I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
702 passaggi a 188![]()
-----
Pato per me diventa sempre più incomprensibile...inventa giocate del genere e poi passa il resto della partita a dribblarsi da solo....con un po' di cattiveria in più quel ragazzo sarebbe già.....al Barcellona.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quando era da solo lanciato verso la porta ed ha inspiegabilmente rallentato, senza coprire palla oltretutto, sprecando un'occasione d'oro gli avrei tirato il posacenere in faccia. Quella la più clamorosa, ma anche in un tot di altre occasioni.. dribbling senza convinzione, passaggi iserrimi sbagliati in modi incomprensibili.
Boh non lo capisco proprio.. sul gol invece è stato strepitoso per pensata, potenza, velocità e freddezza. Mah. Speriamo che questo sia finalmente l'anno della maturazione, i mezzi fisici e tecnici sono spaventosi, ancora pecca in continuità (ma gli infortuni lo hanno penalizzato tantissimo da sto punto di vista) e si prende troppe pause. Pur così, nonostante tutto, è un cazzo di fenomeno.. se maturasse per il verso giusto non oso pensare che cazzo esce fuori![]()
-----
cmq l'idea di allegri di far giocare emanucoso dall'inizioo forse nn era male
probabilmente la società gli ha imposto di partire con le 2 punte
1 punto al camp nu è tanta roba, xo la differenza tra le 2 squadre è abissale, credo che il barca abbia avuto una % di possesso palla del 75%
cmq sul primo gol l'assist migliore l'ha fatto abbiati con quel bel rilancio stile a 1 metro d'altezza ido lupo
cmq anche barb berlus è tanta robbadev'essere na gran maiala
![]()
Last edited by Slurpix; 14th September 2011 at 08:08.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Solo una cosa può descrivere la partita di ieri del Bilan
Immagine :
Spoiler
Video/Audio
Spoiler
![]()
E' bello avere una competizione dove testare il culo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
siamo primiiii nel gironneeeehhhhh
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Oh!! io tifavo Milan ieri sera eh..
la qualificazione è a un passo, possiamo anche arrivare primi a sto punto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
minchia gasperini non sa nemmeno parlare in italiano , lo parla meglio sneijder idomerda siamo in mano a nessuno.
stasera 1-2