Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 82

Thread: [Multi] Dead Island

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io comunque ho letto in giro che la difficoltà sale esponenzialmente con l'avanzare dei capitoli, e mi sembra di capire che alla fine il vero problema non sarà tanto il combattimento vs zombie in sè ma la gestione delle armi e cazzi vari perché con la difficoltà aumenta il rischio di ritrovarsi in giro con tutte le armi rotte e venir zergato malamente senza potersi difendere
    bo. io ogni 50metri trovo un banco da lavoro per riparare la roba, bene o male uso un massimo di 3 armi differenti escludendo quelle da fuoco e non rimango mai a secco.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boh noi siamo "indietro" perche facciamo tutto di tutto e l'abbiamo fatto 2 volte per i primi 3 capitoli
    ma i thug a volte riescono a darci parecchi problemi, anche perche non abbiamo logan con lo sgravo fury che shotta ranged e quindi se ci hittano mentre siamo in fury andiam knockdown e fury passa cmq :<, c'è da dire che calcio non lo sfruttiamo molto

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    boh noi siamo "indietro" perche facciamo tutto di tutto e l'abbiamo fatto 2 volte per i primi 3 capitoli
    ma i thug a volte riescono a darci parecchi problemi, anche perche non abbiamo logan con lo sgravo fury che shotta ranged e quindi se ci hittano mentre siamo in fury andiam knockdown e fury passa cmq :<, c'è da dire che calcio non lo sfruttiamo molto
    mmm, io non ho ancora speso un punto e usato fury lol.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io comunque ho letto in giro che la difficoltà sale esponenzialmente con l'avanzare dei capitoli, e mi sembra di capire che alla fine il vero problema non sarà tanto il combattimento vs zombie in sè ma la gestione delle armi e cazzi vari perché con la difficoltà aumenta il rischio di ritrovarsi in giro con tutte le armi rotte e venir zergato malamente senza potersi difendere
    In effetti all'atto 2 noto che la difficoltà è molto aumentata, e ne sono contento. Ancora non abbastanza per i miei gusti, ma ok.
    Ho fatto le sewers joinando in multi per evitare infarti, e c'erano un botto di zombie. Purtorppo uno dei 3 ha cominciato a correre davanti evitando tutti gli zombie e finendo la parte in 5 minuti :P Peccato, sarebbe stato bello combattere li sotto.

Per le armi è il contrario. Al resort dovevo cambiarle in continuazione, ora ho le mie 3 armi upgradate e moddate e uso solo quelle, e non si sono mai rotte finora. Lanciare armi con alto danno è un ottima tecnica cmq, specialmente contro gli infected. Logan imho è meglio di altri pg in solo. Io uso Xian e spero di trovare presto una katana xke il machete ha un raggio troppo corto (le altre armi fanno cagare). Ho trovato un ascia da pompiere che non è male, a due mani, però consuma troppa stamina e la telecamera si muove tutta quando attacco. Ma come arma da lanciare è perfetta.
    Last edited by Madeiner; 12th September 2011 at 16:45.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    In effetti all'atto 2 noto che la difficoltà è molto aumentata, e ne sono contento. Ancora non abbastanza per i miei gusti, ma ok.
    Ho fatto le sewers joinando in multi per evitare infarti, e c'erano un botto di zombie. Purtorppo uno dei 3 ha cominciato a correre davanti evitando tutti gli zombie e finendo la parte in 5 minuti :P Peccato, sarebbe stato bello combattere li sotto.

Per le armi è il contrario. Al resort dovevo cambiarle in continuazione, ora ho le mie 3 armi upgradate e moddate e uso solo quelle, e non si sono mai rotte finora. Lanciare armi con alto danno è un ottima tecnica cmq, specialmente contro gli infected. Logan imho è meglio di altri pg in solo. Io uso Xian e spero di trovare presto una katana xke il machete ha un raggio troppo corto (le altre armi fanno cagare). Ho trovato un ascia da pompiere che non è male, a due mani, però consuma troppa stamina e la telecamera si muove tutta quando attacco. Ma come arma da lanciare è perfetta.
    un random mob nelle fogne su un piano rialzato(o balconcino) ci ha cagato una katana, è stata l'unica.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    un random mob nelle fogne su un piano rialzato(o balconcino) ci ha cagato una katana, è stata l'unica.
    Eh lo so, non sei l'unico che lo dice. A parecchia gente è capitato sul web. Infatti mi sto girando le fogne...

Cmq mi sono ricreduto sulla parte MP. Oggi rientrato nelle fogne, joinato un tipo e ci siamo fatti il pezzo insieme. I soldi lootati vengono raddoppiati (e non divisi) e la missione si è salvata correttamente. Usciti dalle fogne ci siamo separati e sono andato avanti. Devo dire che è un bellissimo modo di giocare. E' lo stesso gioco e puoi farlo da solo o con gente. Spero che in futuro facciano altri giochi cosi xke da totalmente un altra esperienza. Poi, se non lo fanno come Dead island che non ha controlli, potrebbe essere un buon colpo alla pirateria.

Ora serve solo un mod per triplicare gli zombie e poi son contento.

Aggiungo: ricordate la discussione col melee combat di elder scrolls? Beh devo rivedere la mia opinione... con un combat alla dead island quei giochi migliorerebbero tantissimo. In effetti penso sia uno dei migliori sistemi mai visti. Purtroppo sul PC niente analog mode, ne parlano bene...
    Last edited by Madeiner; 12th September 2011 at 20:29.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

A A A cercasi compagno di gioco per il multy, no perditempo, no nerd (una due sere a settimana max che ho pure coh da giocare), munito di ts e che non sia un tirapacchi come certa "gente" (le virgolette sono d'obbligo, tsè)
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

dead island ha la chat vocale integrata btw ^^

ecco ecco se c'è na cosa di merda in quel gioco, come in tutti i giochi steam praticamente (perche è appunto problema di steam-.-) è la chat vocale
    quanto cazzog li costa mettere uno switch off? dio che nervi

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    A A A cercasi compagno di gioco per il multy, no perditempo, no nerd (una due sere a settimana max che ho pure coh da giocare), munito di ts e che non sia un tirapacchi come certa "gente" (le virgolette sono d'obbligo, tsè)
    io ce so se vuoi

finito
    27ore di played (in coop), facendo TUTTO (tranne 1 side quest nella prigione che mi so scordato di fare prima di andare via )
    m'ha divertito, ma il fattore coop è stato determinante, senza coop probabilmente le sidequests le avrei skippate tutte

voto 8

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    finito
    27ore di played (in coop), facendo TUTTO (tranne 1 side quest nella prigione che mi so scordato di fare prima di andare via )
    m'ha divertito, ma il fattore coop è stato determinante, senza coop probabilmente le sidequests le avrei skippate tutte

voto 8
    ecco mo giochi con me lurida merdosa merdaccia puzzolente.
    Spoiler

Spoiler

no, tu mi hai pisciato in faccia

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

domanda ...
    ho installato un altro SO e istallato Dead Island volevo ripartire dal salvataggio di prima . solo che non trovo la cartella con i salvataggi qualcuno sa' dove salva sto gioco ?

Razj's Avatar

Dovrebbe salvarl inella cartella di steam che io sappia

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast