Last edited by Zi Piè; 11th September 2011 at 16:25.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    puggando su daoc e me lo ha detto qualcuno (mi pare fossi su lance) in game.
    credo daoc fosse ancora in beta americana...cazzo dici lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Stavo uscendo per andare in palestra, non avevo capito fosse una cosa tanto seria infatti poi ho seguito tutto dai televisori in palestra.

Visto in diretta il secondo schianto e il crollo

non fregava niente a nessuno ero l'unico a seguire la tv

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

in giro per roma, intorno via veneto... ricordo che passai vicino l'ambasciata americana a roma ed era tutto in fermento...

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    puggando su daoc e me lo ha detto qualcuno (mi pare fossi su lance) in game.
    daoc è uscito nell'ottobre 2001 negli us, troll?

io personalmente stavo giocando a calcetto con gli amici, son tornato a casa poco dopo che era venuta giù la seconda torre.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ero al mare in corsica quando mi telefono' un mio amico inneggiando ai russi che invadevano gli usa come nell'intro di red alert 2

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

stavo guardando hokuto no ken sul 7

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

A Padova, studentello: ero in camera a leggiucchiare un fumetto, sento quella che fa psicologia che chiama tutti, arrivo alla tv (guardava una soap o cazzata analoga), vedo la torre in fiamme, rientra trafelato il matematico dell'appartamento (aveva sentito la cosa alla radio), poi il secondo aereo.

Ci sono rimasto di sasso, specie quando ho visto cominciare a saltar giu la gente...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Bortas's Avatar

Ero a lavoro in cazzeggio, non avevo cose particolari da fare quella mattina, il classico periodo tranquillo dopoferie, sfogliavo svogliato i giornali in internet, quando poppò la notizia che un esplosione aveva coinvolto un palazzo del WTC, fuga di gas si diceva, in pochi minuti si scopri anche dalle prime elaborazioni che un aereo di linea aveva colpito l'edificio, poco dopo impattò il secondo aereo ricordo che negli uffici scoppio un mezzo marasma tra la ricerca di video amatoriali e notiziari sempre diversi, quando ci fu il primo crollo la gravità della cosa fu subito palese, la prima volta che gli U.S.A. erano stati attaccati nel loro territorio ed in modo pesante, di li a poco molte cose nel mondo sarebbero cambiate.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

ero dal benzinaio a cazzeggiare ....
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast