ma
...allora
mi vuoi ancora bene![]()
ma
...allora
mi vuoi ancora bene![]()
cristo santo che gioco..e su pc è pure in HD con tutti i filtri che vuoi
direi goty..se non ci fosse il bb nuovo
E' normale che all'inizio tutti gli altri pg siano + belli da usare rispetto a shulk?
Last edited by Gramas; 12th September 2011 at 14:32.
sì normale.
ma non hai ancora visto un cazzo, nè dei companion nè di quello che può fare shulk
diciamo che verso il 40 potrebbe far impallidire cloud
Spoiler
direi gg dolphin, so tornato da poco e mi so trovato la "cosa" pronta, gira che è una favolain hd
ora devo solo sistemare il pad e poi metterlo in culo ad un vecchio
![]()
senza il vecchio tu saresti una cosa molto vicina al nulla
Spoiler
muovetevi l'ho già finito.....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ciao shagaz.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
oddio non riesco a staccarmi
questo post ha 4 pagine,vi commentate da soliconsiderando poi che si può giocare anche su pc(e và meglio che sulla wii
)
no che, è veramente un ottimo rpg
ma ho troppa roba da seguire non posso postare ovunque, cmq c'ho giocato un paio d'ore e non m'è crashato mai, forte la wii
![]()
si shagaz a me crashava xke avevo impostato il tasto alt per fare delle robe->nonono visto che scazzava con il delfino
ieri giocato 4 ore di fila senza problemi(figa nn giocavo per 4 ore di fila penso dai tempi di daoc)
oggi mi portano pad 360 con il filo
è talmente bello che mo lo vado a comprare