per due birre a weekend ti vengo a giocare un RM/shammo marcuccio![]()
per due birre a weekend ti vengo a giocare un RM/shammo marcuccio![]()
non abbiamo la "litigarella" con nessuno, è però un dato di fatto Thor che la sera non ci sta un cane, a parte i cinesismo a parte, non vedo perchè finchè si aspetta sto wipe non si usano sti 15gg GRATIS
per vedere come è la situazione. Potendo poi contare su pg già finiti almeno in parte al massimo li logghiamo e andiamo a vedere come sta l RvR facciamo due conti e bona lì.
Personalmente la vedo una soluzione migliore del loggare a buffo su Domi con le sterpaglie per la frontiera e come noi stanno facendo altri. Ripeto non pensavo di certo di farti incavolare con un post simile.
troppo tardi mi spiace, dopo 3756 pagine di topic chiuse con un vabbè aspettiamo si 15 giorni di domi e blablabla manco 3 ore dopo siamo finiti al "w l'ammerriga"
Fare in modo che fossero presenti TUTTI quelli che han dato disponibilità per andare live era quanto meno doveroso.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Vabbè se ti sei sentito mancare di rispetto mi scuso altro non posso fare, di certo non volevo decidere per nessuno, pensavamo che alla fine
fosse una soluzione bene o male condivisa da tutti da qui post e salcazzi. Ripeto, posso solo dire mi spiace.
A breve entro da un cliente quindi se scrivi tra 10 minuti leggerò verso pranzo, ti chiedo ancora scusa.
Permalosa...Thorella che ti frega...fare 15gg gratis la o farli qua...che ti cambia??
Se qua hanno pure levato agramon...se sono spariti tutti visto che con il wipe la gente dice "che cazzo fo rp a fare se me li levano" invece che pensare "fo rvr e mi diverto, magari levo la ruggine di dosso".
Manco io c'ero ieri e sticazzi...passarmi 15gg in solo ad expare i pg hib su domi o vedere di recuperare i pg che avevo su vorti, deira, igraine e lancelot non è la stessa cosa? Con la differenza che, se dopo i 15gg vediamo che si riesce a giocare e ci si diverte uno poi alterna le due cose...
Se da una parte NON puoi giocare visto assenza zona rvr e assenza nemici...e da un'altra con un paio di gg di ml, champions e salcazzo cosa hai un pg pronto..non conviene la seconda?
Ovviamente io c'è devo però fare account trial ed a sto punto essendo via anch'io fino a lunedì parto da li , non ho piu' account su daoc (venduto tutto).
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ma secondo te uno dopo essersi fatto 15gg di live con un pg finito spellato etc torna a giocare in uno shard di merda? oltretutto dopo che con la tua diaspora americana hai fatto quittare dal gioco gente che cmq sullo shard ti serviva per fullare il gruppo?
finiti i 15gg se sukiamo come cani rognosi finisce che si torna a fare altro e daoc lo si richiude nel cassetto...porcodio non c'è stata una volta fosse una che si sia fatto quello che si era deciso, finisce sempre che si fa l'esatto contrario.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Io sullo shard ci torno se trovo gente per divertirmi, solo gli stupidi non cambiano mai idea.
Chi ci vieta di ritornarci se un ci si diverte o non si riesce a giocare sul live?
Shub conosco i miei polli, indietro non si torna.
Ok, un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti all'avventura live, grazie a tutti quanti per il divertimento di questa estate, in particolare a Zuriel che mi ha fatto scapicollare dal ridere fin dal primo secondo di TS (ao', anvedi deep, sta ad assaggià la picca...!).
Se rimane qualcuno su Dom ci si vede a partire da domenica sera e magari proviamo ad organizzare qualcosa coi droidi "superstiti" dalle manine storte, comunque passerò in TS per un saluto.
Shub, se ti avvicini alla mia troietta ti falcio il cazzetto è_é e tu, torna a casa che c'è da succhiare![]()