Prepariamo una lettera che rappresenti la community di Wayne??
Prepariamo una lettera che rappresenti la community di Wayne??
che c'hanno, un Gamestop interno detariffato 95%?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Avevo letto una sorta di indagine del Sole24Ore (quindi non un giornale del cazzo e non troppo schierato contro berlusca e soci) in cui erano riportati tutti i costi assurdi dei palazzi... i politici fan merda ovviamente ma anche il sottobosco che si son costruiti attorno non scherza micca.... ci sono barbieri a Montecitorio che prendono 8mila euro di stipendio tutti i mesi (con anche 14 mensilità mi pare).... no scusali eh.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
per 8k al mese ti lavo, taglio e faccio pure la piega anche ai peli del cazzo![]()
Non trovo online l'articolo , mi è rimasta impressa quella dei barbieri ma ce ne sono infinite altre alcune assurde.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
per 8k al mese dovrebbero offrire anche una soffocone con shampo e taglio
si però tutto sto blabla ma la cosa è nata e morta lo stesso giorno.
I pulotti hanno timidamente manifestato sotto hardcore per la bega delle scorte e servizio taxi alle troie.... ma son capaci di manifestare o sono tutti troppo fidi dei loro servi per tirare fuori un minimo di palle e fare uno sciopero come cristo comanda?
Questo comunicato stampa mi è sembrato quel minimo di sussulto che mancava ma da quanto dite eran solo chiacchiere e distintivo.. dov'è la protesta che conta?
DaocSpoiler
siamo in italia, stiamo ancora troppo bene, mangiamo ancora troppo.
Sono pero' fiducioso e credo che le cose miglioreranno sensibilmente con questa manovra che hanno approvato.
Arriveremo finalmente ad avere lo stomaco vuoto e ci sara' una bella presa di Montecitorio come ci ha insegnato la storia e spero vivamente tutto venga ripetuto.
Spoiler
Spoiler
Io avevo letto che non li portano al vero prezzo di mercato li aumentano del 50%, se prima con 10 euro avevano un pasto completo ora lo faranno con 15
Quindi in una mensa regionale un impiegato con meno di 10 euri mangia pesce spada alla griglia, riso con rombo e fiori di zucca e lamelle di spigola con radicchio e mandorle??
finirò per buttarmi nella carriera politica *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Certo che conosco la differenza.
In regione un primo, secondo ad esempio pesce spada alla piastra, contorno frutta acqua stai sugli 8 euro, stessa cosa in molte mense di aziende private.
La differenza è il contesto, i camerieri in livrea, servizio al tavolo, probabilmente una cucina meno "di massa" di una normale mensa lavorativa.
Un filetto a 5 € non lo trovi da nessun'altra parte, per il fatto che è un prezzo totalmente fuori mercato, e così per moltissimi altri piatti che hanno, perchè sfido chiunque ad assaggiare magari un piatto di pesce da loro e da qualunque altra parte, qualitativamente ci sarà un abisso.
Cioè Filetto d'orata in crosta di patate a 5.23 €, pieno così nel mondo di posti dove te lo fanno.
Last edited by Marphil; 14th September 2011 at 11:56.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
warbarbie, ti faccio solo presente che il filetto, neanche grande, in macelleria costa di più, figuriamoci dopo che te l'hanno cucinato...
belle le mense regionali eh
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022