Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Evitare strusciate in garage

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Default Evitare strusciate in garage

Cosa conviene mettere per foderare le colonne del garage ed evitare strusciate?

Ho visto che si usa sia la gomma che il tessuto , come idea sarei più propenso di montare tessuto visto che la gomma in caso di strusciata cmq i segni li lascia temo e serve più che altro per evitare le botte più che le strusciate...

Consigli?
    Last edited by Mosaik; 12th September 2011 at 10:05.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non vorrei dire una cassata ma credo che il miglior materiale sia quel che si usa per fare le protezioni di uso sportivo, o che ci foderano palestre.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Metti le cazzo di spugne per imballaggi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

impara a parcheggiare!

Le pluriball?

Quelle al minimo contatto implodono e si strappano non reggono una fava credo.
    A me serve qualcosa che prevenga la strusciata non l'impatto

Quote Originally Posted by Drako View Post
    impara a parcheggiare!
    Serve per i miei che ormai hanno un po' perso le misure , visto che oggi mio padre ha deciso di portare la macchina dal carrozziere vorrei cercare di farla durare intatta almeno 1 mese

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io uso polistirolo ad alta densità/compatto. Vendono i pannelli al Leroy a pochi euro e ti ci foderi isi la colonna.

Lo si usa anche negli isolamenti termoacustici dentro le pareti.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

vai da bricofer sicuro avranno qualche pannello che puoi utilizzare, di materiali ce ne sono tanti, magari qualcosa simile al polistirolo, tipo neoprene espanso per capirci. Oppure una gommapiuma bella densa

Zaider's Avatar

uppo la gommapiuma densa, costa poco e funziona bene
    gratz.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ho detto la spugna degli imballaggi, non le le cose che scoppiettano

Lieutenant DiamondK's Avatar

io ai lati del garage all'altezza degli specchietti ho attaccato un po di moquette avanzata quando abbiamo rifatto casa ed è perfetto
    On iMac 21,5"

Lieutenant

va che non e' una barca, non le devi prendere per forza le colonne per fermarti.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cosa conviene mettere per foderare le colonne del garage ed evitare strusciate?

Ho visto che si usa sia la gomma che il tessuto , come idea sarei più propenso di montare tessuto visto che la gomma in caso di strusciata cmq i segni li lascia temo e serve più che altro per evitare le botte più che le strusciate...

Consigli?
    vai da un cazzo di ferramenta random e ti prendi la gommapiuma apposta x nn strisciare la macchina -.-

sono delle strisce adesive lunghe 1 mt (o piu, nn ricordo) e larghe 30 cm con uno spessore di circa 2 cm

le attacchi dove vuoi e nn si staccano piu

io le ho messe all'altezza della portella in modo che quando esco posso andare in battuta sul muro e mi trovo la gommap; al contrario sul fondo del garage ho messo dei pannelli di polistirolo nel caso andassi lungo col muso
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vai da un cazzo di ferramenta random e ti prendi la gommapiuma apposta x nn strisciare la macchina -.-
    sono delle strisce adesive lunghe 1 mt (o piu, nn ricordo) e larghe 30 cm con uno spessore di circa 2 cm
    le attacchi dove vuoi e nn si staccano piu
    io le ho messe all'altezza della portella in modo che quando esco posso andare in battuta sul muro e mi trovo la gommap; al contrario sul fondo del garage ho messo dei pannelli di polistirolo nel caso andassi lungo col muso
    Le ho viste quelle ma servono appunto ad evitare gli urti più che altro a me serve qualcosa dove strusciare e non rovinare la macchina

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    va che non e' una barca, non le devi prendere per forza le colonne per fermarti.
    Dillo a mio padre

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

togli le colonne

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Etafom costicchia ma ha una densita ed una morbidezza perfetti .
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 1 of 2 12 LastLast