Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 211 to 225 of 226

Thread: Proposta Hib

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by kruga View Post
    Simo ma sono daccordo che li abbiamo aiutati (avete, io avrò fatto si e no 2 report) e che dovrebbero essere riconoscenti ma se poi loggano qua e leggono come vengono considerati mi sembra normale se rispondono a cazzo di cane!
    Se tu venissi a casa mia e mi aiutassi a tagliare l'erba e le siepi in giardino, chiedendo nulla in cambio, e nel frattempo mi dessi consigli su come concimare al meglio le rose io ti sarei grato e terrei in considerazione quello che dici perchè sembri saperla lunga... Se poi il giorno dopo ti trovassi al bar e ti sentissi darmi del coglione aoe perchè non metto in pratica i tuoi consigli, mi staresti sul cazzo e ti risponderei a modo, dopotutto il giardino resta mio e anche se ti rimango molto grato per avermi aiutato non credo che ti dovrei più il rispetto.
    sai perchè li ho apostrofati tali, perchè se continuano cosi fanno solo che coglionate:
    - Non puoi svantaggiare chi inizia
    - Non ha senso dare N cose per attirare gente, danne poche ma ben fatte
    - Non puoi aspettare la manna dal cielo, secondo te come ci arriva la gente su domi?
    - Sai cosa pensa la gente di Domi, ecco fresca fresca da oggi alle 12.40:
    la domanda era "perchè giochi ancora qui?" da un tizio degli Art and War o roba simile,
    gilda midda di domi:

Spoiler

- perchè infine prima di prendere certe decisioni, visto che hai questa possibilità, chiedi un parere
    alle persone che continuano a giocare su questo server sia perchè magari ti risparmi del lavoro per
    nulla sia perchè penso sia anche un ottimo segno di come lo staff parla apertamente con i players
    ascoltandoli e venendoli incontro, cosa veramente rara negli shard.

Lieutenant Thor's Avatar

cmq voglio dire... lo vogliamo aspettare sto wipe o continuiamo a sclerare e andiamo live?

oppure facciamo un bel clan gildadellammore a bf3 e vaffanculo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

bf3 sul mio pc merda un mi ci gira...

cmq ovvio che si aspetta o vi apro il culo infilandoci il case del mio tower!!!

te thorella non ci sperare, a te lo cucio con il cavo della lan...

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Forse avete ragione voi, io spero ancora in dominium perchè o questo o niente!

La speranza è l'ultima a morire, ma prima o poi tocca anche a lei :O
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Ragazzi solo per rassicurare chi ha paura del Live... Se su dominivm ci vogliono 3 giorni per finirlo, sul live c'e ne vogliono al massimo 5/6

Se ad esempio si sceglie Alb, solo con il mio pg posso comprare ML/item per tutta la Gilda.... E per la power exp o ci sono i cinesi oppure basta passare l'account per power exp. Per chi non può garantire frequenza si potrebbe decidere qualora lo volesse di rinnovare un account e gli si prepara il pg 50 poi per vestirlo basta copiare uno dei mille mila template... Secondo me siamo in numero per farlo.. La skill si trova...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Ci siamo dati un limite, quando ci sarà si logga ts o si fa na chat e se ne discute tranquillamente, io lo dico mi scoccerebbe si lascia dom o si torna su uth visto che non ho molto tempo ma se così fosse, basta disrsi le cosa tranchi e poi si decide...

Riot a me da fastidio "rompere i coglioni" agli altri, le cose le voglio fare da me perchè giustamente gli altri hanno il tempo che hanno ed è giusto che focalizzino il loro tempo libero per le loro cose, a me non va di chiedere power exp o altro...senza poter garantire poi una presenza assidua a chi, giustamente, giocando molto di più la prentenderebbe.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Riot a me da fastidio "rompere i coglioni" agli altri, le cose le voglio fare da me perchè giustamente gli altri hanno il tempo che hanno ed è giusto che focalizzino il loro tempo libero per le loro cose, a me non va di chiedere power exp o altro...senza poter garantire poi una presenza assidua a chi, giustamente, giocando molto di più la prentenderebbe.
    *
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:

Daoc Galahad:
    Daoc Merlin:

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma vedete una cosa e che voi voreste farvi le cose da soli e noi vi chiediamo di darvi una mano un altro approccio e' il leacher che da per scontato che lui debba fare un cazzo mentre gli altri si sbattono per lui.
    insomma come ne expo uno di pg ne expi due aiutarvi non e' un problema come non lo e' mai stato e poi oggi a te domani a me io per ora non ho famiglia /figli quindi e chiaro che ho piu tempo per me magari tra qualche anno chissa non sara cosi ed in daoc2 mi powerete voi mentre bestemmiate perche le vs figlie la danno in giro!

io lo ripeto pero albion per me e' game over mi e' bastato rivedere dartmoor con sti pg alb e mi sono cadute le palle a terra. credo che anche thor preferisca tagliarsi un coglione che giocare albion, l'unico spiraglio che vedo e giocare un tick ma probabilmente e' un pg estremamente tecnico.
    Last edited by McLove.; 12th September 2011 at 15:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ok Mc ma se poi io non posso garantirti la presenza come in teoria devo...non vogilo sentirmi in colpa ne che mi si rompa i coglioni, perchè poi sono io che m'incazzo.

