Messi di merda pd
Messi di merda pd
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si, panchina corta, niente da dire
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
veramente lammerda siamo
speriamo di tener duro almeno fino all intervallo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Siamo duttili
Ci schiacciano in vantaggio
Ci schiacciano in parità
Ci schiacciano .....
mazza la pulce ha scartato abbiati in 2 cm e mezzo lol
dai per 36 minuti abbiamo governato il campo e siamo stati in vantaggio......
poi i giocatori del barcellona sono usciti dagli spogliatoi per giocare![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
il famoso controllo del gioco senza palla di mourignana memoria..
calcola pure che state giocatndo in 10, cassano non ha fatto nulla.
ottima prova di abbate anche stas
davvero nn capisco perchè nn sia nel gruppo della nazionale, bah
cmq speriamo di migliorare nel secondo tempo altrimenti va a finire male
ho paura che quando andranno in vantaggio poi crolleremo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq per ora Viktoria Plzen 1-0 !!!![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Prandelli è lo zio di salta imho.
Comunque stiamo facendo la partita che dovevamo fare, ordinati in difesa e ripartire. Era impensabile venire qua e imporre il nostro (non)gioco, con un pò di culo e i giusti contropiedi possiamo anche portare a casa un risultato positivo (pareggio eh), di più in ste condizioni mi sembra impossibile fare onestamente.
Si in effetti Cassano non serve ad un cazzo, con Ibra salivamo sicuro meglio. A sto punto inserisse un cc in + e Pato unica punta
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Loro dominano il possesso palla ma si son resi pericolosi pochissime volte su azione (1 tiro centrale di messi e il gol), più il solito pericolo da calcio piazzato by pulce, grazie soprattutto alla gara ordinata del milan, probabilmente l'unico modo per giocare contro il barça è questo (soprattutto visto lo stato di forma dei rossoneri).
Senza dubbio loro son superiori, il gol all'inizio ha dato un minimo di tranquillità, ma messi ha tirato fuori il numero dal cilindro e gg (non mi sento manco di dare colpe ad abate che sta facendo una partita ottima).
L'uscita di boateng pesa, il ghanese pressava sulla trequarti disturbando i primi portatori di palla, seedorf dietro alle punte sta 5 metri più in dietro rispetto al boa e pressa 1/10.
Abbiati come sempre ottimo tra i pali, pessimo coi piedi.
Cassano si potrebbe anche togliere, è fuori dalla partita. Dentro emanuelson che ha molta più gamba imo.
edit:
si ovviamente dobbiamo uscire molto meglio quando recuperiamo palla, spararla su e sperare di prendere la difesa impreparata ancora una volta è dura. Ci vuole più testa. In più di un'occasione son state buttate via palle giocabilissime per la fretta.
Last edited by Axet; 13th September 2011 at 21:43.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Insomma state facendo catenaccio puro toccando palla 1 volta ogni 10 minuti e non riuscendo a fare 2 passaggi di fila ma state giocando bene.
Strano che ora è "la partita che si deve fare", mentre quando ci giocavano gli "altri" eran vergognosi ad avere il 30% di possesso palla![]()
Il goal di Pedro è colpa di Abate si, altrochè.