Come detto, siamo adulti basta parlarsi chiaro e non ci sono problemi.

E cmq mia figlia in giro un la darà mai...se la pula mi beccherà...avrò una collana di cappelle intorno al collo...ergo OCIO banda di pedobears che io vi tengo d'occhio!

McWoT. McLove.'s Avatar

boh riassumendo quindi?

andiamo nei live?
    aspettiamo di decretare morto sto server per altri 10/15 gg poi live? (si ormai non ci credo piu' nemmeno io che ero quello che esortava ad aspettare)
    scarichiamo tutti briscola online e facciamo tornei?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

se il problema è la paura dei treni 10L "ma si può fare" probabilmente si rimaneva su Uthgard che i pg erano finiti mesi fa.. oggi, viste le alternative provate (Faith/Dominium) e nessuna che soddisfa appieno.. dopo ore di pve (veloce, ma sempre pve) lo scoglio è di nuovo l'exp?

una sera che non c'è gente su Domi, aprite una cazzo di trial 14gg e PROVATE, così almeno vi togliete i dubbi anche sul live.. altrimenti si rischia sul serio di perdere altro tempo, andare sul live in pochi e sminchiati, avere aspettative che non corrispondono al tipo di server e mollare di nuovo..

anche quello che dice rAiot sul live/bp.. aò, ma vi rendete conto che anche nell'ora di più calma, solo nel border keep meno usato del reame meno popolato (alias Druim Cain) ci sono loggati più bot che player nella sera di pienone su Dominium?

alla paura di rellare troppo non ci credo, anche perchè vorrebbe dire che fino ad oggi avete blaterato a vanvera..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    se il problema è la paura dei treni 10L "ma si può fare" probabilmente si rimaneva su Uthgard che i pg erano finiti mesi fa.. oggi, viste le alternative provate (Faith/Dominium) e nessuna che soddisfa appieno.. dopo ore di pve (veloce, ma sempre pve) lo scoglio è di nuovo l'exp?

una sera che non c'è gente su Domi, aprite una cazzo di trial 14gg e PROVATE, così almeno vi togliete i dubbi anche sul live.. altrimenti si rischia sul serio di perdere altro tempo, andare sul live in pochi e sminchiati, avere aspettative che non corrispondono al tipo di server e mollare di nuovo..

anche quello che dice rAiot sul live/bp.. aò, ma vi rendete conto che anche nell'ora di più calma, solo nel border keep meno usato del reame meno popolato (alias Druim Cain) ci sono loggati più bot che player nella sera di pienone su Dominium?

alla paura di rellare troppo non ci credo, anche perchè vorrebbe dire che fino ad oggi avete blaterato a vanvera..
    io non ho paura dei 11l0 non ne ho mai avuta, nemmeno ad i tempi in cui ho mollato un char 10L nel 2002/2003 ,quando non facevi pr anche se ruttavi in rvr, perche' quel server era diventato una merda ingiocabile ed andare a beccare i 10L0 dei server usa ed alla fine vincerci pure, e non perche sono pro' e ci mancherebbe, non lo sono mai stato ma perché preferisco anche rellare tutta una sera "GIOCANDO" e migliorando che girare e non trovare nulla.

credevo molto in dominvum sinceramente ma gli ultimi risvolti e sopratutto l'andazzo del server e gli admin che pensano a mettere carne al fuoco non capendo quale e' il reale problema mi ha rotto i coglioni definitivamente, non ho mai nascosto a nessuno voglio giocare.

ho aperto sto post per piacere attenetevi a quello che ho scritto e semplicemente per capire se ci sono i margini per andare a giocare finalmente a daoc e fanculo a shard del cazzo. occhio e croce siamo tra chi piu frequenti e chi meno 16 persone o giu di li.

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...61#post1789561
    Last edited by McLove.; 12th September 2011 at 16:47.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post

oppure facciamo un bel clan gildadellammore a bf3 e vaffanculo
    This!

Last edited by jamino; 12th September 2011 at 16:51.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    This!

e' una soluzione a breve esce anche diablo 3 eh

Quote Originally Posted by Oro View Post
    se il problema è la paura dei treni 10L "ma si può fare"
    ma nn avete lasciato uth proprio per i trenoni livelloni?
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:

Daoc Galahad:
    Daoc Merlin:

Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast